Battlefield.
di effewrites

01/04/12, ore 10:31

Mamma mia, che bellezza!

Preferisco le Lily/Scorpius alle Rose/Scorpius, quindi già in partenza la storia mi piace. Leggo molto volentieri storie dove c'è un rapporto di amore/odio, perchè a quanto ho capito tra i due le cose stanno proprio così. Straordinarie le frecciate tra i due, meravigliosa questa storia.

Non mi convince molto che Albus sia un Serpeverde. Nell'epilogo, breve ma esauriente, assomiglia parecchio al padre, non solo fisicamente ma soprattutto caratterialmente.
E' un ragazzino molto gentile e soprattutto, non vuole assolutamente finire a Serpeverde e come dice Harry, il cappello parlante tiene conto della tua scelta. Non vedo perché dovrebbe capitare proprio in quella casa considerato la famiglia che ha, e quello che i membri di QUELLA casa hanno fatto a suo padre e ai suoi nonni.
Una persona può cambiare, ma dubito fortemente che avvenga in meno di un giorno (perché è questo il tempo dell'arrivo a Hogwarts) e senza un motivo apparente.

A parte questo, bene, mi è piaciuta tanto

05/09/11, ore 21:43

È esattamente come mi sarei immaginata una Lily/Scorpius. Mi piace il modo in cui si trattano male, o quando si stuzzicano. O quando Albus fa il super fratello protettivo con lei *^* E secondo me, la Rowling non è pro-Rose/Scorpius u.u Per Diana, quella donna è intelligente, non approverebbe mai uno scempio simile u.u VIVA LE LILY/SCORPIUS *^* E sei stata bravissima, a descriverla e tutto il resto. B-R-A-V-A, la mia Malcontenta :'DD Bellamy;

28/07/11, ore 20:19

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! e la storia è davvero bella, complimenti!

27/07/11, ore 23:00

bravissima !!!! mi piace come scrivi e come riesci a rendere vive le scene e poi anche io adoro Lily e Scorpius...tanto che sto pubblicando una storia anche io ( se ti va di leggerla ) cmq bravissima !!! continuerò a seguirti...ciao ciao

27/07/11, ore 20:55

E sono /ancora/ qui!
Che ci posso fare, mi piace recensire tutte le tue storie. u_u
Ovviamente anche io amo Lily/Scorpius, non ce lo vedo con Rose. >___>
E come sempre io amo il modo in cui scrivi e rendi alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi.
Sei fantastica, mon amour. :3