Il respiro che viene a mancare
di Michael Leonhart

20/02/13, ore 00:18

Ahahahahah! Davvero divertenteeeee! XD! Ma non ce la vedo proprio Garnet a dire una cosa del genere dai! XD! Ahahahahah! Però come darle torto... anche Rinoa a momenti non diventava una particella di sodio spaziale. ^^' anche se in effetti tendono sempre a dare tutti i poteri più belli o a loro o ai cattivi (strano eh???) e poi farli quasi morire... Ps: solo Quina potrebbe mangiare quegli orribili sottaceti! x.x

02/09/12, ore 22:08

ciao! adoro Final Fantasy, soprattutto il VII Crisis Core e il IX *^*! adoro quest ultimo perché è troppo divertente (come gli altri del resto!) però questo é davvero...fantastico! mi piace anche quella scena del gioco! ahahahah anche io mi sono sempre chiesta a che cosa stesse pensando la povera Daga! purtroppo non mi ricordo a cosa ti riferisci quando parli di Rinoa ^^"! e povera la Square Enix! Nomura ci ha messo così tanto impegno nel crearti e probabilmente nel vedere che non lo ringraziavi ti ha voluto chiudere in un sacco! è logico!....ok, la smetto! i miei soliti momenti di delirio "xD! comunque nel videogame, quando sei sotto al ponte e Daga deve vestirsi, mio fratello mi ha detto di far girare Steiner per vedere che cosa diceva *ma che ce ne frega dei fatti tuoi!* *sniff, sniff...demoralizzata* o.O oook! va tuuutto bene! calma...! *-.-"* perdonami, ti lascio definitivamente in pace, prima che impazzisca del tutto ^^" baci, Tifa :D

29/07/11, ore 11:43

Appena letto e devo ammettere che è stato divertente. Povera Garnet che è stata costretta a mettersi in quella sacca insieme ai sottaceti di Erba Ghisal. Mi ha fatto un po'pena quando lo giocai per la prima volta. E' stata davvero una fan fiction divertente ma ho una domanda da farti. Quando hai citato Rinoa a che cosa ti riferivi? Ho già una mezza idea ma non vorrei dirla per possibili spoiler. Davvero una bella fan fiction, spero di leggerne altre.