E fummo noi
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/20, ore 03:55

Hahaha il bambino che guarda la, lutigata mi ha fatta morire dal ridere.
Su loro due litigani tanto ma si vogliono un gran bene, anche se esagerano con le parole. 😅
Mi è piulaciuto tutto il discorso, grazie di averci messo questa "litigata" 😊

14/08/15, ore 15:55

Stasera leggo di palo in frasca saltano da personaggi a tempi diversi. Appena mi viene un piccolo ricordo torno al capitolo. Questo è un po' vecchio temporalmente, ma a volte mi piace vedere come sono cambiati nel tempo. C'era un tempo in cui potevo solo sognare quello che ora tocco ogni giorno. YU sarà lo sponsor ufficiale "se ci credi i sogni si avverano".
è una buona descrizione di YU "rifletti quando non devi e è impulsivo nei momenti sbagliati". Ricordiamoci che si è messo tra un mostro e rei sto ragazzo, ma si fa problemi con il nonnino.
I primi tocchi rubati e impacciati. Ogni tanto mi manca quella sensazione. Poi ricordo tutti i problemi di quel periodo e mi passa la nostalgia. Ma è bello riviverlo nelle tue letture. In maniera meno triste di come è successo a me. Cmq per colpa tua mi è venuta voglia di cocomero e non ce n'è in casa!! Cattiva! L'immagine di lui che si baci la mano alla fine è troppo carina. Mi ricorda molto Yuichiro primo episodi tutto cuori, rossori e esaltazione. Ti immagini Alex fare una cosa del genere? E si che anche lui a tribolato per toccare :P
Alla prossima
Amayuccia

02/05/15, ore 23:11

Il nonnino torna a vedere Happy girl. Quasi mi mancava. Mi ricorda molto "non ne la rai" oppure quelle trasmissione degli anni 80 in italia dove giravano sempre in costume. Non le ricordo bene ero piccolina, ricordo solo che erano un po' stupide. Ma hippy girl esiste davvero o lo hai invento sulla falsa riga di qualcosa?
In questo momento non invidio neanche un po' Rei. Che pena effettivamente :S Doc'è il fuoco!! ghghg geniale!
Ehi qui si parla dell'arrivo della caldaia che poi aggiusterà Mamoru. Chissà come convince poi il nonnino a cambiarla. Le tattiche che hai descritto qui non sembrano vincenti… ma la caldaia arriverà :P
Ma si saprà mai qualcosa in più sulla vita del nonnino. Tranne che se ne andato di casa presto per diventare uomo ed a perso un grande amore, non si sa molto altro. Magari anche lui da ragazzo sentiva lo strano potere che veniva dal mostro bloccato dal cristallo dell'arcobaleno e per trattenerlo si è dato alla vita da monaco. Si meriterebbe una piccola storiella pure lui. Povero nonnino! Ne avrebbe da dire…
Certo che si è fatta davvero parecchi film in testa :P Ne frattempo gli altri hanno finito di cenare!
Rei gelosa è troppo buffa. Ricordo quanto prendeva in giro usagi quando lo faceva e lei fa peggio!
Oddio affaga perché a bocca aperta gli è entrata in bocca oltre che in faccia ghghg
Dieta orrenda. Stupido Yu!
Ma ti sei preparto il discorso tutta la notte e poi dici "cercherò" ma ti meriti di stare su un pira infame.
Sai leggendo non sembra che anticipa le altre due scene di quella raccolta. Boh è un impressione ed è vero che sono pensieri di rei presi in un lasso di 2 mesi, ma qui sembra più avanti che negli altri due.
Certo che punizione geniale aveva pensato Rei. Ma Yu ci sguazza ancora meglio. Questo ragazzo è un po' masochista (in senso lato del termini) qui si priva di qualcosa più è contento.
Rei é come il sole nel cielo… certo una palla di fuoco che se non ti avvicini con tutte le precauzione di brucia vivo :P
Nella vecchia fattoria ia ia oh.. c'è il verme con il maiale ia ia oh
Ahi quando una ragazza di dice "non voglia scuse voglia che tu capisca" è meglio prendere una pala e iniziare a scavare..oppure chiedere aiuto alla migliore amica di lei.
Oh toh! Un lampadina galleggia in aria. Sarà accesa?
MI piace tutta la scena del massaggio alle mani é talmente coinvolgente che non vuoi staccarti per recensire anche se l'hai già letta due volte. Sei li che tifi per Yu anche se alla fine speri gli arrivi un fire soul in testa perché è stupido :P
E qui Rei imparò che gli piace fare pace… ed iniziano i dolori di Yu :P
Alla prossima Amaya

28/04/15, ore 23:06

Oggi mi sentivo in vena di Rei e Yu ed ho riletto ovviamente impossibile, l'indole del fuoco e ora fummo noi. MI sono accorta che anche questi ultimi capitoli li avevo persi e mai letti (ma quante belle scoperte faccio oggi *_*) quindi eccomi di nuovo a scrivere.
Parlo da persona che non sente proprio gli odori. Il mio naso è difettoso. A meno che non mi appoggio l'oggetto al naso non sento nulla. Entrare in una pruferimie è un incubo. Dopo il nulla ti arriva sta zaffatona di profumi tutti mischiati. Evito o imito flashwoman ^_^
Quindi questo capitolo mi risulta un po' strano da recensire. Vorrei essere sensibile come questi due.
Una volta mi è capitata una commessa insistente come questa. C'è rimasta malissimo quando le ho detto che non sentivo nulla :S
Ok recensiamo sul serio. La scena con la commessa è esilarante (almeno per me). Ero lì che immaginavo Rei annusare quel talloncino neanche fosse cocaina. Sono curiosa: avevi un profumo in particolare in mente? :P
Questa storia è poco prima di izu da alea giusto? Quindi l'idee di Yu sul telone in spiaggia forse erano un po' premature dati i discorsi di Rei.
Yu papà deve essere molto dolce, ma forse alla disciplina ci penserà meglio Rei. Lo vedo già che gliele passa tutte alla prole.
Vero, nei luoghi sacri non si porta il cibo. Non è rispettoso. Fallo nella mia città e ti guardano tutti male, con ragione.
Guidare il trattorino dell'erba è divertentissimo. Anche se la vibrazione distrugge la schiena dopo un po'. Io mi diverto sempre un mondo.
Yu che guida. Mi immagino già tutti gli alberi abbattuti perché lui guarda gli uccellini. No no fortuna è nato ricco da poter usare l'autista.
Dai Rei invitalo a nozze. Insomma già quelle entro una settimana si farà i castelli in aria, poi lo inviti anche a mangiarti ghhgg
Già da qui si intravede la tattica: allontanati e distrai che utilizzerà parecchio in verso l'alba.
Toh guarda Rei c'è un asinello che vola!! Li LI che non lo vedi?!
Ma è una cosa a tre Lei Yu e il profumo? Si sta facendo interessante la questione ghghg
Avevo ragione ci hanno messo dentro del papavero vero? Si spiega assuefazione da profumo. Neanche fosse uno di quei così che spacciavano i cattivi della prima serie per prendere l'energia che ne rimanevi soggiogato. Scusami non riesco a trovarlo esilarante. Rido come una scema.
non ho capito la risata dopo aver detto che si sente diverso. Si sente più suo perché a qualcosa a qualcosa che le assomiglia o perché indossandolo sa di piacerle di più? O.o dubbio dubbioso.
Lo indosserà per andare a lavorare con il padre. Almeno si sentirà diverso e di rei insieme.
Boccetta ambrata e squadrata: chanel 5? Ma non sono quasi tutte ambrate uffa mi sento così ignorante :S
Altra distrazione mentre le cose si fanno più interessanti. Mi sembra assurdo che sia riuscito a portare sto trucchetto avanti per molto prima che lei se ne accorgesse.
Questo è il discorso che porta all'incomprensione sulle chiamate vero? Mi piace trovare i punti di contatto tra le storie. Sono di missing moment tra le storie già scritte potresti fare tanti di quei capitoli. Non riesco ad immaginare quando ci saranno i due sequel quante informazioni avrò in testa. Se dimentico la data della scoperta dell'America o della pace di augusta sarà solo colpa tua. Sappilo!!
Mi butto sul capitolo dopo che non ho ancora letto. Alla prossima Amayuccia

27/08/14, ore 01:24

Ahahahahhahahahahahah Yuichiro Adams e la sua fidata MANO XD AHAHAHAHAHH
imbecillotto YU XD quant'è dolce XD epperó checcavolo XD ma invece de baciatte MANO, ma corri appresso a Rei!!! OHPPOFFERBACCO!!
A volte te ce pijerei a schiaffi co quaa MANO XD *___* meno male che ogni tanto impazzisci e sei "irriconoscibile", vedi prima degli esami di Rei *__*
Su cheglielapoifà XD e basta con la scusa del nonno di Rei, quello sa tutto di tutti!! LUI È IL MESSIA, altro che Usagi XD

26/08/14, ore 20:19

Salve, sono nuova di queste parti. ^^ Ho letto le altre tue storie appartenenti a questo ciclo e mi sono piaciute moltissimo, complimenti! Riguardo a questa raccolta, mi piace molto come hai reso questa coppia (adoro Mars!). Questo capitolo è breve ma rende perfettamente l'idea dei caratteri di entrambi e del rapporto che li unisce. Continua così! :-)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:21 pm)

26/08/14, ore 17:23

Ogni volta che leggo di Yu ho un sorrisone a trecentosessantacinque denti. Amo il loro rapporto e l'adorazione che Yu ha per Rei, ed al tempo stesso mi piace da matti come Rei si permetta di giocare con lui.
Oh, sull'aggiramento del maestro i due ne approfitteranno alla grande quando capiterà. :D
Ci stai viziando con queste chicche!

25/08/14, ore 22:57

Stasera sono in vena di recensioni corte, e ti risparmio anche la fatica di rispondere a boiate così immensamente striminzite, ma ci tenevo a lasciarti un segno. Inadeguato, dato che ho divorato sei capitoli di storie diverse perché tu semini kilobyte per fuorviare il mio ordine cronologicamente certosino, ma è comunque un... pensiero.
E no, non è un pensiero intelligente, perchè dopo "Hai visto, mano?" sono ancora piegata in due.
Posa i' fiasco, astemia!

25/08/14, ore 21:27

Tra chiome lussuriose, sguardi invitanti e provocazioni varie, Rei si riconferma quella che è: la donna che mi cuoce allo spiedo il pollo alla Kumada, gongolandosi a rigirarlo sulla graticola :D (perché Kino saprà anche essere una brava pasticcera, ma con Hino si comincia dall’antipasto ;) ).
Come ti avrò già detto, Rei è passionale dentro, è strategica in modo naturale, un tutt’uno con il gioco della seduzione… e Yuichiro si lascia abbindolare senza se e senza ma: devoto doc, sia nei pensieri che negli atteggiamenti (Rei è sicuramente affascinante di suo, ma che il modo di lui di guardarla con gli occhi dell’amore è molto dolce :) ). Una guida, l’altro si lascia guidare, il che non vuol dire che veda in loro ruoli reimpostati, anzi sono convinta che nelle giuste occasioni Yuichiro sappia essere – e l’ha dimostrato – alla pari, se non un vero e proprio faro.
Li adoro! Così come adoro momenti del genere dove c’è eros comunque, anche senza fisicità. È bello intravederlo nella mente dei personaggi, in una scena che, seppur breve, è molto carica in sé, brava!
A proposito di brevità: la noto negli ultimi aggiornamenti e, se si tratta di un tuo personale esperimento stilistico, la sto apprezzando molto: rafforza l’intensità del momento e lo completa, anche in un arco di tempo ridotto rispetto i tuoi standard :)
Se poi a riguardare certe puntate, succede che pubblichi chicche del genere, rivedi pure tutte e cinque le serie :D Meno male che ci sei tu nel mondo delle fan fiction, sei la nostra certezza ;) Un abbraccio!

25/08/14, ore 21:02

"Se ne è saltato fuori qualcosa di degno".
Ma scherzi?!

Elle, smetti con l'alcool.

25/08/14, ore 20:54

Io dico sempre 'l'amore non è bello se non è litigarello....ma la quiete e sempre ben accetta' . Rei e sempre suprema in tutto ciò cerca di fare capire a Yuchiro quello che deve e non deve fare e una maestra della manipolazione xD Yuchiro ti ha o ti sei o vuoi farti girare x bene mi sa che ti piace con è senza frustrazione....one-shot pucciosi loro due se non sapessi già cosa sia successo direi che sono pronti a tutto, ma proprio tutto. Grazie mille per la lettura Pre serale un abbraccio. Francesca

25/08/14, ore 20:40

Elleeee :D in questo periodo ci stai viziando!quante belle storie *-* e questa sera tocca ad una delle mie coppie preferite <3 questa puntata dell'anime l'avrò vista circa una decina di volte mi piace troppo <3 ma come si sarà sentito Yu?dopo aver scoperto la vera identità di Haruka?sicuramente una cacchetta :D mi ricordo che avevi scritto qualcosa proprio su questo argomento mentre Yu si confidava con i ragazzi...o sbaglio? :)
In questa storiella Yu mi fa troppa tenerezza..ahahha ha ragione Rei!!!devi agire Yu!soprattutto quando una donna ti dice in quel modo o meglio in quel tono che va a farsi una doccia..c'è sempre un doppio senso :D e vogliamo parlare della scena della mano?ahahah ma veramente? ci parla ritenendosi fortunato?ormai è completamente andato!che dolcioso <3 magari tutti gli uomini fossero cosìììììì!!!
Non vedo l'ora di leggere il tris allora ;)
Grazie per questo aggiornamento Elle!:* un bacione grande grande Giorgia

19/08/12, ore 00:26

Bello, questo episodio. Nella sua semplicità è molto molto intenso. Vai da quei passi di maggiore comicità, come la scenetta con Rei, Yu e il nonno a tavola, a quelli più intimi e riflessivi. E' un buonissimo mix, insomma. :)
Poco prima di questo capitolo di "E fummo noi" ho letto l'ultimo aggiornamento di "Dreaming Usagi" e proprio per questo motivo mi è venuto da pensare a quanto hai caratterizzato (e soprattutto differenziato) bene ogni coppia dei tuoi personaggi. C'è tanto amore nell'aria, ma è un amore diverso e personalizzato a seconda dei personaggi di cui parli. Questi Rei e Yuichiro sono belllissimi, all'inizio della loro relazione, e quindi, da un certo punto di vista, ancora un po' immaturi nel rapportarsi tra loro: la folle gelosia di Rei, i suoi intimi desideri e l'ingenuità di Yuichiro. Sembra quasi una coppia allo sbaraglio e invece tu hai trovato il modo per farla diventare una coppia stupenda.
Grazie al gioco di mani si arriva alla pace. Senza tante parole, ma solo con tanto amore.
Grazie anche per questo lavoro Elle, ciao ciao! :)

17/08/12, ore 18:09

è saltato fuori qualcosa di così adatto ai tuoi personaggi che...come dire...mi stupisco ogni volta e nel contempo mi sembra la cosa più naturale del mondo leggere una tua scena. bello, bellissimo anche questo lavoro. mi spiace solo nn averlo letto prima!

08/08/12, ore 14:08

Non so perché ma ogni volta mi immedesimo in Rei!!:D Posso capirla perfettamente..mi da un fastidio quando la sera il mio fidanzato vede con sguardo adorante e da maniaco!(come un certo yu!)veline...mi sento proprio come Rei...fissare quelle ochette semi nude ballare e dire cavolate!!è un insulto al genere femminile!u.u ecco l'ho detta! Tornando alla storia..quanto mi fa pena il povero yu...le punizioni di Rei sono terribili non vorrei stare nei suoi panni..sei stata bravissima nel raccontare la frustrazione e la rabbia della nostra eroina! Alla fine è capitolata!:D ma come si fa a resistere all'estrema dolcezza e amore di yu?!quanto mi piacciono questi due!!!te l'ho già detto no?!:) Grazie per l'ennesimo regalino!!!ci tengo particolarmente alle loro storie,visto che ho iniziato a seguirti leggendo "L'indole del fuoco" innamorata dal tuo modo di scrivere ti ho aggiunta su fb...ed è iniziato tutto!!:) Un bacione grande Giorgia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]