E fummo noi
di ellephedre

28/12/11, ore 21:33

Adorazione è dire poco..quella punta dove si vede la scuola sempre che la trattino come una divina scesa in terra. Quando scopriranno la sua vera identità non saprei proprio dire che cosa potrebbero combinare..minimo gli intitolano la scuola!
 Anche la cotta di una ragazzina dagli occhioni tipo Usagi..ma povera Rei! Con lei tutti sembrerebbero oni cattivi. Cmq devo ancora capire la sottile differenza tra infatuazione e il legame che ha un koai con un sempai. secondo me la differenza, almeno durante le scuole, rasenta l'inesistenza.
Vince sempre Rei è vero, anche Hotaru lo pensa. Cmq mi ha fatto piacere vedere Rei rivalutare ed innalzare qualcuno fuori dal suo gruppo. Non le farebbe male avere qualcuno anche a scuola che non la crede una regina in terra. Cmq me lo sentivo fin dall'inizio che si sarebbe vantata del cognome ma non credevo così finemente…complimenti a Rei. E' proprio un genio del pettegolezzo. Se messo in giro arriva a più orecchie che detto da lei per ribattere.
E cmq Yu fa una gran bel figura in jeans e giacca. E se non ricordo male in questo momento ha anche i capelli corti e sistemati. Deve essere proprio un bel bocconcino.
La lista dei pregi e difetti di rei è fantastica… insomma prima chiede e poi non vuole sapere. Anche se dire difetti perfetti è un modo per rabbonirla, Yu non raccontare frottole.
Le perizino preferite…parlerà il mio spirito tentai ma credo che la lista in verso l'alba sia sia allungata davvero tantoooooooooo!! ghghgh
Sto capitolo è pieno di complessi esistenziali, ma dico un po' di sano divertimento no, eh?
Beh per fortuna che poi diventano tornano la rei e yu di sempre. ehi lo avevi detto da qualche parte che la loro prima uscita era stata al luna park ghghg devi sempre ricollegare tutto tu vero?
Mi sbaglio o yucca lo chiama anche Minako da qualche parte? Vabbè che lei usa il chan anche con Gen ghghg Mi manca tanto Mina, sto leggendo solo le storie che non sono verso l'alba e lei non c'è quasi mai… Mi tufferò nella storia principale appena torno in pari. Voglio godermi i 7/8 capitoli che mi mancano :P
'Tanti anni, per favore'  Yu è sempre il più dolce e dovuto alla fine.
Il nonnino ha occhi ovunque..in fondo è uno dei 7 malvagi muah muah La scena finale mi ha risollevato il morale dopo tutte le crisi esistenziali del capitolo.
Alla prossima amayuccia

15/09/11, ore 21:47

Rei leader della scuola è un’immagine che mi fa molto sorridere… soprattutto perché è assolutamente vera:D Cavoli, le sue compagne guardavano a lei come ad una specie di essere pluridotato di ogni pregio:D L’ho vista molto, diciamo così, ‘umana’ nella sua momentanea vergogna di non avere un ragazzo che non sembra rispettare i canoni che aveva un tempo. Il giudizio della gente è sempre antipatico (anzi, io credo che gli altri debbano farsi un po’ l’undicesimo comandamento:D, opinione fortemente cementata da cinque anni di scuola superiore in una classe di sole ragazze dove lo spetteguless era di moda: un brivido mi ha percorsa leggendo il primo paragrafo, brrr!!), però diciamo che è più o meno giustificabile che una ragazza molto giovane come Rei, figlia di un ministro, abituata ad essere continuamente presa a modello e ammirata da senior e matricole possa, anche solo per un momento, avere il timore di presentare al mondo un ragazzo che non rispecchia le aspettative, che non ha una laurea, è apprendista in un tempio e se ne frega dell’estetica (un po’ il mito che si fa uomo :D). È stata una debolezza momentanea (da ragazzina?:D) e sono stata ben felice che sia stata tale: Rei è una ragazza intelligente e si è resa conto che stava commettendo una sciocchezza… poi, diciamocela tutta, quel Kumada come cognome dà molte soddisfazioni (con quel nome, Yu, puoi vestirti pure di stracci e lasci comunque a bocca aperta:D)… Rei cade all’in piedi:D
Sono davvero felice di questa shot che in quanto a trama ricorda un po’ ‘Dentro di noi’, anche se per Yuichiro e Rei il caso è molto diverso visto che si conoscono da quattro anni. Li abbiamo visti in veste anime come amici (cioè, Rei schiavista e Yuichiro schiavo:D), perciò è interessante stare a osservare come cambia il rapporto. E mi piace che tu descriva gesti come l’offerta di un gelato o il pensiero di un regalo o di chi debba o meno pagare, che sono gesti semplici, ma reali che danno un’idea concreta di come ragionano i due. Oh, il Luna Park*_* Mi è venuta in mente quella puntata della prima serie quando salivano sulla ruota panoramica Naru ed Umino! Comunque, più leggo di questi due personaggi, più vado in brodo di giuggiole! E all’inizio della loro storia sono tanto tanto carini:D Il nonno fa sempre lo sgnorri e a me scappa sempre da ridere quando riprende Rei con il suo ‘Nipote’! Eh, mio caro, il benestare l’hai dato, ma arriverà un giorno in cui inventerai un viaggio e lascerai apprendista e nipote soli:D E comunque, si, che definizione stupenda: Yuichiro è come il cioccolato, ‘Con un bel gusto intenso e dolce, di cui si impara a non poter fare a meno’ *_*

31/08/11, ore 04:30

Questa storia è molto dolce!
In effetti mi ha fatto ridere quando Rei Presenta Yu alla sua amica, anche io al posto suo ci avrei goduto a vedere la faccia stupita dell'amica!
Il loro primo appuntamento è molto dolce, anche per i problemi che si fa Yu, in effetti mi aspettavo che quando Rei lo avesse capito si sarebbe arrabbiata, ma il momento è sembrato quasi comico!
Dove ho riso parecchio è stato quando cenano con il nonno!! Rei si era tanto preparata a dover giustificate il loro rapporto e a dover discutere con il nonno che ci è rimasta male quando ha scoperto che lui non aveva niente da ridire!
Complimenti come sempre!!!

28/08/11, ore 18:10

^_^ he he he
non immagini quanto mi è piaciuto questo capitolo.
Yuichirou ... in lui ho visto un'evoluzione incredibile ... si vede che qui è più immaturo. Teme di essere il "ragazzo" di serie B, che non è capace di soddisfare la propria ragazza, sprattutto economicamente. Che scemo che è ^_^ ... insicuro fino al midollo. Ma poi si è evoluto, ed è maturato moltissimo (parlo di verso l'aba) ... anche se resta sempre un insicuro perchè pensa di non essere all'altezza di Rei ç___ç
In questo capitolo è così dolce e "sottomesso" ... devoto ... impacciato ^_^
Yu con i suoi modi gentili e la sua indole fin troppo buona, ha sempre attorno a sè un'alone di mistero che m'intriga molto o_o ... a differenza di altri personaggi, di lui non si riesce mai a capire cosa pensa veramente e le sue uscite sono sempre molto sagge, spesso geniali. In pratica non so mai cosa aspettarmi da lui.
E' un personaggio che nell'anime non è che mi piacesse molto, forse perchè lo dipingevano come uno scemino, salvo pochissime occasioni. Grazie alle tue fic lo sto rivalutando, e ti dico che lo adoro! E' diventato il personaggio maschile che preferisco di più (naturalmente dopo Mamoru).
Che bella la scena sulla ruota panoramica (un luogo molto adatto per un po' d'intimità) ... erano così pucciosi *_* ... Rei è veramente una ragazza fortunata!!!
Non so come ringraziarti per i "buchi" che stai riempiendo ^_^ ... ti stimo e ti ammiro veramente tanto!
un bacione e a presto
Mary :)

ps: Nonno Hino for president!

26/08/11, ore 14:29

quante sono belle queste storie di tenerezza giornaliera stupende sai che mi piacciono tanto..:) cmq devo dire che non vedo l'ora che le compagne di Rei capiscano chi e Yu sarebbero tutte grandi risate..e vogliamo parlare del nonnino e un grande e Rei come al solito ha i nervi sempre pronti a saltareXD x fortuna che c'e Yu che la fa ragionare.E vabbè i soldi sono il problema di tutti però dai Rei non e così mani bucate gli piace solo il lussoXD scherzo bellissimo capitolo come sempre a presto ciao :)

26/08/11, ore 11:06

Oh, ecco la ricetta giusta per avere il sorriso per tutto il giorno: leggere un tuo capitolo al mattino!
Amo la coppia Rei-Yu, vado in visibilio per loro.
L'inizio, con lo sonfo scolastico, mi è piaciuto molto: mezza scuola interessata alla vita privata di Rei, altro che grande fratello, qui è peggio!
Sai che ho dovuto leggere per un paio di volte il punto in cui Rei dà un certo indizio alla sua compagna di classe? Non ci ero arrivata subito, ma se non erro è proprio il Kumada con cui si è presentato Yu a fare la differenza. In effetti chiunque resterebbe colpito.
Yu è sempre Yu, sia qui che poi, in Verso l'Alba, costantemente preoccupato di non essere all'altezza di Rei: lo adoro, più che altro perchè mi sembra il mio alter-ego maschile (sono insicura quanto e più di lui). Ecco perchè mi piace tanto, quando ogni volta cerca di spiegarsi agli occhi di lei.
Sei grandiosa nel riuscire a descrivere gli stati d'animo di questi ragazzi, il loro scoprirsi poco a poco, il loro cammino verso quel futuro che ci stai narrando.
Un'ultima cosa: il nonno. Esigo un monumento anche per lui. Per essere di una tale perspicacia deve averne combinate un sacco in giovinezza.