L'odore del sesso
di _EpicLoVe_

16/06/17, ore 13:15

Bellissiama,c'é un segreto per buttare tutto fuori cosí?

04/01/16, ore 16:32

è una delle cose più crudeli che io abbia mai letto ( naturalmente in senso positivo) :)
Adoro il Draco s*****o, freddo, autonomo e autosufficiente, è per queste caratteristiche che è il mio personaggio preferito e non sopporto quando, in alcune fan fiction, senza motivo diventa smielato, romantico e fragile e comincia a fidarsi di chiunque a destra e manca spiattellando i suoi sentimenti come un femminuccia.
Mi piace molto anche Pansy e trovo che sia stata molto sottovalutata oppure recepita come una poco di buono, quindi nella tua versione "delicata" non posso che apprezzarla.

05/12/11, ore 09:45

COMPLIMENTI !! la tua storia č bellissima e l'ho inserota subito fra le ricordate :) ció significa che la rileggeró presto perchč merita veramente ! Č bellissimo come hai descritto il loro rapporto, che a dir la veritá č inesistente per Draco... Saluti ;)

27/07/11, ore 18:57

Ah, quanto ho adorato la tua Pansy! Diciamo che ti ho scritto tutto nel giudizio :)
Mi dispiace, ma oggi proprio non ho tempo di scrivere una recensione più lunga!
Bravissima <3
Baci

27/07/11, ore 14:37

Oh, Beh, visto che siamo state le uniche a inviare la storia, non so precisamente a che posto saresti stata, ma credo che il podio lo avresti visto.
Non ho mai letto di Draco/Pansy, dato che lei č uno dei personaggi che mi č poco simpatico, ma quella che hai descritto tu č fantastica: fragile, ma che vuole apparire forte.
Davvero complimenti!!