Afterlife
di Weasleylion

07/09/11, ore 22:42

Non fa schifo,amo James&Sirius,due fratelli separati in vita che si rincontrano,è stupenda :)

29/07/11, ore 18:22

Premettendo che ho amato moltissimo Harry Potter e l'Ordine della Fenice  - ad oggi è il mio libro preferito, insieme al tre - questa storia non ha nulla di brutto, anzi.
E' veramente profonda, e a differenza di molte altre - che trattano dello stesso argomento - è veramente originale.
Mi è piaciuta molto l'idea del parco di Hogwarts e del castello, ed è bello immaginare che sia stato davvero James ad accogliere Sirius, e a metterlo davanti a una scelta.
Mi pare di aver letto nel sito della Rowling, comunque, che le persone felici solitamente non diventano fantasmi.
Quindi Sirius quando è morto ha avuto sicuramente la possibilità di scegliere se tornare indietro, perchè vivere per un anno chiuso in Grimmauld Place non dev'essere stato affatto piacevole.
La tua piccola one-shot è commovente, semplice e veramente adorabile.
Tranquillo, non ho pensato nemmeno per un istante che fosse una James/Sirius! :D
Comunque, la fine è meravigliosa.
E' esattamente come me la sono immaginata, quindi complimenti davvero.
La grammatica mi è sembrata perfetta, non ho trovato nessun errore, nemmeno di battitura.
Lo stile è semplice e scorrevole, e questo rende la storia solo più bella, perchè di piacevole lettura. :)
Veramente una storia fantastica e tanto commovente, quindi ti faccio i miei complimenti!
Avevo già adocchiato questa storia nella bacheca, e avevo intenzione di leggerla prima o poi :D
Solo un insignificante appunto: c'è un punto in cui parli dei capelli di James, e dici che sono nocciola. Forse ho letto male io? Parlavi degli occhi? Perchè a meno che non ricordo male - e potrebbe essere - i capelli di James erano neri come quelli di Harry...
Comunque è solo un dettaglio davvero insignificante.

Un bacione,

Selene

28/07/11, ore 13:04

Ho appena letto la tua one-shot! Mi è piaciuta davvero tanto ^^! Non fa schifo! Anzi, tutto il contrario! Scrivi molto bene, in modo scorrevole e privo di errori, il che rende la lettura ancora più piacevole. Inoltre mi è piaciuta la tua idea di scrivere quello che Sirius trova dopo aver passato il velo. Per me potrebbe benissimo essere andata veramente così x)!
James e Sirius che si vedono dopo tanti anni sono teneri e poi è commuovente vedere Sirius dispiaciuto di aver lasciato Harry e triste perchè ha capito di averlo scambiato per il suo migliore amico...Comunque non ti preoccupare che io ho capito che questo non era un pairing James\Sirius xD...Sai, mi piacerebbe tanto leggere anche il momento in cui Remus, dopo la sua morte, trova gli amici ad aspettarlo, ma tocca decidere a te decidere se scriverlo o meno ^^...Complimenti per la ff!
baci,
helly96