Mi dispiace, Blair
di Dark_Iris

30/07/11, ore 00:17

Dnque io sono pazzamente Chair, volevo precisarlo.
I pensieri di Chuck non sono azzeccati, ma decisamente perfetti!Davvero il mio Bad-boy, Basstard, motherchucker, basshole, scarf boy non delude mai!
Qellla puntata mi ha colpito, perchè Chuck come ho detto non delude mai però ti lascia l' amaro in bocca non delude perchè compensa dicendo a S che lui ama B.. sennò!
Quella ferita, quella che ci rimette è sempre B poche volte ci ha rimesso Chuck e quelle poche volte - anche se lo amo- se le è meritate!
Anche se è stronzo è sempre meglio di quel principino, insipido di Louis!Che a proposito ODIO!
E anche meglio di Nate che a mio parere deve assolutamente stare con S, lui non ama Blair e lei non lo ama con tutta se stessa!Lei in cuor suo sa che la scelta cadrà sempre su Chuck, anche se come in questa puntata lui non le dice ti amo..
In effeti -cito blair- lui lo dice a tutti che la ama ma Mai lo dice a lei!Chuck è ora di darsi una svegliata!
Ok, sfogo finito ti lasco con un:LA TUA FIC ERA MAGNIFICAMENTE, STUPENDAMENTE PERFETTA!e anche con un ci vediamo alla prossima fan fiction!
Baci Baci cami
PS che mega recensione

28/07/11, ore 08:56

Oh ma quanto č tenero *_*
E meno male che č il bad-boy dell'Upper East Side! Pensieri cosė dolci non verrebbero mai in mente a uno come Nate, che francamente č totalmente sbagliato x Blair, che fortunatamente l'ha capito da sola alla fine della 2x24!!
Che bella questa one-shot, complimenti!
Xoxo,F.

28/07/11, ore 03:36

sempre bellissime le tue storie..e questa non č da meno..centrato alla perfezione i pensieri di Chuck si anche io lo immagino cosė dopo quella puntata...bravissimissima!!