Il ritorno di Stefan
di francytwilighter2001

11/08/11, ore 21:50

Scusami, ma... questa non è una fanfiction! Non è definibile come racconto o storia.
E' la copia sputata del riassunto della prima puntata di The Vampire Diaries. L'esatta copia dei riassunti che girano su internet, nei siti dedicati al telefilm.
Beh... che ce ne facciamo noi di un riassunto copiato, scusa? Lo si legge sui siti dei fan, certo, per sapere cosa accadrà nella puntata, poi guardiamo la puntata... ma questa non è una storia! Potrebbe stare in un sito sulle informazioni del telefilm, ma NON è una storia.
Ti consiglio di cancellarla, dato che su Efp vanno postati solo racconti, fanfiction e poesie.

11/08/11, ore 17:19

Concordo con tutto quanto detto da Nyappy.
Insomma, questa non è una fanfiction, è la trama di Vampire Diaries nuda e cruda.
Se ti serviva un'introduzione adeguata alla tua storia, puoi sforzati un po' di più o chiedere consiglio, perchè questa può essere considerata al massimo un'introduzione e non un capitolo dotato di struttura.
Insomma, ti invito a riguardarla e postare quando avrai una fanfiction (sia one-shot che longfic) e verrò volentieri a leggerla.
Baci.
Occhi di Sole.
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 05:21 pm)

11/08/11, ore 16:58

Ciao.
Innanzitutto, la sezione è sbagliata. Elena Gilbert, Mystic Falls... the Vampire Diaries? Esiste la sezione apposita, ti consiglio di cambiarla.
La storia è segnata come completa.
Bene, questa non è una storia. E' un delizioso susseguirsi di parole, un canovaccio, un qualcosa su cui costruire scene, ma non una storia.
Rileggila.
L'immagine è veramente carina, il codice che mantiene le parole a destra da un senso di unità.
Già.
Ti evoca immagini? Sensazioni?
Inoltre è una round-robin. Ho diverse impressioni al momento.
A) Ti è venuta in mente un'idea e l'hai pubblicata, cliccando tutte le opzioni perché sì. Probabile.
Potevi scriverla e metterti d'impegno con la sua stesura però. Non comunica nulla, sembra una presa in giro.
B) E' una presa in giro. Complimenti, ha funzionato.

Guardati in giro qui su EFP. Guarda le Storie Scelte se non ti fidi delle ultime cose che vengono pubblicate -non mi esprimo.
Parole. Frasi. Scene. Immagini, emozioni.
Leggi la tua.
Una manciata di parole, nessun coinvolgimento, sezione sbagliata, avvertimenti a caso.
Lascio tirare le conclusioni a te.