Harry Potter e L'ombra del Leone
di DarkSirius

15/08/06, ore 00:07

una ff superba!!!!scrivi proprio bene...hai intenzione di continuare?spero di si bax bax

harry potter 90
01/01/06, ore 12:36

Heilà, sono impaziente del seguito. Da quanto lo aspetto!!! Sbrigati ad aggiornare perchè la tua storia mi piace.

harry potter 90
27/10/05, ore 15:14

Caspita, è bellissima!!! Scrivi veramente bene, ho letto storie belle ma senza il minimo uso della punteggiatura o altro, invece la tua è fatta proprio bene!!! Scrivi subito il seguito!!!

aida(degli alberi irlandesi)
05/08/05, ore 20:45

nonostante io non ami le digressioni all'opera della mitica Rowling, devo dirtelo: hai una fantasia che FA PAURA!DAI, ADDIRITTURA LA FILASTROCCA DEL CAPPELLO PARLANTE!!di la verità,sei un suo parente?!? comunque comincia a prendere in considerazione l'idea di fare della tua scrittura il tuo lavoro. potresti farcela con successo. te lo dice una che è nata con un libro fantasy in mano.continua così. ps:oggi mi stò proprio dedicando alle tue ff, sentiti lusingato.:-P

marty potter
04/04/05, ore 16:12

davvero spettacolare!!!! continuala miraccomando....sono curiosa di come vanno le cose!!!

mikelangelo o napoli
29/12/04, ore 01:44

kredo ti sia blokkata a skriverla perkè non c'erano recensioni no???cmq è molto bella anke se dovresti fare harry piu massiccio(nel senso ke si porta)cmq non kredo la kontinuerai,uno spreko era skritta bene

05/11/04, ore 22:30

ciao Marty, grazie per i complimenti! Alcuni chiarimenti e riferimenti ogni tanto sono necessari, ai fini della storia, ma seguirò il tuo consiglio.. in effetti, rileggendo la fanfic... è vero, sono un pò nostalgico!!!

marty91
03/11/04, ore 03:38

ho letto solo ora la tua ff e devo dire che tutto sommato mi è piaciuta,, è scriita bene e anche la storia non è male, c'è solo una cosa che a me da fastidio, il fatto che molto spesso fai riferimenti ai precedenti libri e questo rallenta la narrazione, ma per il resto ti faccio i complimenti, aggiorna presto marty:)

Anakin
11/06/04, ore 21:06

l'ho letta di fila mi è piaciuta davvero tantissimo spero ke tu aggiorni presto altrimenti io ke faccio sususussusu per favore scrivi i prossimi chap e pubblicali ho tanta voglia di sapere il seguito (10)

Anakin
11/06/04, ore 21:06

Pina
11/04/04, ore 16:18

Troppo bella!

29/03/04, ore 17:12

BENE, BENE, BENE... ho letto il primo chap... devo dire Drak Sirius che l'inizio della storia mi ha incuriosito... purtroppo non ho potuto ancora terminarla perché la scuola mi impone un ritmo di studio abbastanza elevato... prometto di terminarla al più presto e lasciarti altri commentuzzi per gli altri chaps... ancora BRAVO! complimenti! un bacio Angéle P.S. scusami... ieri avevo detto che non avevi lasciato commenti...invece mi sbagliavo I'm sorry! Angéle

24/03/04, ore 18:04

I miei complimenti... Veramente bella, Dark... In ogni caso, un consiglio, forse un pò pignolo: evita di finire le frasi parlate con un punto escalmativo. Lo fai la metà delle volte, se non di più...

ALESSANDRA
24/03/04, ore 00:16

CASPITA!!!!!! MI STUPISCI SEMPRE DI PIU', QUESTA STORIA è VERAMENTE STUPENDA, AGGIORNALA PRESTO. COMPLIMENTISSIMI, CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA RECENSIONE!!!!!!!!

Alexis Potter
23/03/04, ore 21:23

Complimenti...aggiorna al più presto!!! E' molto bella la storia, riesce a coinvolgermi...bravo!:)