A strange ice-cream
di Arrow

29/03/12, ore 19:35

Oddio, fra le tantissime pairing Yaoi di Ao No Exorcist (che ormai possiamo rinomiare Ao No Yaoi, come Beyblade/Beyaoi per le troppe allusioni e pairing) Shiro e Mepphy~ è una delle mie preferite, quanto è vero che è una delle meno conosciute per la morte del primo membro. Se mi muore uno dei due, si passa ad un'altro, no? Ma io proprio non riesco a sopportare Mephisto e Amaimon, quindi lo shipperò con Shiro foreverH LOL. Allora, come fic non è male, finalmente una oneshot che ha il giusto numero di dialoghi e il giusto numero di trama, non un impressionante miscuglio o totale mancanza di uno dei due. Le battute dei dialoghi mi sono piaciute un sacco, le ho apprezzate davvero.. fino alla fine. Un coordinato per quel gelato? Mi ha un po' delusa da Shiro questa frase, ma ammetto che forse rimane IC lo stesso ;D
Mephisto è fantastico; quando dice: "..si, ho tutta l'intenzione di usarla", il mio spirito da brava fungirl urlava "NOW KISS", "Shiro-san let he do what he want" e "They gonna do Yaoi right now" (sì penso in semi-inglese, lo so, sono Baka). Quindi mi è piaciuto un sacco! ^^
Complimenti, davvero.
Nenelafolle

14/09/11, ore 15:14

Sono Shockata.
Allibita.
... UNA SHIROU x MEPHISTO.
U-una.. S-shirou.. M... Mephisto..
-Sviene.-
Cioè.. Come ti è venuta in mente?!
IO LA AMO.
È la mia seconda coppia preferita, dopo la MephistoxAmaimon~

Sto morendo, davvero. Sono tre giorni che la leggo, e non riesco a credere di averne trovata UNA italiana, e scritta benissimo.
Posso sposarti? *3*

.. Aspetto altre cose su di loro +w+ -Fissa male.-

27/07/11, ore 19:39

Wah, che carina questa shot! *w*
Il testo è scorrevole, non ci sono parole in più o in meno o quel che sia, quindi sulla grammatica non posso dire niente xD
Non posso lamentarmi nemmeno del contenuto, anzi: una situazione simile ce la vedo molto bene per Mephisto e Shiro, soprattutto la schiettezza del reverendo e l'originalità - sì, perchè Mephisto non è strano o pazzo, lui è un artista mooolto originale (?) u_u - del neo esorcista.
Per concludere: comlpimenti, davvero un bel lavoro! :)
P.S.: voglio anch'io l'ombrello con il cono gelato! °A°

27/07/11, ore 18:53

U.U davvero bella, si decisamente mancava una one-shot del genere nella sezione, e mi ha fatto anche sorridere, un modo davvero intrigante per conoscere la storia di questi due u,u e poi ti do ragione in AnE ci sono tante coppie yaoi XD ma ti assicuro che Mephisto x Fujimoto non è l'unica fondata, posso ad esempio sparare Ryuji x Rin xD decisamente ha qualche fondo di verità per poi parlare di tutta quell'ambaradam di gente che segue Bon u.u e che lo adora a mo di Dio c'è vorrei dire, lo yaoi in questo Anime è celato ma non manca u.u (è presente anche lo yuri °-°) va bhe xD se sei nuova Benvenuta (se no ho fatto una grande figura di cacca X°°D e quindi perdonami) e per il resto ci si vede presto in qualche fic ;) torna presto a scrivere in questa sezione

27/07/11, ore 14:37

Oddio ti stimo. Io adoro la coppia Fujimo x Mephisto °3° e poi sono tormentata dal sapere il passato burrascoso di Mephisto
u.u
Diamine è troppo misterioso come personaggio e , va beh che siamo praticamente ancora all'inizio del manga, ma non vedo l'ora che Kazue Kato riveli di più su questo personaggio.
POi tralasciamo, perchè lui è il mio pg preferito. per l'appunto, ho appena finito di scrivere una fic su di lui e un personaggio inventato da me.
Mi è piaciuto molto come l'hai scritta perchè hai tirato fuori il lato più bastardo di tutti e due, che peccato che fujimoto sia morto subito ='(

27/07/11, ore 13:45

Sicuramente una delle poche coppie yaoi che abbia trovato in quest'anime.
Okay, dire che ho trovato solo questa è un po' ipocrita, ma è una delle poche che mi piace veramente.
è simpatica, mantine l'IC (e io adoro quando i personaggi sono fedeli a se stessi *^*), scritta bene e senza troppi frozoli.
Aggiungici il fatto che stimo con tutta me stessa Mephisto, e siamo apposto xD
Mi piace che tu abbia cercato di dare loro un passato, perchè esso è sempre necessario - in un modo, o nell'altro.
Quindi, bel lavoro! Spero di leggere qualcos'altro su questa coppia ^^
Baci!

27/07/11, ore 13:15

+____+ *dopo qualche ora* +WWWW+ *dopo un'altra ora* +OOOO+ *dopo altr--* okay xDxD Facciamo qualcosa di serio xD sì, come no! xD
Onee-san *____* è una shot tanto carina *WW* Mi piace molto come hai sistemato la situazione e anche i personaggi :3 Rendi sempre meglio il carattere e il tutto =D Migliori molto a vista d'occhio *_____* Brava onee-san <3

Non so perchè, ma Mephisto intriga anche me xD... .WWW. oh ca*** *indietreggia e inizia a sudare freddo* Ehm! °-°" *sgamata in pieno* Cioè xD mi intriga perchè è un personaggio particolare .__. non in quel senso xDxD
E Fujimoto è degno di tutta la mia stimaaaa! xDxD

Bene 8D in sostanza...sono l'unica che scrive enormi porcherie .WW. che tristezza xDxD
Alla prossima storia, onee-san u.u Good Job! <3

p.s. Scrivi di più su sta coppia +WWW+ e comincia a piacere anche a me +___+ *risata malvagia* Muahahaha! xD