Harry Potter e L'ombra del Leone
di DarkSirius

harry potter 90
01/01/06, ore 12:36

Heilà, sono impaziente del seguito. Da quanto lo aspetto!!! Sbrigati ad aggiornare perchè la tua storia mi piace.

harry potter 90
27/10/05, ore 15:14

Caspita, è bellissima!!! Scrivi veramente bene, ho letto storie belle ma senza il minimo uso della punteggiatura o altro, invece la tua è fatta proprio bene!!! Scrivi subito il seguito!!!

05/11/04, ore 22:30

ciao Marty, grazie per i complimenti! Alcuni chiarimenti e riferimenti ogni tanto sono necessari, ai fini della storia, ma seguirò il tuo consiglio.. in effetti, rileggendo la fanfic... è vero, sono un pò nostalgico!!!

Pina
11/04/04, ore 16:18

Troppo bella!

29/03/04, ore 17:12

BENE, BENE, BENE... ho letto il primo chap... devo dire Drak Sirius che l'inizio della storia mi ha incuriosito... purtroppo non ho potuto ancora terminarla perché la scuola mi impone un ritmo di studio abbastanza elevato... prometto di terminarla al più presto e lasciarti altri commentuzzi per gli altri chaps... ancora BRAVO! complimenti! un bacio Angéle P.S. scusami... ieri avevo detto che non avevi lasciato commenti...invece mi sbagliavo I'm sorry! Angéle

DarkSirius
28/02/04, ore 09:32

Ciao pot85, vorrei sapere perchè non ti piace la mia fan e a cosa è riferito il commento, se allo stile o alla storia! rispondi

Junelike
27/02/04, ore 22:10

EHI!! Chi si rivede eh? Che dire...sai già che la tua fan fic mi piace un casino...scrivi ancora, eh? E in fretta!!

DarkSirius
23/02/04, ore 21:45

Beh, che dire, sono commosso, e mi avete spronato a scrivere più velocemente. Questa settimana sono a casa per le feste di carnevale, e ho già quasi finito il terzo capitolo. Vi dico solo che ci saranno parecchie sorprese e non solo per Harry.... Grazie a tutti!!!!1