Perdersi e ritrovarsi
di Thefoolfan

29/07/11, ore 14:46

Ciao!!!
Sto morendo dal ridere.... cioè la parte della moto è stupenda.... io adoro Ryan ed Esposito!!! Troppo mitici!!!
E' una soddisfazione inimmaginabile vedere la faccia di Josh sconvolto per la sua moto e me la sono immaginata benissimo!!! Ah, ah XD
Queste sono le parti che ho preferito:

Lanie al ricordo del colloquio avuto subito dopo con Castle affondò con forza il cucchiaio nel gelato preferendo che fosse il petto di Josh. Ma gliela avrebbe fatta pagare, ossi in qualche modo sarebbe accaduto.
Giuro me la immagino Lanie con lo sguardo assassino e vendicativo....

Eh no ragazzi me l'avete pure ammaccata ora”.Le mani di Josh erano nei capelli rassegnato ormai. La sua moto era andata.

“Tranquillo Josh ci penserà l'assicurazione. Faremo i controlli e se la moto risulta davvero tua potrai venire a riprendertela al deposito quando vuoi”. L'ispanico gli diede una pacca sulla spalla facendo segno a Henry di partire pure e poi iniziò a camminare verso la sua macchina. Ryan intanto era ancora vicino a Josh che con lo sguardo seguiva la sua moto che piano piano se ne andava.“ Quando vorrai riprenderti la moto, sempre che risulti tua, portati dietro il libretto degli assegni. Sai tra la multa, l'uscita del carro attrezzi, e la permanenza in deposito ti verrà a costare un pochettino. Ah l'indirizzo del deposito è su questo foglietto”. Ryan glielo mise nel taschino della giacca di pelle allontanandosi il più in fretta possibile prima di scoppiare a ridere in faccia all'uomo. Arrivato alla macchina si scambiò un cenno di intesa con Esposito che subito inviò il messaggio alla diretta interessata.
“Missione compiuta”

Muoio dalle risate XD Fantastico sto pezzo!!!!

“Si è solo che ecco. Papà è partito oggi per Roma”
E adesso??? Voglio l'aggironamento il prima possibile!!! XD
Bravissima!!!!! A presto!!!!

29/07/11, ore 10:46

Ma tu sei un genio!
Ahahahah sto morendo per l'ultima parte ahahahahaah

"Ah che bello ridere, pensò Kate. Finalmente si sentiva rilassata, senza il peso di quanto successo sulle spalle. Sapeva che era una sensazione destinata a durare poco ma voleva godersi fino a fondo quei momenti passati con suo padre. Non avevano modo di stare tanto assieme a causa del suo lavoro e perciò avrebbe approfittato di quella imprevista quanto indesiderata opportunità."

Che bello...nel telefilm il povero papi ce lo scordiamo e invece è bello che nelle nostre FF ogni tanto rispunti... Brava!

“Inizia a ingozzarti, fidati”
Ahahaha molto da Lanie... Ahahaha

"“Lex tutto bene?”
“Si è solo che ecco. Papà è partito oggi per Roma”
“Partito?”. L'aveva perso, non poteva essere cosi, non era giusto. Beckett non riusci più a vedere da tante lacrime che aveva negli occhi pronte ad uscire.
“Si. Ha organizzato questo viaggio per accordarsi con alcuni editori per la pubblicazione del terzo libro su Nikki Heat in Italia”
“Capisco”"

Nuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma comeeee! Noooo! Richaaaaaaaaaard! Noooooooo! Sono ufficialmente disperata...

"“é il suo ultimo libro. Non è ancora andato in stampa. Ci sono poche copie in giro e mio padre voleva che tu, a parte gli editori, fossi la prima a leggerlo”"
Vero che il libro nasconde qualche sorpresa? Vero? Waaa! Sono ancora più disperata.

ASpetta però... Rick in Italia Beeellooo ;) (dal nostro punto di vista...)

"“E pensa un po' corrisponde proprio a questa che ora Henry. Saluta Henry Josh”. Disse Ryan salutando l'uomo che intanto si era affacciato fuori dal finestrino e sorrideva contento di partecipare a quella scenetta mentre Josh se ne stava li imbambolato con il casco tra le mani a vedere la sua moto venir portata via."

Saluta Henry, Josh. Salutalo.

"“Vi state vendicando non è vero?”. Stupido non era stupido, o comunque non più di tanto. Ai due poliziotti però non importava, la ragione stava dalla loro parte. In quel caso furono più che contenti di abusare del loro potere
“Ma chi noi?” Si indicò Esposito guardando il collega incredulo."

Il ma chi noi è epico. Ahahaha hai distrutto la moto per davvero! Pensavo l'avessi detto tanto per ahahhahha... sei fantastica!

"“ Quando vorrai riprenderti la moto, sempre che risulti tua, portati dietro il libretto degli assegni. Sai tra la multa, l'uscita del carro attrezzi, e la permanenza in deposito ti verrà a costare un pochettino. Ah l'indirizzo del deposito è su questo foglietto”. Ryan glielo mise nel taschino della giacca di pelle allontanandosi il più in fretta possibile prima di scoppiare a ridere in faccia all'uomo. Arrivato alla macchina si scambiò un cenno di intesa con Esposito che subito inviò il messaggio alla diretta interessata."

YO BRO! MAGNIFICI! ;)

Ahahhaha quest'ultimo pezzo ci voleva per riprendersi dopo la disperazione..
Bello anche questo capitolo! Complimenti! :D
Al prossimo

B.B.B (Brava, baci, Becks ;) )

29/07/11, ore 09:16

Eeeeeh si stanno alzando cori da stadio per il fato di kate e josh che si lascianoo!!!;)
Oh del resto era anche oraa!!
RICK A ROMA?! dove? Quando? Perche? Guarda se me lo dici lo cerco e lo faccio tornare a new york a calci per andare a riprendersi kate...
Comunque come sempre sei bravissima!!
Un bacione KBfan
( se vuoi chiamami ginevra per me è ugualee!!)

29/07/11, ore 09:09

Grande Martha!! ;)
Stima profonda per quella donna che spara pillole di saggezza da tutti i pori!!
Però povero rick.. Mi fa pena..
Invece josh secondo me è solo un cretinetto che si crede di essere chi sa chi...;)
Dopo questo sfogo ti eclisso nel mio mondo dei sogni dove non esiste josh!
Un bacio
KBfan

29/07/11, ore 09:04

Eccomi qui come promesso!!
Questo capitolo mi piace mooooltissimo
Soprattuto per i pensieri di castle!!
Bravissima
Un bacio alla prossima recensione!!
KBfan

29/07/11, ore 01:07

Ma che meraviglia! Un capitolo dietro l'altro...così sono belle le storie, quando si sta una vita ad aggiornare io me le scordo...e tu sei grande!
Capitolo S U B L I M E, per caso te l'ho già detto?

Josh è solo un egoista, egocentrico figlio di...una madre che lo ha cresciuto male.
Se ami qualcuno fai qualunque cosa...anche lasciarla andare (Come ha fatto il nostro panzerotto!)

Lanie è mitica, ma questo lo sapevamo già, descrizione della sua rabbia bellissima, quando affonda il cucchiaio nel gelato.

Kate non ti disperare, Rick è a Roma, ma mica ci fa le radici, tornerà (PERCHE' TORNERA', QUELLA NOTA ALLA FINE NON MI E'MICA PIACIUTA SAI?)e tu potrai dirgli che vuoi solo lui, sempre (PERCHE' E' QUESTO CHE GLI DIRA', NON E' CHE LE VENGONO ALTRE FISIME?)

Vabbè, non fare caso ai miei sproloqui, è l'una, è tardi e ho preso troppi caffèepppanna!!!

Bellissimo capitolo
Continua ad aggiornare.
Buona notte
R:

28/07/11, ore 17:03

Non ti crucciare pensando che il capitolo non convinca, sono seduta a guardare il secondo episodio della 4 stagione, perfetto.

Lanie è stata chiara e per quanto Josh possa fare pena, a me dà sui nervi, io credo che sia solo orgoglioso, per ammettere che non è capace a farsi amare da Kate...

e il ricordo di Kate? Non ha chiesto di Castle...
Ha detto "Rick!" bellissimo

Aspetto con ansia il prossimo

Beh, secondo me potrebbero rigargli la mascella e non la moto, in fin dei conti lei non c'entra niente!
(E? SOLO UN?IDEA ;D )
Ciaoooo
R.

28/07/11, ore 16:58

Si si si si si si si voglio che ryan e esposito righino la moto di josh!! Si si si :D
Ti preeeeeeeegooooooo....;) sarebbe troppo bello!! :D
Comunque bravissimissima complimenti!! La storia la sto seguendo anche se non commento sempre!!
Un bacio KBfan!! ;D

28/07/11, ore 16:53

Ciao!!!
Io adoro la tua storia... è semplicemente fantastica!
Wooooow!
Il discorso di Lanie e Josh è stato fantastico, io la adoro perchè non si fa problemi a parlare e il messaggio è arrivato forte e chiaro: JOSH LEVATI CHE QUESTO NON è IL TUO POSTO!
Certo che doveva ricordarsi di Rick! Ovvio!
Vogliamo CASTLE!!!!
Non so perchè non ti convince, io l'ho trovato stupendo!
Complimenti, continua presto,
baci Tiziana

28/07/11, ore 16:52

“Si è vero”
Cercò di far finta di essere impegnato controllando la flebo, la cartella aggiornata a pochi minuti prima ma Lanie non cedeva.
“Ti è sembrato giusto metterlo davanti a una decisione simile. Lo sai quanto lui tenga a Beckett”
Rispondo io signora maestra! NO. Non mi è sembrato corretto.

“L'ha fatto perchè aveva capito che lei in quei momenti non voleva rimanere sola. Tutto ciò che ha fatto l'ha fatto solo per vedere Beckett felice. Tu per lei avresti mai organizzato una raccolta fondi in memoria di sua madre? Tu avresti rinunciato a un operazione pur di non lasciarla sola in un indagine?”. Lanie le provava tutte, voleva far capire in ogni modo che lui non era adatto a Kate, non era adatto allo stile di vita che lei aveva, non lo sarebbe mai stato e Beckett di certo non sarebbe cambiata per lui.

La differenza sostanziale fra i due è il fatto che uno tiene a lei, l'altro fa finta di tenere a lei. Brava, sei riuscita ad entrare molto bene nei personaggi.

“E quindi cosa dovrei fare per dimostrare che la amo? Seguirla come un cagnolino come fa Castle? Scrivere una poesia e dedicargliela? No no ci sono. Ora parlerò con ogni infermiere facendomi dare una ventina di dollari a testa e poi donerò il ricavato a qualche associazione in suo nome”

Ah. Fa lo spiritoso. Bene... Bravo.

“Rick”
Gli altri due occupanti della stanza la guardarono con emozioni ben diverse. Lanie aveva un ampio sorriso che andava da orecchio a orecchio, Josh invece si sentì il cuore spaccarsi in più pezzi. Non si ricordava di nulla, non ricordava nemmeno i loro nomi però si ricordava quello di lui. Cosa aveva di cosi tanto importante per essere ricordato?. Josh adirato uscì dalla stanza e nessuna delle due fece qualcosa per fermarlo. Beckett ricordò, ricordò tutto, in particolare le sue parole “Ti amo Kate”. Rideva come una ragazzina e piangeva allo stesso momento contenta di aver ricordato quanto dettole da lui, contenta di aver ricordato quelle particolari e significative parole. Castle aveva ammesso che l'amava ed ora.. Si guardò attorno chiedendosi dove fosse e poi chiese a Lanie.
“Dov'è Castle?”

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ho le lacrime agli occhiiiii! Giuro! L'ultimo pezzo mi ha emozionato!

Bene mi piace molto questa storia, soprattutto come fai parlare i personaggi.
Bravissima! Davvero!
Anche il tre è andato :D
Aspettando il quarto
Brava, braci, Beckss :)

Ps: ho letto il quo angolino. Ryan e Esposito che rigano la moto del Dottore? Ma magari! ahahahahah ottima idea ;)

28/07/11, ore 16:39

Eccomiiii a commentare

“Io ho delle responsabilità. Ho delle vite da salvare”Josh parlava a denti stretti non facendo cadere lo sguardo da Castle ma tenendo gli occhi fissi su di lui mentre sul collo potevano vedersi i muscoli contrarsi come segno evidente della sua irritazione.

Josh.. per carità, tu salvi vite, ma salvare la vita di Kate Beckett non sarebbe cosa da poco.

"Vedendo il volto sorpreso del dottore e la sua improvvisa mancanza di parole Castle capì che aveva avvertito il colpo e che ora era lui in vantaggio."

100 punti a casa Castle.

“Ti è cosi difficile capire che il motivo per cui Katie ed io non riusciamo a vivere come vogliamo la nostra storia sei tu?”. Ora l'uomo parlava con voce più rotta. Si poteva ancora trovare in essa qualche sfumatura di irritazione ma poca rispetto a prima. Ora vi era più disperazione. Castle sentì un nodo stringergli alla gola e non riuscì più a fare un ulteriore passo in avanti.

Castle! Non ti arrendere! Daiiii Richard!

“Beckett ed io abbiamo chiuso”. Poche parole dette ma che racchiudevano tutto. Lanie trascinò Castle per il braccio fino a farlo sedere su una panchina li vicino a loro e poi tornò a chiedere.

Nooo! Castle! Perchè hai mollatoo?? :'(((

“Più Beckett e te state lontani più vi cercate. Tutti hanno capito che siete fatti l'uno per l'altra eppure voi sembrate non volerlo vedere”
“é complicato”
“No. In realtà è semplicissimo. Risulta complicato perchè voi lo rendete tale. Che c'è di difficile nel confessarvi ciò che provate l'uno per l'altra?.” Alexis era arrabbiata, molto arrabbiata. Era stata in silenzio a guardare per troppo tempo e ora non poteva star li a vedere suo padre rovinarsi la vita con le sue stesse mani senza far nulla.

E' complicato solo per loro. Grande Al come sempre! :D

“Quanto ti sbagli ragazzo mio. Non ci sono vincitori, solo vinti. Sia tu, che Josh, che Beckett. Hai scelto la strada più facile. Non hai rischiato e ora non solo tu ma anche gli altri ne pagheranno le conseguenze”
Costringi Kate a stare con un uomo che non ama, a sforzarsi di essere felice con lui quando non lo è. Josh starà con una donna che non ricambia il suo amore, sperando invano ogni giorno che ti dimentichi, trovandosi ogni giorno a combattere con il tuo ricordo. E poi tu. Dovrai convivere con la consapevolezza che hai combattuto per cose insignificanti nella tua vita e non hai tirato fuori le unghie per quella più importante. Se ora sei infelice è tutta colpa tua”

La grande Martha. Che filosofa ragazzi! Grandissima!

Che dire? Sono innamorata per ora della storia. E aspetto il seguito. Mi piace come dai spazio ai personaggi e mi piace molto anche il fatto che nomini spesso Alexis, alcune volte ce la dimentichiamo! Brava
A preso
B.B.B (Brava, baci, Beckss Ahahahah)

28/07/11, ore 15:35

Ahahaha ho sperato fino all'ultimo che Castle mettesse Ko con un destro quel Josh U_U
tzè, povero Rick, è stato allontanato da Beckett.

Martha Life coach tutta la vita! è sempre lei che da i consigli migliori U_U
Aspetto di leggere il prox capitolo per vedere cosa ne pensa Kate :D

27/07/11, ore 20:31

Inizialmente non volevo leggere questa fanfiction: credevo di imbattermi in qualcosa di banale e per niente curato, invece... devo farti i miei complimenti sia per lo stile che per l'andamento della vicenda... c'è respiro, le descrizioni ed i momenti narrativi sono in perfetto equilibrio con i dialoghi, non troppo serrati nè estremamente radi (com'è giusto che sia in una fanfiction di un telefilm)... mi è piaciuta molto anche la resa dei personaggi, per niente tendente al patetico ed equilibrata: si percepisce l'angoscia e la tensione senza che i personaggi siano scoppiati in lacrime, senza assurdi scatti d'ira o sproloqui... che altro devo dire? ancora complimenti! ora mi accingo a leggere il prossimo capitolo, sperando che non tradisca le mie aspettative e che mantenga il medesimo alto livello del primo...
p.s. ancora una cosa: il fatto che tu lo avessi segnato solo come genere romantico mi aveva depistato, ma anche qui ho capito di avere avuto un abbaglio: il genere preponderante è sicuramente questo, ma non mancano i momenti tipici di "Castle"...
vado alla lettura del prossimo capitolo!

27/07/11, ore 19:55

Oddio scusa il ritardo >.< Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe uscita una bella fanfiction!
E' veramente bella, scrivi benissimo e l'idea è ottima.

Povero Rick lo vedo messo male. Hey un momento, non è che sandra ci sta provando con Castle? XD

Ora deve vedersela con Josh, sono curiosa di leggere il continuo :D
Al prossimo capitolo

27/07/11, ore 16:24

Ciao!!!
Mi credi se ti dico che mi sono commossa?
Giuro mi è venuto da piangere.
E' un capitolo davvero meraviglioso e le sensazioni di Rick sono espresse alla perfezione.
Non mi sarei mai aspettata che Josh dicesse quelle parole e il comportamento di Rick fa capire quanto veramente tenga a Kate.
Josh per la prima volta mi ha fatto pena, dico sul serio, per qualche attimo sono rimasta dispiaciuta per lui anche se ho sempre odiato il suo personaggio.
Nonostante sia dispiaciuta per lui rimango pur sempre dell'idea che Castle non deve assolutamente gettare la spugna, lui è quello giusto per Beckett e nessun altro.
Attendo con molta ansia il seguito,
complimenti
Tiziana