Amo Fare lo Scrittore
di Faddo

10/01/12, ore 14:22

Ahahahahah! Adoro questo tipo di comicità, è tutto al contrario!
Anch'io vorrei saper scrivere racconti comici come questi, ma non ci riesco! Devo ammettere di essere un po' invidiosa...

25/08/11, ore 12:10

ahahhaahh
ODDIO
Non riesco a smettere di ridere,mi madre mi sta guardando così: O_o"
Hai un talento per la comicità,il punto 9 mi ha fatto morire.
Mi dispiace per la mamma,povera donna.
Almeno so chi leggere se ho biosogno di farmi due risate.

05/08/11, ore 10:43

Noooooooooooo!
No ma tu sei... un geniaccio **
Buahahahahha Muhahahaha Puahahahahh XD
Muoio davvero!
Sei troppo divertente XD ahahaha.
Poi specialmente... :

9) Non posso non citare i miei momenti a scrivere a luna di notte in camera mia mentre i miei tutti dormono e io son lì nel pieno della mia fantasia...

"E così Adam, avvicinandosi a gran velocità sul luogo dell'incidente, vide il corpo di Railey che..."
"Figliolo che stai facendo sveglio a quest'ora?"
"Scrivo!"
"Ma sono le 2.35 di mattina!"
"Mamma ma sto scrivendo"
"Bugiardo, eri sui siti porno a masturbarti!"
"Ma no mamma sto veramente scrivendo, vuoi vedere?"
"Cosa? e oseresti farmi vedere queste sconcerie? a me? che sono tua mamma?"
"Ma no mamma è un innocuo foglio word!"
"Domani dobbiamo fare un bel discorsetto"
"Ma no...mamma...mamma?"

Questa parte mi fa davvero morire **
Continua così ti prego, che almeno in giornate noiose, pallose e monotone come queste, almeno ci si diverte!
Baci Very

01/08/11, ore 02:17

Ma guarda com'è strana la vita! Stavo leggendo questo simpatico e bel racconto quando decido di leggere la presentazione dell'autore e cosa scorporo? Che sei un mio compaesano... Non a tutti gli effetti ma fai sempre scuola a Pn no? xD Sei il primo pordenonese che becco al di fuori dei miei amici...Vabbè ma apparte questo, bel racconto e anche molto divertente, se tua mamma è come l'hai descritta mi piacerebbe conoscerla xD... detto ciò ti saluto e alla prossima

29/07/11, ore 21:06

O.O faddo94 sei sei wow ma sei moooooolto fortunato ma quella di alfonso luigi marra, della partita con autogol, quelle delle recensioni lunghe kilometri, quelle della chat e quella delle due del mattino mi ha fatto proprio morire ahahahah bravo faddo continua così baci sakura_sama

29/07/11, ore 16:21

Troppo mitico! questo è da premio Nobel per l'Humor! Eccezionale! Fantastico! Stò per morire dalle risate! XD...non so dire altro XD comunque complimenti! ;)
Kristinelove

29/07/11, ore 14:00

Ehilà =)
Prima di leggere ero in fase di "Senso dell'umorismo saltami addosso" ora sono in fase di "Recensione seria saltami addosso" xD Viva l'incostanza xD
Ottimo, allora dovrei cercare anch'io un  ragazzo a cui piacciono i ragazzi, sicuramente avremmo molte cose in comune anche noi! Augurami buona fortuna!
Aaaaaah che soddisfazione quando scrivi una storia di dieci pagine ricca di dettagli e colpi di scena che tu speri che gli altri colgano e ti arriva come recensione "Bella storia, baci alla prossima" :'D ... esattamente come questa recensione xD
Beh... c'è chi va sui siti porno scrive di notte, ma... che dire? All'ispirazione (e alle fonti d'ispirazione) non si comanda u.u
Va bene, questa la metto nei preferiti :D
Ora ti saluto, vado su Youp... cioè, vado a leggere e a recensire altre povere anime :D
Saluti =)

29/07/11, ore 03:42

Stò ridendo come una matta, è veramente bello il tuo racconto! Mi metterei a scrivere monosillabi( tipo hi hi hi) ma non lo faccio per lasciare un po' di etica alla recensione. Per il resto... ho trovato il tuo racconto!XD
Bravo bravo!
JKEdogawa

28/07/11, ore 16:07

Faddo... il nostri scrittore comico per eccellenza mi ha fatta sbellicare dalle risate anche questa volta... xd complimenti a tutto tondo mio caro, sei stato geniale ed irriverente:)!
continua così
baci