Apri gli occhi e guardami
di Hero98

10/04/12, ore 12:09

Innanzitutto complimenti. Complimenti per aver caratterizzato Alfred nel suo lato sensibile senza andare OOC E' sccritta molto bene e i pensieri riescono a trasmettermi lo stato d'animo di Al. Mi è piaciuta moltissimo ^^ complice il fatto che amo questa coppia e che la frase finale è...oh... semplicemente perfetta. Il mio piccolo cuoricino si è spezzat in mille frammenti nel leggerlo (il che è una cosa positiva, comunque ù.ù) E il povero Alfred che vuole rivivere anche solo degli ultimi momenti con lui... oddio noooo! Gli è stato negato. ç.ç poveo Alfred... Bè, nel complesso l'ho apprezzata molto e.. la frase finale... ogni volta che la rileggo mi piange il cuore... Complimenti, mi piace molto come scrivi.

29/07/11, ore 10:50

*muore per l'ecceso angst*
Q-questa drabble è ... qualcosa di bellissimo ;A; In poche parole mi hai trasmesso mille emozioni e ti ringrazio per averla postata ;A; Amo tanto questa coppia e Arthur è ilpg preferito, piccolo lui ;A; le ultime frasi mi hanno spezzato il cuoricino </3
Scrivi davvero bene, non ci sono errori di grammatica e la lettura  è davvero scorrevole!
Complimenti!

26/07/11, ore 19:02

Complimenti, davvero.
Ok, andiamo con ordine. Cura l'impostazione della pagina andando a capo fra una frase e l'altra. Magari il problema è che non usi NVU, prova questo programma.
Però non so, credo che anche in questo modo abbia avuto la sua importanza nella storia. Le frasi si susseguivano senza far prendere fiato al lettore. Dava un certa ansia, trasmetteva bene, almeno per me, lo stato d'animo di Alfred. L'ho adorato qui poi lui. L'ho amato come mai mi è successo. Perchè la caratterizzazione è perfetta, ed era lui, senza dubbio.
Bella, complimenti ancora, hai raccolto l'anima di America e ce l'hai donata, quindi anche grazie.
Perfetta.
Ciao, adesso vado a leggere l'altra tua fic xD

26/07/11, ore 18:18

Oh. Devo smetterla di leggere questo tipo di fanfiction, mi mettono un'ansia terribile.
Per prima cosa, la parte tecnica. Prova a staccare i paragrafi ed andare a capo (con l'html), riuscirai a dare un ritmo diverso alla storia.
Poi, la storia in sé. Fin dal principio avevo l'impressione che sarebbe finita così, anche se speravo di no, eppure l'ultima frase mi ha colpita lo stesso, ha una forza particolare, non dice direttamente quello che è successo, eppure è potente ed immensamente triste.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Alfred e molto. Mi piace come si metta a ricordare episodi della propria infanzia e come Arthur si occupava di lui.
A parte quel problema di layout, mi è piaciuta molto.