come è bello il mondo con voi
di Mixi_

28/07/11, ore 00:13

Che carino questo capp...sarà corto ma interessante...Sanji non lo vedo...chissà dovè?Bello comunque,ciao!

27/07/11, ore 14:17

Bello, bello... come inzio mi piace tanto e anche perchè è ambientato ai giorni nostri!! Anche se è un pò corto non importa, tanto è il primo capitolo, per questo spero di leggere anche gli altri al più presto!!:) per ora mi ha colpito, un bacio ciao!!

27/07/11, ore 14:01

molto bello questo inizio sembra molto promettente ! l'unica pecca è che come inizio è un pò troppo corto ! però mi fà sempre piacere trovare una fanfiscion di one piece ambientata ai giorni nostri , adoro le storie ambientate in questa ambientazione! le adoro! peccato che c'è e siano così poche in italiano ! sembra che non sia un genere molto apprezzato, quindi sono sempre molto grata a chi si cimenta in questa impresa! grazie 1000! anche perchè credo sia più difficile sviluppare questo tema quindi qualunque sia il risultato finale è uno sforzo che merita di essere apprezzato e riconosciuto. Spero che i prossimi capitoli arrivino presto e siano un pò più lungo