Laetitia
di Kiyomi

11/10/11, ore 22:26

Ma perchè scopro le cose solo anni dopo?? Che cavolo, è una shot bellissima!! Trovo che rispecchi appieno il carattere di Ed, sempre insoddisfatto, sempre alla ricerca di qualcosa che forse neanche c'è. Si merita il suo "happy ending", eppure non è pronto ad accettarlo.
Bella, davvero davvero bella. Ed anche suggestiva! Mi è piaciuta un sacco, mi spiace solo di non averla letta appena pubblicata =)
baci, 'phie! <3

23/08/11, ore 19:15

Non comprendo assolutamente perché questa one-shot non abbia alcuna recensione, ne meriterebbe assieme a complimenti con tanto di cappello.
Anch'io ho trovato ingiusto e ipocrita il finale, non mi è piaciuto per niente, sono stata felice per i due fratelli, ma l'Happy Ending da favola l'ho trovato sciocco, da Shoujo-Manga. Mi è rimasto l'amaro in bocca e... mi sono attivata anch'io per scrivere il finale che avrei voluto.
Indipendentemente da tutto ciò, devo dire che questa tua prima fanfiction è molto bella, di solito le "prime" sono piene di errori grammaticali, di banalità, frasi fatte, invece il tuo è un lavoro maturo, ben consegnato, in cui sei riuscita a centrare la caratterizzazione di Ed.
Bellissima l'immagine finale, bellissima l'ultima frase. Purtroppo sì, l'alchimia era il vero amore di Ed, però Al era più importante e un'amore che non può ricambiarti non può che farti vivere nella sofferenza.
Chi l'ha detto che le scelte più facili e tranquille siano le migliori però? Questa ff ha messo in discussione ciò e per tanto provo stima, ma anche perché esterna un mio ragionamento e stato d'animo che son felice sia stato condiviso anche da altri.
Non vedo l'ora di poter leggere altro di tuo. Complimenti.