Would you Merry me?
di Seki

20/08/13, ore 14:15

capperi tesò: mi sto recuperando un pò alla volta tutte le tue meravigliose flash, one-shot su questo pg - che come avrai ben intuito - adoro anch'io^^
ma veniamo alla fic, che dire? sono morta dal ridere a mano a mano che leggevo del sogno (incubo^^) di Dino, attendendo con ansia ogni particolare paradossale che ne sarebbe arrivato e devo dire che non hai deluso per niente le mie aspettative, perchè sa da un parte Romario e Tsuna come testimoni del nostro biondino del cuore ci stanno, come cappericchio ti son venuti Mukuro"Kufufu" e l'uomo in grado di far partire lo space shuttle solo con un mormorio della voce?! ahahah^////^ grandiosa. per non parlare di un Kusa piangente che porta Kyoya all'altare.
la fic per me si poteva già concludere qui perchè era di una carineria disarmante. ma dato che tu ci vuoi bene, hai scritto anche il risveglio (traumatico) di Dino.
amorrrrrreeeeee. credimi cmq che il mio povero cuoricino ha perso un battito quando chiede a Hibari: " tu mi sposeresti?" cucciolo! che poi vabbè: Kyoya lo massacri di botte è un altro discorso^//^
complimenti davvero davvero
un bacio e alla prossima

27/07/11, ore 10:20

Che piacere rileggere qualcosa di tuo dopo diverso tempo.
In effetti anch'io sentivo la mancanza di qualche D18 nel fandom di Reborn e tu hai riempito questa lacuna in modo perfetto.
La fic è simpatica e divertente.
La scena iniziale è talmente surreale da non poter che essere un sogno. Tuttavia un pochino il mio cuore romantico ci aveva creduto.
E poi la scena sul letto e le botte da orbi sono davvero la conseguenza ideale, visto il carattere di Dino e Hibari.
Il finale invece fa morire dal ridere. Cavallone è proprio un masochista, ma d'altra parte essendosi innamorato di Kyoya non può che essere così.
Bella fic. Scritta bene e con un buon ritmo.
Me la sono mangiata proprio di gusto.
Complimenti.