as if we never said goodbye
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/02/13, ore 20:46

WoW. L'ho letta tutta d'un fiato. è stupenda, davvero! Tutte le dinamiche della relazione fra Kurt e Blaine sia prima che dopo il diploma sono state sviluppate davvero bene, anche se la storia dei litigi mi ha sorpreso. E poi il personaggio di Daniel mi è piaciuto un sacco! Non mi è dispiaciuta nemmeno la scappatella fra Dan e Kurt. Insomma, ci stava bene. Sia per lo sviluppo di Dan che per la sveglia di Kurt. E la scena finale della famiglia Hatwood è stata davvero dolce. Ho una domanda. La figlia l'hanno chiamata Elisabeth perchè è il secondo nome di Kurt?

04/08/12, ore 21:54

Ehylà :3
Sì, questa storia l'ho messa da parte diverso tempo fa, ma ho deciso di iniziarla solo ora. Leggendo qualche recensione, ho notato che già te l'hanno detto che ci sono errori di punteggiatura ed effettivamente è così... ci ho perduto un polmone a causa della mancanza delle virgole, soprattutto xD Però questa recensione non serve a questo!
Serve per dirti che come inizio mi incuriosisce parecchio... Tu non sai quanto mi sarebbe piaciuto sapere come va la storia tra Kurt e Blaine dopo il McKinley e tu hai realizzato il mio sogno ** Quindi fondamentalmente questa recensione serve a dirti che ti farò una scultura e ti venererò quotidianamente da ora in poi :')
Spero solo per te che si rimetteranno insieme, sennò vengo lì e ti picchio e.e
X°°°D Ok, basta boiate. Mi piace. Parecchio, probabilmente vedrò anche di leggere qualche altra storia tua, se le hai scritte -e da quanto ho capito, le hai scritte- e magari ti imbottirò lo spazio per le recensioni con altre cavolate simili a questa, sì? xD
Va be', me ne torno a leggere. Ciao ciao Tesoro :3

05/07/12, ore 23:21

ODDIIIIIIIIIO ma che pucciosa questa storia. Io credo di amarti xD ahahha no dai seriamente, mi stupisco sempre. :)

05/03/12, ore 19:31

Ormai dovrei saperlo che leggendo le tue fic finirò per commuovermi no?
Ma niente,io le leggo lo stesso e ora sono tipo..così ç________ç

Sei troppo brava ç__ç
E anche questa l'ho letta tutta d un fiato.
Piano piano le leggo tutte u.u

Bellissima,davvero meravigliosa!

AAAAAAAAAAAAADIOSSS!

Baci !

17/10/11, ore 21:38

Sto urlando letteralmente di gioia più che altro sto squittendo BELLISSIMO

14/08/11, ore 22:44

E' la seconda storia tua che leggo. Ho riconosciuto il tuo nick subito e ho aperto la storia senza esitazioni.
Le mio osservazioni sulla storia sono perssapoco le stesse dell'altra volta.
Il personaggio nuovo mi piace parecchio, molto ben caratterizzato ed originale.
Il rapporto Blaine/Kurt è destritto nei minimi dettagli ed è stupendo.
Peccato però che anche qui c'è qualche errore grammaticale sparso per la storia. E nei primi capitoli c'era anche quelche difetto nella punteggiatura, che poi non ho più notato negli ultimi capitoli ma non so se per disattenzione mia o se proprio perchè non c'erano.
Comlimenti comunque! =)

11/08/11, ore 08:53

Bellissimo finale!! Adoro le storie a lieto fine. Mi ha fatto davvero piacere leggerti e non vedo l'ora di farlo con la tua prossima storia. Avvisami quando la pubblichi,ok?
Ti rinnovo tutti i complimenti fatti finora. Sei molto brava e la tua idea è stata originale. Complimenti!!

10/08/11, ore 21:35

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuu l'ultimo capitolo??? :(
Come farò senza la tua magnifica ff che mi sollevava il morale quotidianamente???.Ma il modo in cui è terminata forse è proprio il modo in cui spero termini ank Glee...Sarebbe qlks di magnifico!!! *sogna ad occhi aperti*
Qst ff mi mankerà davvero tanto...mi mancherà ogni personaggio della tua storia...ma posso consolami sapendo che presto leggerò un'altra tua ff.
Grazie di tutto un bacioneee
EricaCullen

10/08/11, ore 20:32

Semplicemente stupendo... questo finale è perfetto e ti dico la verità, sono stata felice di aver visto nascere crescere e concludersi questa bellissima Fan Fiction! Mi piace molto, davvero! E sono felice per Daniel *^* alla fine ci si è sposato con Stesy che bello!
Oddio mio Kurt e Blaine che si sposano è un sogno! Voglio andare pure io al loro matrimonio!! Comunque sono senza parole, questa FF è davvero bellissima. La inserirò tra le ricordate :D

10/08/11, ore 19:36

Sei riuscita a stamparmi un sorriso in volto. AAAAAAAAA**
Sono così felice per Stasy e Daniel! E ancor di più per i miei Kurt e Blaine... se mai volessi *ci spera* potresti magari scrivere una one-shot sul matrimonio Klaine e Daniel con Stasy e la piccola Elizabeth*___* Così magari i due migliori amici si rincontrerebbero e penso che potrei morire per la pucciosità T_T
Ad ogni modo... grazie per avermi regalato così tante emozioni! Sei stata a dir poco meravigliosa!
Can't wait for your NEW FANFICTION *O*

10/08/11, ore 18:50

Ah che bello :'D Mi ha fatto veramente piacere leggere questa FF mi è piaciuta ogni giorno sempre più.Tu ringrazi noi perchè seguiamo e recensiamo io ringrazio te di averla scritta e di avermi fatto immaginare una delle tante bellissime storie Klaine che io abbia mai letto :DD
Di Blaine e Kurt non vedo l'ora di saperne di più sulla 3 stagione e spero davvero per il meglio.
Sta sicura che ti seguirò se avrai in mente di fare altre FF Klaine,Glee..o altro :DD
Quindi ti saluto con un "A presto". Lo so forse è troppo non è che ci conosciamo bene ma a me piace fare così sono strana u.u

10/08/11, ore 18:20

*______________* il finale perfetto!! spero davvero tu scriva al più presto un altra fan fic, mi piace davvero leggere le tue storie perchè sei originale e scrivi benissimo!
aggiorna presto!!
cecy

10/08/11, ore 18:10

wow, allora quando ho letto il titolo della storia mi sono detto... ok ci siamo!
capitolo breve ma con molto sentimento!
ho apprezzato il fatto che anche daniel abbia avuto la sua bella fine che si meritava!
se devo essere sincera quando ho letto del matrimonio di kurt e blaine 5 anni dopo, mi sono detta wooow così tanto tempo! ma poi ho pensato he a new york lo hanno appena legalizzato e quindi tutto rientra nella norma.
avrei sicuramente amato il momento il cui blaine gli chiede la mano e il giorno del matrimonio con relative sclerate di kurt ahahah (lo sai ormai che io adoro leggere qualsiasi cosa klaine), ma fa nulla non si può avere tutto, infondo non si può accontentare tutti!
sono davvero contenta che ti sia venuto in mente questa ff e SICURAMENTE seguirò l'altra!
amche se ci sono state delle piccole incomprensioni ti volevo dire che sei una delle scrittrici più socievoli all'interno del fandom!
spero appunto di trovare al più presto la tua nuova ff, perchè sstai tranquilla che io sarò li a recensirla!
un bacione e a presto!

10/08/11, ore 18:03

Ciaoooo!!! E' finita, cmq è certo che leggero la tua prossima storia, a mio parere sei veramente brava ^_^ Cmq il finale "happy ending" è veramente molto carino ^_^ Daniel si è messo con Stesy, ma che carini e hanno avuto dei bambini, bellissimo ^_^
Voglio andare anche io al matrimonio di Kurt e Blaine ç__ç
Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

10/08/11, ore 17:44

Ciaoooo!!! Mamma mia povero Daniel, quanto mi dispiace per lui, quasi mi veniva da piangere mentre leggevo quello che diceva la psicologa ç__ç.
Cmq devo farti ancora i complimenti, nonostante tu non abbia scritto molti avvenimenti in questo chappy, hai saputo infondermi un sacco di emozioni diverse.
Non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo chappy ç___ç non ci credo...
Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]