Telecamere
di Naky94

05/11/12, ore 00:54

Cercavo qualcosa di carino da leggere per finire bene la mia giornata, ed ho trovato questo tuo lavoro. Mi piace è scorrevole non pesante e la trovo decisamente in tema con i caratteri dei personaggi. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia fatto combinare la cosa da Lisbon e non da Jane che ad essere sincera davo per "Colpevole scontato". Trovo molto molto in carattere sopratutto la Hightawer mi è sempre sembrata una tipa sveglia e che sapesse realmente come prenderli per farli lavorare bene insieme, la tua non fa eccezione, specialmente alla fine quando si informa sulle scommesse. Veramente brava. A presto

27/08/11, ore 16:46

Ciao carissima!
Scusami se non ho recensito prima, ma ero spaparanzata su una spiaggia tropicale senza connessione internet e poi una volta tornata mi ero dimenticata. Sono imperdonabile ma so che mi perdonerai!
Cooooomunque, questa storiella è molto, molto carina. Davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole ed ha un non so ché di allegro.
Comunque, la storia delle telecamere è fantastica, anche perché il fatto che sia stata Lisbon, che vuole essere l'unica ad avere il controllo della situazione, a manomettere le telecamere è a dir poco spassoso. Una cosa fantastica!
E poi, il modo in cui Teresa tratta Patrick? Che cosa troppo dolce. Un po' OOC, forse, ma estremamente dolce.
Quanto sono carini. Per quanto riguarda gli erroretti, in realtà io intendo cose come "Ahhhhhhhhhhhhhhhh" messo durante una descrizione di quanto accade, perché nonostante sia Hightower a raccontare la storia, questi esploit sono... non so, è come se rompessero la continuità del racconto, poi non so.
Però, principalmente, ci sono dei minuscoli errori di punteggiatura. Ma niente di importante, solo facci un po' più di attenzione.
Per il resto, una storia carinissima, complimenti!
Bravissima,
Un bacio,
Gre

28/07/11, ore 13:44

Piacere mi chiamo Marta ed anch'io sono siciliana, di Messina per la precisione. E' stato molto divertente leggere la tua storia, credo che sia la prima shot che leggo scritta da te evista dal punto di vista dell'Hightower, mi è piaciuta un sacco complimenti e mi raccomando continua a scrivere su The Mentalist che sei molto brava, a presto
Marta