Acclaim
di Sux Fans

03/01/14, ore 21:25

Ciao Angela! Molto molto ma molto bella!! Riuscivo a sentire ogni sensazione a immaginarmi tutta quella folla che urlava *w* Sei brava davvero e sono contenta di aver letto questa Fic che mi è capitata, così, tra le mani ù-ù Ti faccio i miei complimenti ancora! Un bacione

-Momo

22/05/12, ore 15:07

AMO LA FANFIC, AMO GLI AVENGED, AMO IL MODO IN CUI L'HAI SCRITTA. *-*
è ESATTAMENTE CIò CHE HO PROVATO AL LORO CONCERTO.
Aspetto altre fanfic, e se vuoi, dai uno sguardo al mio libro.
Rock on!
Chloe.

19/10/11, ore 17:38

Ho trovato questa storia assolutamente deliziosa: si percepisce al suo interno ogni singola emozione di un live, ogni scossa di adrenalina che carica e spinge ad andare oltre per quelli che sono lì a osannarti, per quelli che sono lì per fare musica con te e fare casino per te.
Ho riconosciuto Syn praticamente subito, dunque mi complimentissimi per aver reso il carattere in questione perfetto in quella che è la sua carica esplosiva sul palcoscenico e averlo reso riconoscibile e "intimo", così come i fans sono abituati a vederlo durante gli show della band.
E l'adrenalina... ho percepito le stesse emozioni provate ad ogni loro concerto, dunque grazie, per questo tuffo in ricordi stupendi e per la storia adorabile! <3

27/09/11, ore 17:22

Se ti può far felice, ti sei espressa più che bene ;)
Condivido in pieno le tue affermazioni scritte nel susseguirsi del tuo racconto (se così si può definire...) in più da metallaro "doc" che sono, trovo molto accurata e raffinata la tua descrizione riguardo gli strumenti usati in live; si vede la passione che ci hai messo, e per questo trovo il testo più che notevole!
Complimenti da shinonlink :)

28/07/11, ore 14:58

"Le dita stringono l’orlo del cappello e lo calano ancora un po’ ad ombreggiare gli occhi. Le dita smaltate di nero che danzano e ricreano quella forte scarica. "
Wow, complimenti è una descrizione perfetta di un concerto degli Avenged Sevenfold, sì ci sono stata :D
è stato il giorno più bello della mia vita e tu l'hai descritto in modo spettacolare, complimenti, veramente brava :)
Se ti va passa a leggere una delle mie fanfiction, sarei curiosa di sapere cosa ne pensi ;)
Un bacione
Acclaim

27/07/11, ore 18:00

Oh ma per favore. si lo so che adesso o ti sarai messa a ridere o non so cos'altro, ma va beh xD Ti stalkero anche qui! *si esalta*
*coff* l'hai capito chi sono, vero? No? Allora non te lo dico. *sono giada, seh*
Allora. Ma cosa mi capita? Una tranquilla giornata dove ho fatto overdose di Red Hot Chili Peppers e Pink Floyd, stranamente, mi ritrovo a pensare. E penso "Che musica potrei ascoltare?"
Immagina delirio e disperazioni profondi.
Poi vado su efp e vedo che hai pubblicato un nuova ff. Guardo per curiosità (per noia n.d. auditorium ficcanaso xD) e scopro un nuovo gruppo.
Oh mamma, chi è quello stolto che dice che sono rumorosi? Ditemelo che li traumatizzo un po'. Non so, magari comincio con qualcosa di leggero, magari con i System of a down *ghigna malefica*
Insomma, questo gruppo, a mio parere, ha delle belle parti melodiose. E la musica. Oh, da quello che ho sentito è molto bella. Fai passare qualche giorno e per me diventerà sublime XD

Ma ho parlato del gruppo e non di te °A° Scusa Angy!
Beh, l'ho letta quando ancora non li avevo ascoltati. non so, mi avevi dato una sensazione di tranquillità. Appena ho ascoltato una loro canzone l'ho riletta. Mi è sembrata ancora meglio ù_u Complimenti, se non mi sbaglio hai saputo esprimere bene la situazione. Fantastica <3 Dai che sei una mita :3
Assolutamente più che positva :9