Il bagno da solo? Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti!
di Cocol_Sasso_97

ciao!

sono ancora ioXD e come sempre ti voglio dire che anche questa storia mi è piaciuta un casino!!!

mi piace molto la parte in cui sasuke fa parlare l'hokage che gli impedisce di fare il bagno !! e adoro la parte in cui itachi parla con sasuke tramite la paperellaXDXD

BY martyna uchiha

sassooo! perchè non ho recensito sta storia? mha...ok comunque sia. che dire? no non mi è piaciuta v.v
i personaggi sono tremendamente OOC . Itachi non farebbe mai il bagnetto con sasuke u.u

scherzettoooo! ci sei cascata eh? v.v muahahah *risata diabolica* ad ogni modo..è stupendaaa! *o* continua così! vai con le fluff sui fratelli Uchiha :D
brava *_* <3

Waaaaaaaaaa Che dolciii! *__________*
No, troppo bello il primo pezzo x'DD Tenero Sasuke :3
No, cioè, tu vuoi farmi morire con Itachi e Sasuke nella vasca @.@ Vabbè, sono piccoli e quindi innocenti u.u
... Almeno Sasuke >:D *trollface*
Vabbè, smettiamola :D
Bellissimo il finale x'DD
Bellissimaaa *-* Bravissima Sasso *o* Ti stimo :D

ohhhhhhhh che carinii! :3 *si ricompone* è una buona fanfiction e scorre molto bene, inoltre è una buona idea scrivere sulla vita familiare degli Uchiha.

Oh ma che dolcezza! Sasuke che, proprio come la maggior parte dei bambini, si rifiuta di fare il bagno è stata proprio una bella pensata, una shot molto originale xD.
Ho trovato molto divertente il modo con cui gli hai fatto utilizzare i pupazzi per interagire col fratello maggiore e, siccome Sasuke lo abbiamo sempre visto come una persona diligente, mai capricciosa (anche se adesso sta storia della vendetta sta quasi diventando un capriccio) e che non obietta mai, vederlo nei panni di un bambino "normale" è davvero esilarante xD
Brava, molto carina!!

mi fai solo felice se aggiorni tutti i giorni (con queste fluff sui fratellini poi).
la storia è troppo carina e anche i personaggi sono dannatamente IC a mio avviso.
Itachi che saluta la paperella di Sasuke mi ha fatto crepare, sul serio (anche il nome "Gialla" XD)
alla prox

Ahahahaha, ma tranquilla! Anch'io scrivo praticamente una o più storie al giorno, ma credo che finché le curi bene - come fai, del resto - non sia chissà quale grosso problema, anzi è un piacere leggerle! ;)

Anche perchè sono fluffose e riguardano due dei miei personaggi preferiti! >w<

Che carini che sono e tu sei stata davvero molto brava! ;)

Semplicemente dolcissima! Quanto adoro i due fratellini Uchiha durante le scene quotidiane. Per me, autrice dall'animo sadico e tragico, ogni tanto leggere una fluff come questa è un vero toccasana. xD
Tra l'altro... vedere Itachi e Sasuke fare in bagnetto insieme ispira da morire le mie fantasie Uchihacest! *çççç*
Madòòò, ma che dico, sono ancora bamini, non posso pensare a robe sconce anche in queste situazioni. xD
E Mikoto con quella foto è stata il massimo. Però dai, dovrebbe concedere un po' di privacy ai suoi due pargoli, specialmente in momenti del genere. xD

solo una parola: kawaiiiiiiiiii *_* che dolce! *_* bella bella bella *_* ricordo che anche per me da piccola era un trauma farmi la doccia... più che altro perché poi mia mamma mi faceva stare mezzora chinata sul termosifone per asciugarmi i capelli senza usare il phon (monopolio di mia sorella -_-) alla fine avevo la faccia bollente e tutta rossa T.T brrrr brutti ricordi... ehm...comunque... complimenti, è davvero molto bella, mi è piaciuta davvero... foto imbarazzanti in bagno... *ricorda zia che le fa una foto mentre è seduta sul vasino assieme a sua cugina, due vasinbi separati chiaramente...* ma perché gli adulti si divertono così tanto a scattarti foto imbarazzanti che, una volta grande, ti sventoleranno in faccia??? buuuhuhuhuhuhu basta... ehm... cerco di riacquistare la sanità mentale... che non ho mai avuto, vabbè... ancora complimenti, davvero una splendida storia ^^ ed ora, prima che emergano altri ricordi imbarazzanti, e sento che stanno arrivando, ti saluto ^^
chu!
Angiebear_chan

Questa era simpaticissima!! Oh sas'ke e itachi... quando sono carini insieme! Poi fanno anche il bagnetto con la paperella! Waaa... che dolci!
In effetti itachi sta dando di matto per il suo fratellino. Voglio anche io Itachi! O anche sas'ke... tutti e due!!!! W GLI UCHIHA!!!!!!!XD

Ciaooooo,
certo che mi è piaciuta...il lato negativo secondo me, è che devi ricevere le mie recensioni strambe ogni volta che scrivi!
Gialla mi piace un sacco e pure la foto...sembra fatta apposta per la storia!!
Povero Itachi alle prese con Sasuke che alla fine lo fa diventare matto veramente! eheheh!! ;)
Poi Sask'e che parla al fratello per mezzo dei pupazzi..ohhhhh che cosa fluff...mi sa che dovrò mettermi a dieta,se continuo a leggere queste cose così tenere, perchè non posso farne a meno..mi sa che ti sto proprio scocciando ormai!
Per ciò mi defilo, facendosi ancora mille complimenti!
A presto,
Sakura_____ (Colei che come imma Matt ed il fumo della sua sigaretta XD) :)

Ma che amorevole momento in famiglia T^T
AAHAHAHAHA vorrei vederla adesso quella foto, o meglio sarebbe stato divertente se quella foto fosse spuntata fuori mentre Itachi era ancora nell'Akatsuki...quando era ancora vivo...(partono ricordi tristi,TRISTISSIMI) povero Itachi, Sasuke era un rompiscatole anche da piccolo ò.ò e giocava anche con i suoi simili (non so perchè me la prendo con Sasuke adesso visto che mi piace T.T) ok ho blaterato troppo, mi piace un sacco questa fif complimenti ti vengono bene le fluff :3 ciao ciao

Ma che dolceeeee!!! No vabbè, mi stanno piacendo un sacco le tue Fluff :D. Sasuke che tiene il broncio al fratello facendo ricorso alla paperella è tenerissimo e Itachi, ti pareva, si rassegna e accetta di farsi il bagno con lui xD. Il tuo cuore di ghiaccio nei confronti di Sasu anche questa volta ha sfornato qualcosa di dolcissimo, naturalmente sempre e solo perchè qui è piccolino xD. E la ciliegina sulla torta è stata poi la foto finale della madre, chiaramente resa benissimo al lettore anche grazie all'inserimento dell'immagine. Brava davvero :)

*^* Ma..ma...MA E' TROPPO TENERAAAAA! Oh, fa sempre bene leggere una fluff ben fatta! :D
Attenzione però perchè c'è un errore grammaticale: FRETTA E FURIO = FRETTA E FURIA xD
Lo sò che sono una rottura di scatole! ù.ù per il resto ammetto che è davvero carina! (Invidia per Sasuke è.è)

Alla prossima, un morso acido .WU.