Light Shade
di Exentia_dream

01/09/11, ore 18:35

Beh... Eccomi qua! Come promesso! Innanzi tutto mi scuso per il ritardo ^ ^... * fa gli occhietti dolci *
E poi, mia cara, ti dirò che la coppia Scorpius- Rose mi piace sempre di più! E questo grazie a te!
Quindi, che dirti? Questa ff è semplicemente bellissima! Brava brava!
Scorpius è così carino... e pensare che suo padre è Draco! Rose invece è così decisa... si vede che è figlia di Hermione!
Mi è piaciuta particolarmente la similituadine del calore che emana il Sole
Arrivando alle conclusioni, non ho niente da dirti se non farti i complimenti!
Davvero!

Kiss Kiss Noe =)

29/07/11, ore 17:32

Eccomi qui, come promesso! Mia cara Exentia...
Vabene, non ti annoio e comincio subito a darti il mio giudizio su questa (meravigliosa) storia. Ho una sola parola da dirti: W O W!
Mi piace da impazzire il tuo stile semplice e conciso, e il modo in cui scrivi è SUPERBO. Complimenti vivissimi Giorgia, sei fantastica. ^^
Bacioni. :*

By Giuls Gryffindor <3

27/07/11, ore 23:46

Mamma Mia che bella!!! :D
veramente molto originale,  mi piace un sacco come l'hai scritta, mi piace il fatto che non sono affatto spronati a stare insieme, che vivono  una lotta contro tutti senza pentirsi delle proprie scelte :)
Complimenti ancora, un bacio!

27/07/11, ore 16:57

Ho letto la tua storia ieri, ma nella fretta di andare riesco a lasciarti il mio commento solo oggi.
Mi piace questa fanfiction.
Mi piace il tuo stile ed il modo in cui hai descritto il loro amore tormentato.
Sei riuscita a descrivere bene la situazione. Mentre leggevo riuscivo quasi ad immaginare il dolore di quest'amore distruttivo che accomunava i due ragazzi.
L'unica cosa che non ho amato è stata la caratterizzazione dei personaggi, non che sia sbagliata (visto che di loro non sappiamo nulla non posso dire se sia giusta o sbagliata), ma non sono proprio come li ho sempre immaginati io.
La tua Rose è carina, ma si discosta completamente dall'idea che ho io di lei.
Per il resto l'ho trovata davvero un'ottima storia.
Complimenti.
Marta.

27/07/11, ore 00:50

Ma grazie a te che hai partecipato al mio contest e, a giudicare da come è andata, sei stata davvero eroica a inviarmi la storia finita! La quale, oltretutto, mi è piaciuta parecchio. Come ho scritto nel giudizio, la caratterizzazione di Scorpius è geniale. Un Malfoy versione Non-Draco-Dramionesco che ho apprezzato veramente moltissimo. Credo che il tuo sia uno degli Scorpius che preferisco, complimenti. Anche l'utilizzo della citazione è stato impeccabile. Nella recensione posso scrivere cose che nel giudizio e nella valutazione, per correttezza, non ho potuto inserire. Ho adorato il connubio grandioso che hai fatto di una citazione di Gossip Girl (il fatto che sia uno dei telefilm preferiti non toglie nulla al fatto che sei stata davvero brava) con una vicenda Potteriana.
La grammatica è stata un vero peccato, lo devo ammettere. Una storia così, ripulita dagli errori di ortografia, potrebbe essere apprezzata ancora di più. Per questo ci tenevo a dirti di correggere pure gli errori, se vuoi! Magari puoi scrivere sotto che lo hai fatto!
Brava, e grazie ancora <3
Baci, Daphne S.

26/07/11, ore 22:58

Io adoro la coppia Rose/Scorpius e detesto quando saltano fuori storie dove questi poveri cristi sono copie sputate dei genitori, come se non fossero persone a parte, e non fanno altro che battibeccare: Furetto di qua, Mezzosangue di là.
E' stato un vero piacere leggerla, anche i flashback sono utilizzati benissimo e spezzano un poco le scene.
Rose è testarda e Scorpius un po' vigliacco, a dirle di andare via, però quando strepita in Sala grande che quella è la sua ragazza si vede chiaramente che in realtà è una persona migliore di suo padre.
Effettivamente avresti potuto inserire il prompt all'interno di un dialogo, avrebbe di sicuro fatto più effetto e si sarebbe amalgamato benissimo, però va bene così, non toglie niente alla storia.
Che dire, complimenti!

26/07/11, ore 22:54

Ho solo una cosa da dirti....MERAVIGLIOSAAAAAA *____* mi piace davvero molto, peccato che sia solo una shot sarebbe stato bello leggere altri capitoli, e vedere come sarebbe finita :).
Detto questo ti saluto ^^ ciaoooooooooo!