If you were here today
di LuckyMc

30/10/11, ore 14:08

L'ho letta solo adesso questa one-shot, essendomi iscritta da poco. :/
Ok...sto piangendo.
Perchè, perchè devi farmi piangere, eh?
Devo dire che, leggere questa meravigliosa storia e contemporaneamente ascoltare Here Today non aiuta, no eh. xD
In ogni caso...anche io mi sono immaginata moltissime volte com'è la vita di Paul senza John...
mmh, bella la parte "chi è questo moccioso?" pochi minuti dopo, nessuno emise più un suono. Fantastica! :)
Non sono di molte parole, lo so, ma non riesco a esprimere i sentimenti che sto provando in questo momento. Sei fantastica, davvero.
Saluti da una Diana piangente. ç___ç (Okokok, mi sto calmando. u.u)

06/10/11, ore 17:35

io ho due goccioloni enormi sulle mia ciglia.

ecco, sono cadute ed ora stanno scendendo sulla mia guancia.

Una one-shot profonda, triste ma allo stesso tempo felice.
Ti dico felice perchè vedendo la foto in basso non ho potuto fare a meno di sorridere con loro.

Sarebbero stati una coppia di migliori amici fantastica, sarebbero cresciuti e invecchiati insieme.

E'...meravigliosa, davvero complimenti.

29/09/11, ore 19:25

Ho trovato questa storia spulciando tra le pagine, e mi sono accorta che la recensione che avevo lasciato non era niente in confronto a quello che voglio dire adesso.
Here Today è una delle mie canzoni preferite, mi fa piangere ogni volta che l'ascolto. Perché? Perché John e Paul, anche 50 anni dopo She Loves You sono pur sempre quei due Beatles che tanto amo.
La storia poi, è magnifica. Rende davvero molto bene i pensieri che potrebbero essere quelli di Paul che si ritrova davanti alla sua giovinezza.
If I say, I really love this story.
A presto,
Here Today.
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:59 pm)

27/07/11, ore 14:09

Mi hai fatto piangere.. sai?
E' bellissima.. ma tanto tanto..
Povero Paul; è una cosa che mi sono sempre chista:Come vive Paul senza John? cosa passa per la sua testa...?

Come ti dico sempre, scrivi veramente bene anche se a volte tratti argomenti difficili..

Bravissima!xx

26/07/11, ore 18:55

E'.. e'.. wow.
E' davvero bellissima, complimenti.
Non v'è il desiderio che tu continui, hai racchiuso tutto in un capitolo, ed è bellissima, davvero.
Bravissima.