Well, you're fat.
di Beatriz

06/10/11, ore 17:55

Io,cioè...wow. Si sente che l'hai scritta col cuore,davvero. Da fan di Demi ti dico che questa storia mi ha fatto riflettere su tutto quello che quella grandiosa ragazza ha vissuto durante l'infanzia e su tutto quello che stanno provando in questo momento altre ragazze come lei.  La sua storia dovrebbe farci riflettere, dovrebbe farci capire che non sempre è necessario essere magre come acciughe per essere belle.
Se la prima e la seconda parte sono cupe e senza speranza, l'ultima parte è carica di positività e voglia di ricominciare di nuovo, come credo debba essersi sentita realmente Demi alla fine del suo percorso.
Ti ripeto, hai fatto un bellissimo lavoro e questa storia mmi ha davver emozionata come poche!

20/08/11, ore 16:36

Ciao :)
Appena ho letto il titolo di questa storia mi sono catapultata a leggerla, perchè sapevo che qualcosa mi avrebbe colpita.
Ti dico solo che mi hai commossa, davvero, questa storia è ricca di emozioni davvero forti e credo che ognuno (o almeno io) possa immedesimarsi nella protagonista.
Complimenti davvero.
A presto, Monia :)

01/08/11, ore 23:56

Ebbene, ho i brividi! Ma hey, intendiamoci, non di digusto! è una OS troppo bella per poterla disprezzare proprio perchè parla di alcuni temi che altri nasconderebbero o, comunque sia, che non toccherebbero. Sei sempre la solita scrittrice di best sellers :D Spero che le tue parole abbiano sortito l'effetto desiderato anche perchè io, che non c'entro nulla, ne sono rimasta "scossa". Sei grande!

26/07/11, ore 21:59

Dio mi ha fatto piangere questo capitolo. E' scritto in modo dannatamente perfetto. Sei davvero bravissima. Era tantissimo tempo che cercavo una FF su Demi, e questa è davvero spettacolare. Purtroppo in quello che hai scritto mi ci rivedo, perchè ho passato un bruttissimo periodo ma ne sono quasi completamente uscita. Ora smetto di annoiarti, ancora tanti complimenti! :)

26/07/11, ore 19:16

Questa storia è bellissima.
Davvero, credo che rappresenti tutto quello che Demi abbia provato in passato, e tutto ciò che in questo momento migliaia di ragazze stanno passando.
Anche io mi vergogno per il mio corpo, anzi, mi fa schifo, ma grazie a Demi non ho superato il limite ed ho capito che quella contro il nostro corpo è una battaglia infinita per noi donne, e che la vinceremo solo quando impareremo a conviverci.
Complimenti per la OS, davvero!
Un bacione
AnUnderdog

26/07/11, ore 18:27

Devo trovare le parole giuste per commentare. Ammesso che ci siano le parole giuste. Non so come descrivere questa shot, mi hai lasciato senza parole e con fin troppe lacrime. Non posso scrivere in questo momento quanto questa storia mi abbia letto dentro, quando sei riuscita a smuovere ogni millimetro della mia anima. Non so per quanto devo ancora soffrire in questo modo, perché, si, sono stanca di piangere. Ma so che quando voglio tu sei li, anche se dietro a un computer, tu sei li, per me. E' qualcosa di stupendo, e no, non è come mi aspettavo, è molto meglio.