La nave infestata
di Tanuki

05/05/13, ore 15:24

“Mmm…Penguin…” lo stesso gemito, seguito da un cigolio, nel buio della camera.

“Penguin?” una nota confusa nella voce di Kidd “Che c’entra quello lì?”

“Non lo so” Eos era stupita quanto il suo uomo.

“Penguin…dove sei?” di nuovo la voce lamentosa.

Ma, senza un muro che la attutiva, la voce era facilmente riconoscibile.

Eos sentì un ringhio provenire dal rosso.

“Killer…” mormorò, stizzito, prima di gridare “KILLER! PEZZO D’IDIOTA!”

Le luci della camerata si accesero all’improvviso, tutta la ciurma si era svegliata nel sentire le grida del capitano.

Tutta la ciurma di Kidd poté vedere il suo capitano in mutande, seguito dalla sua donna in pigiama, mentre cercava di strangolare un povero Killer che stava sognando il suo amato.

La ragazza cercava di strappare il biondo dalle mani del rosso.

“Kidd, ti prego! Non ha colpe!” lo difese.

Il rosso lasciò Killer all’improvviso, sospirando.

“Per venti minuti me la sono quasi fatta addosso dalla paura per colpa della mia deliziosa Costina rompina che era in vena di storielle macabre, di questo deficiente che sogna quel dannato pinguino E DI QUEL MALEDETTISSIMO FREDRICH IL TAGLIAGOLE CHE SE LO BECCO LO AMMAZZO UNA SECONDA VOLTA PORCA PUTTANAAAAAA!”

“Friedrich il Tagliagole è arrivato?” Eddie, il componente della ciurma di Kidd somigliante ad uno zombie, scattò in piedi “Venderò cara la mia pelle, se vuole ammazzarmi venga pure!”

La ciurma accolse quella frase coraggiosa con fischi e applausi.

“NON E’ARRIVATO NESSUNO!” gridò il rosso, facendo tacere tutti “FRIEDRICH IL TAGLIAGOLE NON ESISTE!”

Poi abbassò la voce, assumendo un tono gelido e terribile.

“Se sento qualcun altro parlare di fantasmi in questa nave, vi assicuro che questo Friedrich sembrerà un coniglietto di pezza al mio confronto”

Prese Eos per un braccio ed uscì dalla camerata sbattendo la porta.

Da quella notte, dormirono entrambi con il paraorecchie.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Oddio!!!! Mitica storia con un finale ancora più mitico!!!
XD
Ora si che sono "colpita e affondata" Comunque si!!!! Sto giocando a battaglia navale con una mia amica. E' da mezz'ora che giochiamo e lei mi ha affondato la prima nave da una casella!!!
XD
E mia sorella prova pure a suggerirle le caselle giuste per farmi perdere!!!!
Ma sto divagando...
Bacioni e scrivi ancora!!!
*^*

30/08/11, ore 09:59

Buongiorno! mi piacciono molto le tue storie e come hai caratterizzato Kidd...complimenti continua cosi!!!

29/08/11, ore 23:01

Finalmente recensiamo anche questa...it's supeer!
All'inizio mi stavo un tantino preoccupando per la sorte dei due innamorati (e mi sono letteralmente sciolta alla scena del fantasma formaggino), poi quando hanno scoperto chi faceva tutti quei rumori...ma povero Killer! Ci va sempre di mezzo!
...ma per rallegrarci la giornata si sacrfica volentieri! Vero Killer?

KILLER (pieno di lividi e cerotti):...certo,come no!?

Poi davanti alla sfuriata di Kidd non la smettevo più di ridere...la Costina rompina...*muore*
Davvero bravissima!

Olivia

27/07/11, ore 17:05

Ti scrivo dal manicomio, mia cara. Grazie mille per avermi fatto internare.
Mi avevi terrorizzato con la storia del Fredrich e poi si scopre che era Killer che si agitava nel sonno!! Gli altri membri della ciurma dovevano avere tutti il paraorecchie oppure i timpani assueffati. Ahaha! Stupenda, intanto tutta la parte horror è bellissima ** Poi la parte tenera col fantasma formaggino incluso. Ma il finale... non dico che non mi aspettassi la fagianata, ma le reazioni di tutti sono state deliranti XDD Eddie ce lo vedevo quasi come una grupie. -Il tagliagole è arrivato? Tagliamiiii!- lo vedo molto adatto a quel genere di fanatismi... Ma lasciamo stare, Kidd nel finale non smentisce mai la sua carognaggine. Povero Killer, perenne martire dei tuoi deliri. Chissà nel sottomarino di Law se han di questi problemi XDD

27/07/11, ore 16:32

No non ci credo O.O...
ma è una cosa da pazzi ahahahahahahah XD
come ti è venuta in testa una cosa del genere? è troppo spassosa :D
povero Kidd...prima svegliato da Eos in modo crudele,poi dopo aver sentito il suo racconto se la fa sotto dalla paura per gli strani rumori che sentiva ahahahahah
sono morta dal ridare a vedere chi produceva quei rumori ahahah
davvero da sganasciarsi dalle risate XD
sono crepata quando Kidd ha iniziato a sclerare come un pazzo fuggito dal manicomio "Per venti minuti me la sono quasi fatta addosso dalla paura per colpa della mia deliziosa Costina rompina che era in vena di storielle macabre, di questo deficiente che sogna quel dannato pinguino E DI QUEL MALEDETTISSIMO FREDRICH IL TAGLIAGOLE CHE SE LO BECCO LO AMMAZZO UNA SECONDA VOLTA PORCA PUTTANAAAAAA"
mamma me la sono fatta io sotto altro che lui ^_^
davvero troppo divertente,complimenti, solo tu te ne esci con delle storia spassose come questa :D
Un bacio
Ciao ciao