Il dobe non si smentisce mai!
di weenchester

04/09/11, ore 17:48

AHAHAHAHAHAHAH Che bastardo Naruto! x°°
Lo adoro *___* Ahah Povero Sas'ke però! -Bravo, Naruto. Me fiera di te u.u-
Ma sei bravissima a scrivere storie comiche! x°
Vado subito a leggerne un'altra! :D
Complimenti! :3

27/07/11, ore 12:44

Davvero forte Naruto che regala la torta a Sasuke e poi se la riprende per mangiarsela!
Ma è proprio vero,Naruto non si smentisce mai!
Mi immagino la scena....xD
Saluti
Eleonora

27/07/11, ore 10:12

Ciao, eheheh un pò surreale come storia, anche se in realtà Naruto sarebbe capace di questo e altro per mangiare, è già tanto che non gli ha regalato del ramen precotto per poi sbaffarselo lui...
Simpatica anche se in ritardo non c'è assolutamente problema e poi è vero Naruto non si smentisce mai!
Alla prossima, a presto.
Kiss

27/07/11, ore 02:42

Mi fa piacere leggere queste opere dove Naruto e Sasuke non siano in mezzo a situazioni yaoi, quindi grazie di cuore :D
A parte questo, direi che Naruto è uno stupido, come sempre e non potevi usare titolo più azzeccato, direi! Mi sarebbe piaciuto vedere la vendetta in stile "Sasuke" ma direi che la lettura mi è bastata! è stata piacevole, stile semplice e descrizioni comiche, come nell'avvertimento! :)

Un saluto e buon lavoro :D

27/07/11, ore 00:14

Buonasera (o buonanotte, che forse è più appropiato ù.ù)

Ho gradito molto questa fic e il titolo non poteva che essere più appropiato! xD
Naruto ha regalato un dolce a Sasuke solo per mangiarselo lui... ehehe, tipico, non c'è che dire! XD
Chissà quanto sarebbe carino Nacchan a cantare tanti auguri a te! *-*
E tranquilla, non è mai troppo tardi per "dedicare" qualcosa a Sas'ke culo d'anatra. C:

A presto! ^___^

P.S. Studia! xPPP