L'amore del suo principe
di CrazyLife

13/04/12, ore 21:34

è vero qui ci sono poche storie su questa coppia,ed è un peccato,perchè sarebbero stati davvero carini in un futuro insieme...tu gli hai descritti davvero bene....questa storia mi è davvero piaciuta...la dichiarazione di Lleca è fantastica,commovente *__* che brava che sei stata!!!!complimentissimi!!!

15/03/12, ore 16:38

Beh, considerando che li ho sempre ritenuti la coppia migliore di Casi Angeles, non posso che dire FANTASTICA.
Anche fuori dal telefilm ho sempre pensato alla coppia Guapi - Stefano.
Mi piace, mi piace, mi piace =D
Sono contenta ci sia qualcun altro che la pensi come me su di loro =D
Ciaoooo
Nina

08/03/12, ore 21:09

Oddiosanto sei meravigliosa! Beh, io amo questa coppia, non scherzo. Partecipo ad un gioco di ruolo dove sono Aleli e sto con Lleca, e ... E mi rende così felice ed emozionata pensare che qualcuno pensi a loro, che sarebbero così perfetti! Beh, sei fantastica, davvero. E comunque ti avviso che non sarai l'unica, ho già in mente una storia su di loro u.u ... Beh, complimenti ancora, ciao<3

01/08/11, ore 16:06

Luz ... Mi è sempre stata antipatica .. Convinta di essere chissa chi ! Forza Aleli!
Brava continua cosi

01/08/11, ore 01:22

AAAAAAAAAAA!
ma che bello!!!! Io amo gli Alleca!
*si mette a saltellare per la stanza con dei pom pom rubati a sua cugina e inizia a strillare come l'oca giuliva di Monito*
Ma che belli! Ma che belli!
Ti giuro che se non fossi così dannatamente brava ti ucciderei perchè il mio capitolo Vicande (ebbene si, penso sempre a quello) si fa sempre più lontano!
Aggiorna prestooooo
*Alleca,Alleca,Alleca!!!!!!!!! riappare la cugina della sottoscritta e gli tira i pom pom in testa*

29/07/11, ore 11:14

Quindi il prossimo chappy lo vedremo verso fine Settembre!
[Cit. Marciu96]
Coerenza: lo stai facendo male.
Però dall'alto della mia magnanimità (????) ti perdono perchè è una bella one shot ^^
Anche io ce li sempre visti bene Alelì e Lleca insieme, ed è stupendo vedere che qualcuna finalmente gli dedica una shot *-*
Mi piace, scritta bene, coi personaggi IC, soprattutto Rama (a proposito: sarebbe divertente vedere la sua reazione quando scoprirà gli Alleca ^^)
Alla prossima
Alexiel94

28/07/11, ore 10:37

Dire che sono bellissimi è dir poco!
E' una one storia bellissima, mi è piciuta davvero tanto :D
Complimenti!
Alla prossima one shot, baci.
Paola

27/07/11, ore 18:21

Alleca *___*
Li adorooo!!
Grazie per aver fatto una one-shot su di lorooo **
Come sempre bravissimaa **