La felicidad
di Flaqui

16/08/13, ore 18:42

'Ma non si può sempre nascondersi, prima o poi bisogna uscire allo scoperto e prendere parte alla partita'
'-Però nulla di tutto questo mi ha reso felice, fui felice per la prima volta nella mia vita il giorno in cui la contadina mi disse “ti amo gaucho”, nessuno, mai mi amò così, ti giuro che darei tutto, tutto ora, per un “Ti amo” della paisa un’altra volta- e per la prima volta vide Nacho piangere, come un bambino che è caduto,'
'La felicità è come una farfalla,dalle ali adorne di colori sgargianti e allegri. Tu passi tutto il tuo tempo ad inseguirla, attraverso quel lungo prato che è la vita, con il tuo piccolo retino, scegliendo i sentieri che vuoi percorrere, evitando i sassi, cercando di non calpestare i fiori e di non cadere nel fango.'
'La felicità è qualcosa di tanto semplice che a volte non ci rendiamo conto della sua presenza, questo è il problema, questo fu il mio errore.'

E' davvero molto bella ed è anche molto toccante. Complimenti.

07/12/11, ore 23:42

Hola , mi sta venendo quasi da piangere : ti giuro che è magnifico .
Il modo in cui riesci a descrivere quello che provano è impressionante , e anche le frasi che riesci a creare ... davvero , sei bravissima .
Ma questo è quello che succede realmente nella terza stagione ? Perchè io non l'ho ancora vista .

09/08/11, ore 16:09

Ciao, oh mio Dio, ma io questa fiction la amo!
Non ho visto la puntata da cui è stata tratta, poi però subito dopo avere letto la storia sono corsa su You tube e sono scoppiata a piangere di nuovo!
ahahah Tefi e Nacho sono adorabili, anche se io amo i Lucefi..
Vale

27/07/11, ore 18:18

Tesoro *__*
Ma che bella one-shot!!
Come sempre sei bravissima!
Un bacio!

27/07/11, ore 12:49

Sopportarti dici? Ma io pagherei oro per leggere una delle tue on-shot al giorno! *-*
Dunque, non ho visto l'episodio, ma, a dirla tutta, meglio così; la mia fantasia si è basata solo sul tuo racconto!
Complimenti, è veramente bella, commovente, ma allo stesso tempo emerge anche la gioia in alcuni momenti (Nacho e Tefi).
Alla prossima allora, baci! <3
Paola
Ps. Tefi che gli ordina di inginocchiarsi: momento unico, ahahahah!

27/07/11, ore 11:54

*prende un tovagliolo gigante e lo usa a mo di fazzoletto*
Ma quanta sei brava, Fraa! Mi hai fatto commuovere, io basta solo che vedo la puntata e sembro una fontana.
-Ma come, non sei una Nachefi?- mi chiederesti sicuramente tu, ma io sono semplicemente una Nachefi che non piò vedere Nachito così abbattuto e Caridad (che è stupenda) morire! T-T Sono debole di cuore sappilo (questa me la potevo risparmiare, ma va be sono dettagli), ho sempre sperato che Nacho e Tefi si mettessero insieme, ma la morte della paisa è stato un trauma! Mi immaginavo Cari che si trova un cowboy o roba del genere, Luca con non so... Franca!, e i miei Nechefini insieme!
Passiamo alle tue doti di scrittrice: è stato assolutamente toccante il modo in cui hai scritto, ribadisco che mi hai fatto commuovere! ç_ç
Comunque ritornando seri: è profonda, drammatica, a tratti romantica e quindi è assolutamente P E R F E T T A! *-*
Besos
Marciu
P.S. Lieta di averti contagiata con pensieri Nachefi, a tua disposizione! ;D

27/07/11, ore 11:47

Bella *-*
Non ho visto l'episodio da cui è tratta, ma ho visto il video in lingua originale da cui è tratto, e ho pure scoperto grazie a questa ff cosa le dice Nacho poco prima che morisse *-*
Sono più che lieta di averti contagiata coi Nachefi, diffondiamo il verbo!
Ok, la smetto di fare l'esaltata...
Mi piace, è profonda e drammatica, due elementi essenziale per farmi adorare una qualsiasi fanfic scritta bene *-*
Alla prossima
Alexiel94