Quando una stella cadente fa il suo dovere, appare un cornetto alla marmellata!
di Garfield

Ammoreeee *.* non potevi far altro che meritarti la mia PRIMA recensione xD tu sì che sai come far sbellicare dalle risate la gente! e mi hai fatto venire voglia di cornetti! *sbav* hey potesti ordinare un bel moro anche per me in quel ristorante?
ah no è vero cavoli sono già impegnata.. mmm come non detto farò nota mentale per le mie amiche
Sara è froprio strafiga U.U mi ha fatto morire la descrizione delle sue doti culinarie! Ma poverina, avessi io un ragazzo come Gaston lo pegherei vivo nella ceretta a caldo prima di osare farmi vedere con lui ;P
*muhahaha* non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi lavori (cosa che ho in programma di fare stasera, anche se ne uscirò con gli occhi a palla da drogata xD)
che dire? continua così e blabla ti mando un abbraccio mentale di incoraggiamento, di quelli che ti lasciano senza fiato e con una frattura alla gabbia toracica!
ok basta svarionare che devo finire i compiti (ODIO infinito verso il lunedì)
addiooooooooo

SE SE SCRIVI OGNI GIORNO
E PUBBLICHI UNA VOLTA
L'ANNO...ND COSCENZA
-....-ND MIKU,VISTO!!
ND COSCENZA,VA STAI UN PO' ZITTA!?!?
ND MIKU,OH...SCUSA ND COSCENZA)
COMUNQUE SEI STATA BRAVISSIMA SECONDO
ME DOVRESTI CONTINUARLA!!
miKU-CHAN

Che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ahuahuauahahuauh allora inizialmente mi sono sbellicata dalle risate xD soprattutto quando c erano la tua migl amica e il tipo che parlavano davanti al cameriere ahuahuahuah xD
Tutto il resto..dolcissimo.
E la fine..beh..*____*(ti basta come risposta?xD)
Comunque complimenti.
^^ spero che tu leggerai anche la mia di one shot ^^
Bacini
Anto