you're already the voice inside my head.
di solosilenzio

28/07/11, ore 22:56

Ciao,sono Sofia.Dopo aver letto la tua oneshot ho deciso di lasciarti un commento,ovviamente un commento positivo.Ho trovato la storia dolcissima e scritta bene,nonostante tu l'abbia scritta a notte inoltrata.Amo questa coppia.
Molto bella:)

28/07/11, ore 16:55

ciao!
che bella questa shot è davvero dolcissima e anche scritta molto bene!ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai anche altre storie.
baci,
Asya

28/07/11, ore 03:34

*__* davvero davvero dolcissima, sei stata bravissima, scritta molto bene e poi siiii anche io voglio questo finaleee..un bacionee ancora bravissima

27/07/11, ore 20:39

Ok, ho trovato la storia perfetta!
Sopratutto i pensieri si una B sedicennne, molto azzeccati!Anche Serena quando le dice dei pop coarn caramellati supercalorici!Mi è spuntato un sorresino ebete in viso!LOL
Poi anche quando ha accarezzato il sui ventre giuro che ho detto:OHHOHH.. hai presente quell'ohh di dolcezza e comprensione, quello che ti viene tipo quando guardi un bambino che mangia la pappa!hihi!!
Anche il pezzo che diceva che le voleva dare tutto, molto dolce!
Eh noto leggendo la fan fiction che alle due del mattino sei molto lucida!
Spero di leggere altre one-shot che scrivi tu!
Bisous Bisous
Camy

27/07/11, ore 20:25

Allora,credo che tu sappia che anche se siamo amiche e tu sei la mon tresor,questo non condizionerà il mio commentò ù_ù
Cioè,è meravigliosa! Altro che delirio! *_* Non potevi scegliere storia migliore per entrare a far parte del gruppo scrittori ;)
I pensieri di B verso la piccola sono qualcosa di stupendo,ed hai perfettamente azzeccato la caratterizzazione! L'ho capito soprattutto quando B pensa alla reazione che avrebbe da sedicenne.
E' tenerissima; ovviamente farebbe ogni cosa per la sua bimba,come ogni madre amorevole,e non vuole farle mancare proprio niente<3 E nella parte finale,quando arriva il suo cavaliere,avevo gli occhi a cuoricino *WWW*
Inoltre non avevo idea che scrivessi così bene! E' stata una piacevolissima sorpresa :D
Spero che scriverai ancora deliri di questo genere <3 (perchè lo farai,vero?ùù)
Alla prossima,tesoro:*
xoxo,arianna

27/07/11, ore 20:05

Ma è stupenda questa one-shot, quale delirio!!
E hai espresso anche perfettamente i pensieri di tutte noi fan: Perchè, Chuck, perchè??? é quello che ho detto anche io appena ho visto la scena strappalacrime della 4x22!!!
E poi il tocco d'artista è di sicuro nella parte dove B. dice che a sedici anni avrebbe detto "Ed io dovrei: diventare una balena, rimettere senza sosta anche l'anima, rinunciare alla mia tanto faticata S, avere voglie strane come "gelato con maionese", partorire - ripeto: partorire - e avere come premio finale una piccola isterica, perchè so già che prenderà tutto dalla sua mamma, iperattiva? no grazie!" e invece adesso vuole tutto per la sua bambina e non le importa di soffrire *_* Davvero fantastica questa storia, dico sul serio!! Fantastico anche il pezzo finale dove Chuck fa la sua comparsa e le dice "So Do I" *_* W.O.W.!!
Spero che farai altre storie, perchè sei proprio brava ^^
Baci,F.