Piano Segreto
di kira_92

28/07/13, ore 16:36

Aww che teeneri!!!! Mione è ovviamente la migliore ;) povero draco.. e povero harry!! Però davvero dolcissimi!! All'inizio pensavo di essere cinita su una dramione ma poi.. beh mi sono innamorata di questa ff :)

30/07/11, ore 21:31

Ciao.
Complimenti, questa storia è davvero carina. In realtà all'inizio ero piuttosto riluttante all'idea di leggere una fanfiction con, seppur un accenno, di Dramione (questa coppia davvero non mi piace) ma ho visto chi era l'autrice e mi sono ricreduta :D Adoro il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole. Ti seguo già da un po', infatti amo alla follia tutte le tue storie. Inoltre anche io sono una fan sfegatata dei Green Day *-*
Alla prossima allora :D

28/07/11, ore 18:33

*___* evviva!!
Bella!! XD
Malfoy ha capito che in relatà la sua gelosia e il suo amore è per il bel grifondoro dagli occhi speranza (e che è il Dio del sesso Nd Draco DRACO!!! nd me e Harry) e che non si scollerà mia più da lui!
*______* Draco passivo!!! Ti sto amando!!!
You are fantastic!
Bye bye! XD

28/07/11, ore 18:27

Hey..errore di battitura spero si scrive Granger,nn Grenger...scusa nn volevo e spero che tu nn sia offesaper questa mia correzione...
Ehmmm ansimando nn ansiamando..scusa mi sento stupida a correggerti..
Whaooooo,che finale erano talmente attratti che si sono dimenticati che avevano spettatori...
Finalmente sono riusciti, a lasciarsi alle spalle le differenze evviva l'amore che ha fatto crolare le barriere...carina e bella la frase finale

27/07/11, ore 22:47

Povero Harry...deve essere terribile vedere il ragazzo che si ama pomiciare con la propria migliore amica -.-"
E tu Draco??! Quanto ti ci vuole a capire che eri geloso di lui e non di lei?? Assurdo! Come se la dramione potesse anche solo essere proponibile^^
A presto spero!
Un bacio!!!
P.S.:bravissima, bel capitolo!! soprattutto la parte del "Ehi Ron! Sai che il ragazzo dei miei sogni si scopa la ragazza dei tuoi sogni? Dai andiamo a bere qualcosa ai Tre Manici di Scopa! Tanto Firewisky" sarei morta dal ridere se non fosse stato per il mio piccolo sfregiato xD

27/07/11, ore 18:43

Direi due tranvate al cuore di Harry,la prima perchè il ragazzo che ama direi che pomicia alla grande con la sua  migliore amica,e la seconda è che la sua migliore amica pomicia con il ragazzo che ama e tradisce Ron secondo le sue vedute..
Fa male amare e nn essere ricambiati,ma ancira di più se pensi di essere stato tradito dalla tua migliore amica..

27/07/11, ore 18:35

Ecco il secondo!! *__*
Well, I'm very happy! And I'm loving with Harry!
Torniamo all'italiano che è meglio xD
Il sangue mi è saltato alla testa quando ho letto quello che stavano facendo Draco e la Granger...mmm...i riti voodoo non hanno funzionato..forse devo eliminare il problema dalla radice muahahaha!
Finalmente si pone delle domande, il nostro biondino!
Voglio il terzo!!!
Un bacio! XD

26/07/11, ore 18:24

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ç_ç
Che schifo! Draco con la Granger! >___< spero di non avere gli incubi stanotte!
Povero Harry :( :( :(
Ti prego, voglio il secondo capitolo *__*
Beh...devo andare...ho un impegno urgente.

*me si chiude in camera.
Luci spente.
Solo una candela ad illuminare un angolo della stanza.
me tira fuori una bambola "leggermente" (si nota il sarcasmo?) somigliante ad Hermione Granger alias so_tutto_io_che_non_sa_tenere_la_lingua_al_suo_posto_e_che_se_si_avvicinerà_ancora_una_ volta_a_Draco_la_picchio_a_sangue e inizia a fare riti voodoo*

26/07/11, ore 18:10

Amore la parola chiave..
Lui,lei e l'altro..
certo che è un bel match,Harry ama segretamente Draco,che a sua volta ama Hermione,ma lei chi ama???!!!
Un triangolo che nn ha soluzione?!forse, ma una cosa è certa l'amore fa soffrire e spesso reagire in maniera sbagliata compromettendo i risultati sperati...