Welcome home.
di Tuvia

07/08/11, ore 11:45

Iniziamo con una delle mie scrause recensioni... Dunque, io detesto entrambi i personaggi (*si prepara ad essere linciata*) però la tua fan fiction è fantastica! Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Adoro il modo in cui scrivi, cara Tuvia e non smetterò mai di ripeterlo (come HermLOL. In poche parole ti faremo impazzire, Urrà!). Continua così perché io ne voglio leggere tante come questa (e come le altre).
Siccome di sicuro te l'aspettavi una recensione del genere da parte mia, voglio dire qualcosa fuori dall'ordinario.
Tuvia, io ti amo, giuro che se fossi maschio ti bacerei! Scrivi da Dio!
Ora ti saluto, l'angolo bette gnocco mi sta chiamando. Vuole che quando ho bisogno di deprimermi vada da lui. *prende un fazzoletto, HermLOL e se ne va nell'angolo bette gnocco a piangere perché le sue recensioni mongospastiche sono sempre poco serie*

27/07/11, ore 12:19

Tuvia!! Tu stai cercando di uccidermi, non è così? Non solo fai una LEMON, ma la fai anche su Flint! E' bellissima, mi è davvero piaciuta. Per tre motivi: perchè amo le Lemon, perchè amo Flint, e perchè (non finirò mai di dirlo) amo come scrivi. Sì, davvero bella!
HermLOL

26/07/11, ore 23:15

Wow la prima a recensiree =) (se non mi fregano cliccando invia recensione prima di me XD)
Comunque wow che fan fiction carina e per essere la prima lemon te la sei cavata alla grande quindi complimenti!!
La storia è scritta benissimo e le scene sono venute alla perfezione facendomi adorare ancora di più Oliver *_*
Per quanto riguarda Marcus invece o.o non mi ricordavo quasi neanche chi fosse XD quindi come coppia è stata una scoperta e devo dire che anche se l'ho appena conosciuta la adoro già *_* sarà che amo accoppiare grifondoro e serpreverde o perchè sono maniaca chi lo sa XD
Comunque mi farebbe davvero piacere scrivessi altro su questa coppia perchè mi piacerebbe conoscere più dettagli della loro vita perchè stanno insieme ecc =)
A parte questo ancora complimentoni per questa stupenda fan fiction
p.S. essendo due ragazzi potresti aggiungere slash o yaoi agli avvertimenti =)
Ciao Kiss by Lexy