adventure in holland
di Mixi_

24/09/12, ore 15:52

Sai Mixi... guardavo le vecchie storie e devo dire che prima di iscrivermi questa l'avevo letta e mi era piaciuta particolarmente! Mi sembrava dovere lasciarti almeno un commento su come è scritta! A vedere le fic che scrivi oggi sei cambiata completamente! Ad esempio qui fai periodi brevi e un po' confusi... passi da una cosa all'altra senza badarci molto (ora quando scrivi sei più precisa)!
La storia in se non è male e il fatto che lasci la suspance alla fine del capitolo ti fa onore! Hai perso un po' questa tua eccellente dote che però si può benissimo recuperare!
Vado a leggere il seguito! Un bacio!
Aly

28/07/11, ore 20:47

La storia non mi dice nulla al momento, inoltre ci sono errori di pattitura e occhio alla punteggiatura, in certi punti mancano virgole e punti o li metti dove non dovrebbero. Usi troppe ripetizioni, che si potrebbero evitare con un semplice sinonimo e inlotre, essend molto corto come capitolo, dovresti mettere l'avviso 'drabble'.Ho visto che hai messo l'avviso OOC, quindi non mi soffermo a dirti cose come 'Zhalia non farebbe mai così' o cose simili.
Ti conviene rivedere e magari prima di pubblicare, far leggere a qualcuno che può correggerti. Spesso capita di non vedere gli errori e magari qualcun'altro invece, li nota.

28/07/11, ore 10:25

Bella storia credo che anche tu odi scarlet come me non vedo l'ora di vedere il continuo ciaoo

28/07/11, ore 10:20

Evvai! Sono la prima xD
La storia è molto bella, sai? Sono proprio curiosa di sapere cosa faarà Scarlet.
Soltanto una cosetta: stai attenta alle ripetizioni =)
Per il resto è molto carina!
Aggiorna!
Ele