Dove osano le fate… Un recupero a luci rosse!
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/16, ore 18:37

Letta tutta fina alla fine , cosa posso dire ? FANTASTICA!!!Ha risollevato una domenica pomeriggio altrimenti molto grigia e molto pigra.Hai un modo di scrivere molto scorrevole e preciso, ma soprattutto era in perfetto stile fairy tail questa fiction.Le reazioni dei vari personaggi ,alla serie di "sconvenienti eventi " erano tutte ad hoc .Mi è un pò dispiaciuto che tra le fantasie erotiche del nostro begnamino di fuoco ,non fosse compresa una Lucy super hot , ma vabbè forse non l'hai inserita perchè era  troppo scontato .Povero Natsu è le sue voglie inestinguibili, lì stavo crepando dalle risate , il pezzo più esilarante per me XD In fondo è anche per la sua massiccia dose di ilarità che amo fairy tail  e se tu continuerai seguendo questa onda, sarà un piacere leggerti.

24/06/14, ore 00:52

Assolutamente un capolavoro.

Sono commosso :"C

Vogliamo un seguito!!!

25/05/14, ore 14:06

Tutto e bene quel che finisce bene! Povero Gajil che ha pagato per tutte le loro disavventure ma dovevano sfogarsi in fondo no? XD Io avrei fatto la stessa cosa --se ne avessi avuta la forza (0.--)-- Pero il fatto che quell'omino "di nulla" rimanesse impunito mi lascia l'amaro in bocca ma forse hai ragione tu, sarebbe stata una fine troppo scontata e magari, così scontento, non li avrebbe nemmeno pagati...
Grazie a te mi sono fatta una lunga risata, a presto spero ^^

25/05/14, ore 13:47

Beh ci sei andato pesante con Gray e Lucy, ora, oltre a ritrovarsi con i loro attributi normali microscopici, si sono ritrovati ad averne altri che non volevano XD Ti sei accanito anche con Erza: non avrà mai pagato tanto caro un'assaggio di torta! Certo, in un certo senso si è divertita ma è stato anche molto umiliante...
Speriamo che tutto torni in ordine alla fine.
A prestissimo ^^

25/05/14, ore 12:42

Non sei stato un po' 'cattivello' con Erza, insomma distruggere il suo orgoglio in quel modo... vabbé che le ha fatto piacere però, poverina! Natsu è uno stupido --haha, gli sta bene!-- E troppo impulsivo soprattutto quando non capisce. La prossima volta ci penserà due volte... La pianta violentatrice mi ha fatto davvero ridere, povero Gray... hai pure sgonfiato il seno di Lucy, che crudeltà! L'unica che si diverte per ora è Lluvia! XD Ma se è successo tutto questo solo adesso chissà cosa troveranno nel retro bottega (o.ò)
A presto ^^

Hahaha, divertente!XD
Leggerò di certo il seguito, il tuo primo capitolo mi ha davvero incuriosita chissà quali 'orrori' li aspetteranno e in che modo ne usciranno cambiati... All'inizio mi è venuta paura quando ho visto che c'era anche Wendy (O.O)' menomale che è stata furba e che se n'è andata ^^.
Comunque pensavo peggio di un sexy shop... si, lo so, ho una mente malata (=_=)'
Beh a prestissimo allora ^^

11/02/13, ore 23:39

Fratello,prima di tutto ti faccio i miei complimenti...sono un grande amante di Fairy Tail e sono giusto incappato in questa tua fanfic pazzesca!
Mi ha fatto ridere parecchio,ma sopratutto mi ha colpito un sacco la tua immaginazione per quei sex-toy xD
Ho intenzione di leggere anche le tue altre fanfic,soprattutto quelle su Fairy Tail...se hai tempo poi leggi anche una delle mie e fammi sapere che ne pensi ;)

02/08/12, ore 20:57

complimenti questa fanfic mi ha fatto ridere tantissimo X'D anche se a volte ero un pò scioccata da quello che succedeva continuamente XD
comunque è bellissima lo stesso bravo ^^

13/05/12, ore 21:13

Ed ecco arrivati alla fine! Davvero comica e erotica allo stesso tempo è___é Mi è piaciuta moltissimo! Vai così!!!:D
Saluti
~Hina

13/05/12, ore 21:07

Waaaaaaaaaah *__* Gray che fa fantasie erotiche su Juvia :Q____ Me gusta esta cosa!:3 Tutto bellissimo, complimenti, fai morire dal ridere!!!

13/05/12, ore 20:47

PUAHAHAHAHAH! Ma quanto godo! Lucy senza tette! AHHAHAAH Da ora, ufficialmente...TI STIMO. Assolutamente stupendo! Juvia che senza pensarci due volte vuole entrare a vedere gli articoli erotici LOL e Natsu che non capisci un beneamato caspita x'D

BUAHAHAHAHAH!!! Mitica, mi fa uccidere dalle risate questa storia :''DD Stupenda! Sono contenta che si sia unita anche Juvia al Team...chissà cosa farà con Gray..(?) :Q___ Ora leggo il prossimo capitolo :D

22/02/12, ore 22:19

Ahahahahahahahahah xD Questa fanfic è una delle più divertenti ke io abbia mai letto xD Sono rimasti tutti molto segnati xD Ahah xD Comunque sei davvero bravo a scrivere, complimenti :D Alla prossima,
Cherry ^-^
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:52 pm)

01/02/12, ore 11:07

...........mi sento come quei cinque che hanno affrontato le più sconce verità della loro vita in questo momento....... ho riso talmente tanto da avere le lacrime che scendono ancora, non prendermi per sgrammaticata se scrivo qualcosa di sbagliato perhè potrei non vederci più!
ah descrivi molto bene i particolari, s'è visto xD
beh non ho altro da aggiungere se non che una storia così non l'avevo mai letta! sei un bravo scrittore!
ciao :)
_Alluka_
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:48 pm)

chi è caduto dalla sedia? presente! hahah sono morta dal ridere! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, dove probabilmente diventerò rossa come un peperone per le tue scene hot! pahahhaha non resisto, non la smetto più! ma ora basta ridere, sotto con la lettura! non so se recensirò ogni capitolo o solo alla fine ma aspettati qualche mio commento! ciao! :)
_Alluka_
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]