Malintesi che salvano
di miraclealigner

27/08/11, ore 13:27

Hahahahahahahahahahahahahahahahaha O mio Dio,non me l'aspettavo proprio,che colpo di scena!!!!!!!!

01/08/11, ore 18:06

Simpaticissima! :'D
C'è mancato un pelo, eh? Questa era perfino peggio del bacio in mondovisione!
Chissà cos'avrebbe fatto Geoff se avesse visto lui anche solo con la coda dell'occhio, o meglio come si sarebbe giustificata Bridgette! Certo che... la Bridgeoff limona un secondo ogni due secondi, se lei non si accontenta e se la fa con Alejandro di nascosto ci sarebbe da preoccuparsi un pochino XD Vabbè, finché c'è amore... :D

27/07/11, ore 21:00

OH MIO DIOOOOOOOO!!!!! Questo non si fa, proprio non si fa!!!! Non me lo sarei mai aspettata da Bridgette...Capisco un bacetto (in realtà non capisco neanche quello) ma addirittura andarci a letto!! Avendo un ragazzo così carino poi!!!
Apparte tutto ciò, la fic è....AHAHAHHA mi ha fatto morire!!! Sono veramente colpita da tutto quanto....Oddio...
Bene bene, scritta correttamente e il contenuto carino, direi voto un bell'8 e mezzo :)

27/07/11, ore 14:06

Ahaha fantastica!!XDD
Davvero..Non me lo sarei aspettato un finale così!
Non avrei mai immaginato lei con Alejandro, in una relazione segreta, dopo tutto quello che è capitato poi!
Molto carina, complimenti!^^

26/07/11, ore 15:19

eccomi qua ^^
veramente molto molto molto carina
solo una cosa *colpo di tosse* Brigett! non si fa *fa no coll'indice* no, no, no, no non ci siamo cara!
povero Geoff troppo tonto per accorgersi che la sua ragazza lo stava per tradire con un figo spagnolo (alias, Alejandro) XD chissà perchè in ogni FF in cui c'è un tradimento c'è sempre lui di mezzo XDDD
veramente molto, molto carina. Ancora i miei complimenti
Eastre