Sex or Love?
di Lady_Heather_Malfoy

14/03/14, ore 14:22

ciao!
allora, questa storia mi piace molto, adesso non ricordo ma non mi sembra di aver trovato errori e, se ne ho visti, non sono gravi da segnalarli.
poi, i personaggi sono buoni, però dovresti segnare l'OOC, poichè Courtney dubito che non si ribelli se lui la vuole violentare: ricordi in a tutto reality azione, nella vasca delle palline? ti ricordi come l'ha menato?! :/
beh, a parte questo,la storia mi è piaciuta molto,  ora ti saluto!
bacioni,
julie

17/06/13, ore 18:25

Awwww <3
Ok, sei troppo brava.
*si inchina ripetutamente in direzione dell'autrice*

07/10/12, ore 22:13

Sei moto brava, però questa storia è un pò strana.
Prima Courtney viene stuprata e invece di svegliare Duncan ed ucciderlo o farlo proprio mentre la stupra lei gli da il suo numero!
Lui l'ha stuprata per poi abbandonarla come un cane, e lei lo chiama pure?
Poi ricordi dello "scherzetto" che le ha fatto Duncan in A Tutto Reality Il Tour? La tradisce, la imbroglia ancora, poi la stupra e la abbandona, e lei si comporta come se non fosse successo nulla? Mi sembra un pò strano.
Scusa se la recensione non è positiva, tu sei molto brava, però la storia...è scritta bene ,ma la trama non mi piace molto, spero non te la sia presa, ciao!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 03:57 pm)

16/07/12, ore 12:46

Mi piace questa storia, prima c'è Duncan stronzo e poi invece è dolcissimo, se vuoi passare anche io ho pubblicato una FF su Duncan e Courtney.
Baci, Emi

28/07/11, ore 19:20

storia perfetta, descrizione ancora meglio e poi nn l'hai raccontata in modo volgare e il finale è stupendo, spero che posterai altri one-shot come questa, la prossima volta puoi postare un axh? per favore

28/07/11, ore 09:06

In effetti credo che sia l'unica a raiting rosso in questa sezione.
Sei stata davvero brava e l'hai scritta molto bene :D
Mi piace soprattutto l'ultima parte, quella in cui Courtney lo chiama per fargli sapere della bambina, che dolci :3
Non era solo sesso.
Era uno strano, ma bellissimo, Amore.

Ti amo, Duncan.
E so che, in fondo, mi ami anche tu.

Quest'ultima frase è dolciosa :D
Francy_

27/07/11, ore 22:06

Eccoci qui a scrivere la recensione della lemon che preferisco in assoluto,tra quelle che ho letto,sinceramente xD Comincio a chiedermi come fa la nostra scrittrice LadyHeatherTD ad avere così tanta fantasia a scrivere storie così belle *W* mi complimento :D Bene,iniziamo con la recensione :33 La lemon non manca di particolari,ovviamente! Spiegata molto ma molto bene,la scena di sesso raccoglie tutte le mosse fatte dai personaggi,spiegate con cura. Non ti puoi far sfuggire nessun momento con una storia così! Raccoglieva tutta l’essenza di una lemon vera e propria. Ovviamente incuriosisce la parte pre-sesso. E’ una lemon,ti puoi aspettare di tutto xD Questa però mi ha proprio preso,fa piacere anche rileggerla,nonostante tu sai già come va a finire. Ma non solo le scene di sesso sono spiegate bene,anche la descrizione di oggetti e persone,nemmeno quelle mancano di particolari! Poi..Se ti immedesimi nella protagonista (in questo caso Courtney) ci rimani un po’.. Ecco.. Sbalordita xD Io ci ho provato,è sconsigliato farlo D: Poi.. beh,c’è anche un pochina di suspance.. Io non vedevo l’ora di leggere la parola successiva a quella che stavo leggendo per vedere come andava *_* Cioè.. Commenti negativi non ne posso fare.. Solo che faccio un avvertimento : non fatela leggere ai più piccoli potrebbero tentare di riprodurre le scene della storia D: Oppure avere un blocco psicologico xD E’ per dire che questa storia è proprio fatta bene :D Però.. La cosa che mi ha colpito di più (non in senso letterale xD) è stata quando è nata Aryanna *__* Cioè.. Nome simile al mio xD E poi sapere che quella bimba era dedicata a te ti fa sentire al settimo cielo! Non posso dire altro che “FANTASTIQUE” *-* Proprio complimenti!!
P.s. Appena fai un’altra lemon devi farmi fare a me la recensione,perché mi sono proprio divertita :DD
Beh.. Ci si vede in giro (speriamo di no O_O) se sei un maniaco e vuoi stuprarmi,non è consigliabile vederci in giro xD Alla prossima :D Come sempre,almeno credo,Aryy

27/07/11, ore 21:43

Aw, sorellina, sono così fiera di te *-* E' bellissima, e tu sei straordinaria ;'D

27/07/11, ore 20:53

Ok, ecco il mio film mentale: la mattina dopo Gwen è tornata da un viaggio e Duncan non gli ha detto niente, poi dopo qualche mese si sono lasciati ma Duncan era imbarazzato per tornare da Court..Solo che quando ha ricevuto la chiamata è tornato felice perchè poteva stare con Courtney!!!
Bene, finito il mio angolo di sclero u.u posso finalmente recensire :) La storia è STUPENDA! Ti giuro, è stata una delle DXC più belle e appassionanti che io abbia mai letto! Continua a scriverne di così belle, intanto questa finisce fra le ricordate!!!
P.S. Stile perfetto :)

27/07/11, ore 20:17

Sono la prima? *w*
Occhei. Io sono una pervertita cronica,il che mi ha fatto aumentare la voglia di leggerlo già dal titolo.
No, cioè.. è una cosa stupenda sta one-shot *-*
 B - R -A - V - I - S - S - I - M - A !!!
Duncan è così.. *_*
Alla faccia della povera Courtney!
Minchia, ammetto che ci sarei voluta essere io al suo posto.
Di certo non mi sarei rifiutata *w*
Occhei, sembro una troia.
Sta di fatto che questa FF mi ha fatto letteralmente impazzire, me piase molto! :D
Complimentissimi socia.
SEi bravissima con le lemon ( eheheheheh )
A presto
la tua sociaconquistatriceCourt