Am I An Egoist?
di NonSense

07/08/11, ore 18:00

Questa si che è una drabble sentita, con un grande velo di drammaticità e sentimenti sul Team 7.
Un'ombra molto angst, quella che si cela tra i tre ragazzi e ne ricalca principalmente i ruoli che si sono guadagnati nella scena della storia: Sasuke, che si comporta da egoista vero, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto o di redenzione (anche se per me potrebbe aprire gli occhi a fine storia), mostra un'indifferenza per Sakura, la persona che ha realmente fatto soffrire di più.
Naruto, spinto invece dalla rabbia per cosa prova Sakura (non dai sentimenti che prova per lei, come potrebbe pensare qualcun altro), decide di compiere il sacrificio estremo.
Sakura, avvolta nel velo di quasi inutilità, fa da spettatrice, e cresciuta in maniera quasi meschina, mostra l'egoismo che esisteva già, più forte degli anni dell'adolescenza.
Ora, dopo tutte queste descrizioni, ti dico che è bella, molto bella! Per altro è scritta bene senza nessun errore particolare di ortografia e grammatica.. la lettura è scorrevole, audace e buonissima, di alto livello. Geniali le introspezioni e il rapporto creato ormai tra Naruto, Sasuke e Sakura. Chissà Kakashi come avrebbe fatto o reagito.
Tra le preferite, un saluto ;D !

27/07/11, ore 18:02

Mamma mia *cade dalla sedia*
Sono rimasta senza parole o_o Insomma, riga dopo riga la mia bocca si è spalancata sempre più... e alla fine, quando ho finito di leggere la drabble, mi son sentita ben strana! Cioè... è una di quelle drabble profonde che non ti scordi mai più. Difficile farlo.  E'... scorrevole, intensa e terribile. Naruto ha ucciso Sasuke per evitare che se ne andasse un'altra volta; Sakura, che nel mentre stava dormendo, si sveglia, capisce che Sasuke - l'amore della sua vita XD - è morto per mano dell'Uzumaki e prima ne è risentita, poi, però, sentendo la motivazione del biondino comprende e gli dice che ha fatto bene... con una brutalità che mi ha lasciata senza parole o_o
Porca miseria! Cioè... quest'egoismo è davvero infido.
E... okay, basta, sono letteralmente sbalordita. Lo sono a dir poco!
E' bella. Mi piace. Cavolo se mi piace! Vola fra i Preferiti. Perché è Angstosa.
E a me le drabble Angstose e brutali piacciono ù__ù
Complimenti! Merita un bel 10 :D
Scappo! Ciao ciao!

Mokochan

27/07/11, ore 16:12

Questa Fan Fic è davvero profonda. Esprime bene l'egoismo che un determinato personaggio può provare...
Se non sbaglio, e sicuramente sbaglio, chi ha ucciso è Naruto, la vittima Sasuke e la ragazza che dormiva Sakura. Mi dispiace un botto.
Ma anche io avrei fatto come il carnefice. Non avrei potuto sopportare di nuovo quel dolore. Da un certo punto di vista Naruto non è stato nemmeno così egoista.
Il vero egoista è Sasuke, che se ne vuole ri-andare, facendo così soffrire Sakura.

Bella storia, trasmette molto! ^___^
Scrivine altre, mi raccomando! Ciaooo!

Kurai_Chan