Posso renderti più felice di quanto facesse lei
di Sselene

28/05/13, ore 18:55

Ciao, noto con mio grande terrore che l'ultima volta che hai aggiornato la storia risale a ben nove mesi fa. Il che mi lascia molto perplessa perchè io amo questa storia.
Me ne ha parlato un amica qualche giorno fa e appena ho incominciato a leggere non riuscivo più a levare gli occhi dallo schermo.
Mi piace molto lo stile in cui racconti gli avvenimenti e non ci sono errori grammaticali.
TI PREGO CONTINUALAAAAAAA..
Beh, detto ciò è davvero bellissima come storia..
Spero continuerai presto.
E' tra le mie seguite nel caso in cui dovessi essere colta da un fugace momento d'ispirazione me ne accorgerò subito.
Un caldissimo abbraccio, Danielle.

01/06/12, ore 23:21

Si, lui può renderti più felice di quanto lei non facesse T-T
Adoro gli happy ending.. Soprattutto quando questo happy ending consiste in una bella trom-ehm.. X'D
Comunque, mi è piaciuta molto questa storia *-* Leggera, di una lettura scorrevole e una grammatica corretta.. L'ho davvero apprezzata questa storia.
E beh, qui ti saluto con un maiuscolo "CIAOOOOO!!" e me la svigno C':
L.

Oddio, ma è una roba fantastica! Ho sempre adorato le chat porno xD (E okay, ammetto di avere sbavato parecchio sulla foto che hai messo all'inizio xD ) Comunque, ho notato che ci sono solo tre capitoli.. È una storia cortina.. Quasi come se fosse una lunga one shot.. Mi piace sta cosa. :3 E m'intrippa parecchio, tra l'altro. Da quasi subito ho avuto l'idea che Gabriel non fosse solo un maniaco pervertito affamato di sesso.. E quel "posso amarti" ha confermato completamente le mie ipotesi xD E boh, ora fuggo a leggermi gli altri due capitoli! Ciao ciao! L.

28/03/12, ore 14:17

Bella... davvero. Adoro le yaoi ma in particolare questa mi ha scalfito. Pensare che due amici possano diventare amanti è sempre stato il mio sogno.... erotico ovviamente :D Certo, essendo io una ragazza e preferendo assolutamente i ragazzi, credo sia un po' strano detto da me. Comunque bravissima, mi piace come hai impostato questa storia e il tuo modo di scrivere è assolutamente fenomenale, pensa che mi sono immaginata tutto il tempo questi due bei ragazzuoli :D
comunque baci e a presto
                                                                                                                   fede97

27/08/11, ore 17:45

“Scopi davvero bene, Gabriel.”
“Lo so.”

hahahhahahaha e meno male che lo sa
*w* bhè dai carina come cosa ci danno dentro eh ù.ù
bella coppia loro *w*

27/08/11, ore 17:35

*________* in effetti sono una bella coppia devo dire D:
santo cielo per un momento ho creduto che Rome tornasse con quella ma no
*-* meno male dai *w*

ahhhh pero' che botta di vita cavolo O_____________O"""
vado a leggere i altri due capitoli

Accidenti! Spinta per davvero....
che dire ?  molto intensa....
moderna dato che usa la tecnologia.
Un pò di sesso crudo e vero descritto con coraggio!
Particolare, cruda e poi sono senza parole XDD
Bella davvero.
Brava!
Coraggiosa, hai osato bene.
Complimenti.
Yoite ^^