Undisclosed Desires.
di MissBlackRose

25/11/11, ore 19:15

Ciao, allora ho letto questi primi quattro capitoli incuriosita dalla fusione tra i protagonisti di The vampire diaries e Supernatural, due dei miei telefilm preferiti. L'idea non mi dispiace affatto sono sincera però mi aspettavo qualcosa di diverso, di piu' intenso e di piu' scritto, nonostante questo la inserisco nelle preferite e continuo a leggerla e recensirla.
P.s
Sono Delena xD quindi non farmi soffrire.
Alla prossima.

08/09/11, ore 18:40

Bella trovata! Oltre a Stefan e a Damon, attorno ad Elena adesso ci sono anche Dean e Sam... mmmh, non si piò dire che a Mystic Falls non arrivino tipi interessanti ;) Il primo capitolo è scritto bene, i personaggi sono IC, non mi resta che continuare a leggere per vedere cos'hai in mente!

10/08/11, ore 00:12

Lo scorso capitolo mi preoccupavo per Dean, adesso per Damon ç_ç E' troppo ccarino con Elena*o*

01/08/11, ore 16:25

Non importa quanto io ami Damon ma se tocca Dean lo impaletto è.è Bonnie odiosa come al solito (dico così perchè la odio pure nel telefilm .-.)  e Sam, beh è Sam! (*-*) Complimenti, aspetto il seguito! :D

31/07/11, ore 23:00

No Dean che ci prova con Elena no! Lui é troppo per lei...(forse te ne sarai resa conto ma non è che Elena mi stia troppo simpatica...)
bonnie é una bastarda! Tradire così la propria migliore amica! Però anche lei mi sta su perciò potevo aspettarmelo da lei anche se da damon no insomma la odia nella serie...Sammy è un idolo però perché riesce a sopportare dean anche quando si comporta da pazzo.. Però non ho capito una cosa:jeremy che fine a fatto? Perché lui ed Elena si parlano al telefono ma non vivono insieme,la casa é stata venduta e sembra che non si vedano da un sacco quindi non viene nemmeno a scuola... Meristrella

29/07/11, ore 23:28

I Winchester e i Salvatore insieme? Tu vuoi uccidermi.
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, molto realistici, soprattutto Dean. Complimenti, spero di leggere il seguito presto! :)

29/07/11, ore 19:20

Ciao:) Hai avuto una bellissima idea!! Anche io ho pensato varie volte di unire questi due mondi ma sono negata per la scrittura...dean mi ha fatto ridere come una cretina per il suo modo di fare che rappresenta bene il dean delle prime serie (le migliori secondo me..).. Hai detto di aver scritto il capitolo di getto ma hai intenzione di continuare vero? Mi dispiacerebbe se non continuasse a scriverla dato che ha avuto un inizio così interessante!!
meristrella