When I thought that I fought this war alone
di Rainbowsmile

31/08/11, ore 23:54

Capitolo corto, ma carino... l'"insetto elettrico" mi ha fatto impazzire! XD
è bello che i due riescano a ritagliarsi questi momenti Klainosi in una situazione così drammatica...
Aspetto con ansia di sapere se il piano funzionerà e soprattutto come sarà la permanenza di Kurt in una "bara"...
Complimenti e a presto! =)
Sara

31/08/11, ore 20:32

Wow, anche questo capitolo è bellissimo :D
Un capitolo divertente ci voleva dopo questo clima di tensione!
L'amicizia tra Kurt e Blaine mi piace da morire, sono così dolci!
Il piano di Blaine è molto intelligente, spero funzioni!
Questa storia mi piace un sacco, davvero!
Complimenti e aggiorna presto!
Sere

Bella! Ho iniziato ieri a leggerla e già mi ha molto incuriosita! Spero continuerai presto! :D
Però se questa FF è ambientata in un'ipotetica 3a guerra mondiale...nel 3° e 4° capitolo dovresti modificare il 1424 in 2424! ;)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 01:27 am)

Premettendo che non amo particolarmente le AU, devo dire che la tua fic mi sta piacendo...
L'idea è interessante e originale e vedere i nostri amati beniamini destreggiarsi in una situazione così diversa da quella del telefilm è divertente.
Ho appena letto questi primi capitoli e sono decisamente curiosa di sapere il resto! ^^
A mio (modestissimo) parere dovresti stare un po' più attenta alla grammatica, soprattutto per ciò che riguarda i tempi verbali.. Una revisione in più renderebbe sicuramente la lettura più piacevole!
Questo è l'unico, piccolo, appunto; per il resto complimenti! =)
In ogni caso ti sei guadagnata una lettrice! XD
Spero di sapere presto cosa pensi della mia one-shot e di leggere il prossimo cap!
Baci, Sara

Wow, questa storia mi appassiona sempre di più :D
Per ora sembra molto interessante e quel dottor Moore già mi sta sul cavolo!
Mi è dispiaciuto leggere la storia di Blaine e anche che Kurt sia finito in un campo per esperimenti sugli umani...E' davvero triste =(
Però l'amicizia (o qualcosa di più *-*) che sta nascendo tra i due mi piace molto :D E mette un pò di allegria alla storia (come il dialogo iniziale xD E' troppo forte xD

«Messere sono costernato! Provvederemo con peculiarità a questa mancanza. Le porgo le mie più sentite scuse.» Ancora incapace di smettere, Kurt disse tra le risa: «Sai almeno che cosa vogliono dire la metà delle parole che hai detto?». Blaine fece un sorrisetto che fece fermare il cuore dell'altro ragazzo per un attimo: «A dire il vero, signore, non ne ho la più pallida idea!» )
Va subito tra le preferite :D
Sere

Blaine, finalmente, e in panni da buono!Promette bene questa fan fiction.Sai descrivere bene la crudeltà, la paura e sai gestire il pathos delle scene dei ricordi della famiglia. Avrei solamente un consiglio che alcuni hanno dato anche a me: cerca di usare un carattere un po' più grande di scrittura, così si fa davvero fatica a leggere. A parte questo, complimenti!

Marianna

29/07/11, ore 16:38

L'idea è molto bella e concepita bene.E' bello vedere trasportati i nostri personaggi nel futuro e anche se non è nuova l'idea di un futuro cupo e pieno d'odio, si vede che hai creatività e fantasia e scrivi anche molto bene.

27/07/11, ore 14:39

Oh. Questa storia diventa sempre più triste, ma mi piace!
Il ricordo del compleanno di Kurt mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il suo rapporto con Mary e Tess.
Ancora non ho capito dove li stanno portando, ma penso che li porteranno in un posto brutto, purtroppo.
Adoro il rapportarsi di Kurt con i bambini, è così dolce.
Spero che le cose si rallegrino un pò nei prossimi capitoli, che continuerò a leggere!

26/07/11, ore 20:41

Molto, molto bella u_u
l'ambientazione e' molto interessante e mi piace molto come hai reso il clima di paura in contrasto con quella familiare...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

26/07/11, ore 17:26

Mi piace, mi piace molto!
Alla fine hanno preso anche Kurt questi F.R.E.A.K... sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!
Solo una cosa: Visto che si parla di Kurt e Blaine, dovresti mettere la storia nella sezione 'Glee' e non 'Cast Glee'.
Comunque, complimenti di nuovo!