A Fake Rin.
di VioletBow

23/08/11, ore 16:55

ma che carina! asp..perchè sto recensendo qui se lo gia letta nel GDR...bho XD (sono Sai \(OwO)/) cmq è molto carina ^^

28/07/11, ore 16:43

A me è piaciuta veramente tanto.....  E' profonda.....  Bellissima......... Mi ha colpito...... Ti prego non definirla schifosa perché non è assolutamente così. Brava, continua a scrivere storie, ciao e a presto!

28/07/11, ore 00:19

dai!!!!non definirla schifosa!!!!!
secondo me era carina!!!!
di certo originale dato che parla, diciamo, di un vocaloid secondario e che, dal finale, è chiaro che non sia una favola in cui vincono i buoni ma dove al contrario i "cattivi"(che poi non la definirei così poverina)hanno la meglio!!!!!
per una volta la protagonista non è "quella dalla parte del giusto"(che modo di esprimermi!!!!non so come spiegarmi!!!!XD) ma la ragazza i cui sentimenti sono così forti che la spingono ad agire per vie traverse pur di essere LEI quella felice, per una volta!!!
poi, l'ultima frase: "In fondo, chi dice che perché un'ombra sorrida anche la persona a cui appartiene quell'ombra debba essere felice?" è semplicemente bellissima!!!!!!!! molto significativa!!!!
è un peccato che sia così breve!!!però anche quello rende la storia unica ed originale!!!
complimenti!!!
^^