Wanted.
di Reghina

23/05/12, ore 21:05

Si è come pensi, sto leggendo un po' di tue storie una dietro l'altra:D
Il fatto è che mi piacciono, sia le trame che il tuo modo di scrivere:)
Questa Song-fic mi è piaciuta particolarmente, non è per nulla stupida, anzi direi che esprime pienamente l'essenza di Rufy.
Un ragazzo semplice e puro che crede nelle sue convinzioni, nei suoi ideali, in se stesso e nei suoi compagni; un Capitano teso alla realizzazione dei suoi sogni, fiducioso della propria forza e positivo.
Hai analizzato bene il personaggio con il tuo modo di scrivere scorrevole, pulito e piacevole, quindi direi che hai fatto sì un'introspezione coi fiocchi:)
Profonda, delicata, coinvolgente, realistica (Rufy è sicuramente IC) , mi piace:D
Complimenti, tanti tanti complimenti!
Sawa

10/08/11, ore 21:06

Ciao, inizio scusandomi profondamente per due motivi.
Il primo è che non ho letto subito la tua ff, causa vacanze. Chiedo venia!
Il secondo è che non posso offrire una recensione "seria", in quanto non sono riuscita a trovare la canzone su cui scrivi nè tantomeno il testo tradotto... E quindi non so di cosa parli.
Quindi non avrai una recensione "correttiva" (sempre che si dica così), ma dopotutto era promessa nel bando, quindi... Eccomi qua.
Posso solamente offrire un commento di una lettrice che legge solo per caso la tua storia, e che personalmente non ama molto One Piece, anzi.
Ma dato che io leggo di tutto... :)
La trovo ben scritta e affatto stupida, chiara e limpida. Si può dire che sembri la confessione di un uomo che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, sicuro di sè come è.
Mi piace :)
A presto,
Bliss :))

29/07/11, ore 15:42

Ciao! *la piccola stalker molesta sventola la manina con un sorriso ebete*
Recensisco in ritardo, ma i vip si devono sempre far aspettare *qualcuno lancia bombe a mano e verdure marce*
E poi ho dovuto ascoltare questa canzone almeno tre volte prima di tornare seria e commentare!^^
Non sarà il massimo della serietà,va bene, ma tu davvero ti sminuisci sempre troppo!
*aumentiamo-l'autostima-dell'autrice mode on*
Non è la cosa più profonda che abbia mai letto, ma Rufy è così,è un sempliciotto dal cuore grande come l'oceano.Quindi tu hai espresso esattamente il suo pensiero e i suoi sogni, non tralasciando le sue insicurezze.E tutto ciò vuol dire fare un'introspezione e conoscere il personaggio di cui si parla!Quindi BravERRIMA!
Va un pò meglio?!Spero di si, altrimenti posso depennare dalla mia lista di possibili lavori il life-coach!XD

"Penso che lì siano serbati i sogni e non possono attendere.
Se vengono trascurati, svaniscono tra le onde del mare."
Queste due frasi mi sono piaciute particolarmente.Sono profonde e delicate.Ma allo stesso tempo sono frasi che hanno forza e carattere.Delicatezza e lirismo ben miscelate:ecco cosa rende il tuo stile così bello e unico!
Se continui così ti chiederò di sposarmiXD
Alla prossima!A proposito a quando l'aggiornamento di Rival or lover?
Sono molesta lo so, ma se no a cosa serve avere una stalker?!
Isa

28/07/11, ore 15:58

Il tuo non è l'unico MP3 ad avere questo genere di cose, mai cara xD
Credo invece sia abbastanza introspettivo, una panoramica di quello che lega Rufy ai suoi compagni anche solo dopo un colpo d'occhio!
(Da notare: basta che Cappello di Paglia guardi una persona per capire se diventerà o no un buon Nakama, e poi diventano tutti fedelissimi compagni)
Quindi... che dire? E' una fanfiction stupenda!
Ci si vede alla prosiima, ciao! C;

28/07/11, ore 08:58

VEGETA-NEESAN *-*
Grandiosa! Io adoro questa canzone ^-^
Ti scandalizza il fatto di averla sul Mp3 figurati che io ho "Spirit of Zoro" sul mio XD e anche "Eyes of Zoro", "Holy Holyday", tutte le sigle jap e ..... basta che sennò passo per pazza -_-"
Non potevi fare cosa più bella! Quanto ti invidio *-* tutto quello che decidi di fare ti viene divinamente! Sei fantastica!
In primis mi piace la canzone che hai scelto e in secundis (sempre che si dica così) adoro il tuo modo di scrivere: di dare enfasi alle frasi importanti, di rendere fluido e scorrevole il testo ^-^
Quando arrivo in fondo, magari ho letto una pappardella di roba (è un altro modo per dire tanto XD) ma alla fine dico sempre nooooo!è già finito ç-ç
Sei geniale!
Very big hug *-*
Anra =3

27/07/11, ore 23:35

Bellissima!
Non è affatto stupida e inoltre è proprio adatta a Rufy dato che è cantata da lui stesso. Anche sul mio cellulare ci sono questo tipo di canzoni^^
Spero che farai altre song-fic perchè qst mi è piaciuta un sacco. E' stata un'idea originale per rappresentare il capitano. Complimenti!
Baci, alla prossima