AAA Affittasi moglie
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/09/17, ore 20:56

Ciaoo, sono una fan di Twilight e da ora una fan delle tue bellissime storie. Ci sono rimasta davvero male quando ho visto che questa è rimasta incompleta, mi piaceva davvero tanto. Voglio proprio sapere cosa succederà tra Edward e Bella, cos’è successo realmente sull’aereo e sopratutto qual’è il segreto che nasconde Edward.
Spero che un giorno deciderai di postare un nuovo capitolo e di continuare questa bellissima storia (bella quanto le altre). Un bacio, kovu ❤️

01/08/17, ore 23:34

Bellissima storia.. piacevole la lettura e trama avvinciente...
Spero presto di leggerne il seguito!!!
Bravissima

09/10/16, ore 18:17

ciao mi piace molto la tua storia
ti prego di mmi che hai intensione di continuarla

04/04/15, ore 04:50

Ciao! Scrivi benissimo, finalmente trovo una bella con un carattere divertente! Spero che continuerai presto perché merita... io aspetterò fiduciosa *^* bacio!

09/01/15, ore 22:12

Ciao! Adoro la tua storia e volevo sapere dal momento che è da molto che non posti, se è sospesa o se posso trovarla altrove :D

12/11/14, ore 16:19

Ciao cara ho letto quasi tutte le tue storie e le trovo fantastiche mi sono innamorata anche di questa.... ma resterà incompiuta? Ti prego dimmi che proverai a terminata! Ti prego dai una possibilità a questi 2! E pensa a noi povere lettrici

10/09/13, ore 11:03

Ciao io ho già letto una tua storia " AAA OFFRESI DICIOTTENNE VERGINELLO NO TARDONE " è mi è piaciuta tantissimo, ti vorrei chiedere se hai intenzione di riprendere in mano anche questa, è molto simpatica, e questo capitolo mi ha fatto molto ridere xD spero che tu possa prendere in considerazione la tua richiesta alla prossima baci andry15 :)

30/10/12, ore 23:58

Decisamente originale, è la prima volta che mi trovo a leggere una ff di questo tipo, intendo con personaggi che vengono da libri o film e vivono una storia diversa!
Mi piace che hai mantenuto il carattere di Bella simile all'originale!
Domani mi leggo altri due capitoli

Brava ^_^

20/10/12, ore 23:43

Bello bello bello!!! La scenetta dei parenti che cercavano la donna nuda è stata esilarante!! :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Roxy

20/08/12, ore 15:52

Ma che carina questa storiella peró io volevo sapere cosa era successo in aereo?? Io fossi in bella mi vemdicherei *_* il cugino Emmett adorabile l'investigatore segreto all'attacco e poi la donna nuda hahahaha che bello ma a quanto ho letto nemmeno eddy è rimasto indifferente ora aspetto il prossimo capitolo un bacioneee

03/07/12, ore 01:35

ci sono possibilità di leggere il seguito di questa ff? =) mi è piaciuta molto e spero che la riprenderai =)

29/06/12, ore 17:50

cara gaccia,
questa storia mi ha colpito subito appena l'ho letta ossia la prima volta che l'hai pubblicata allora ero solo un'ospite.
durante questo tempo ho aspettato un tuo aggiornamento che purtroppo non è avvenuto.
ti volevo fare i complimenti perché hai creato qualcosa di unico e sensazionale e ogni riga conteneva delle parti bellissime.
ho riso, pianto, sono arrossita quando i bimbi l'hanno visto nuda e mi sono arrabbiata durante la litigata.
ho riletto e letto questa storia me ne sono innamorata sempre di più.
mi sono sempre chiesta come va a finire?
ho pensato e ripensato non ho trovato la soluzione perché solo tu lo sai.
questa storia è bellissima ed è un peccato lasciarla incompleta.
le tue mani sono d'oro hai creato ff stupende visto che ti ho seguita anche in altri tuoi racconti.
io con questa recensione mi volevo solo complimentare con te.
ti chiederei solo una cosa pensi di lasciarla incompleta?
grazie sei bravissima.
bacioni.
biancanevecontessina98

30/05/12, ore 13:24

Ciao ho scoperto la tua ff poco tempo fa e l'ho letta tutta d'un fiato.... la trovo meravigliosa spero ke continuerai presto xk mi hai incuriosito molto voglio sapere cosa farà la nostra Bella nelle varie situazioni ke le si presenteranno!!!! Spero di leggere presto il seguito un bacione... B.

21/02/12, ore 11:10

Ciao! è da un po' di tempo che avevo la tua storia nelle ricordate. Lì, ferma, che attendeva di essere letta. Ammettto di non avere avuto mai tempo per farlo. Sono un caso disperato, te ne renderai conto. Avevo un sacco di capitoli da recuperare di storie che avevo già cominciato di leggere e ho preferito dare la precedenza a quelle. Dopo mesi e mesi, eccomi qua. Ringraziamo le vacanze di Carnevale e la gita dei miei compagni di classe che in questo momento sono in Spagna e io qua a casa, a recuperare storie e a leggere quello che mi interessano. In questi giorni sto migliorando.
Devo dirtelo, la storia mi piace parecchio. La trama mi intriga e questi Edward e Bella mi piacciono parecchio. Lo dimostra il fatto che ho letto pochi capitoli in poco tempo. Sono stata una scheggia. u.u
Bella si ritrova ad essere quasi costretta ad accettare un lavoro da accompagnatrice, lavoro che non implica del sesso, ma quando si è ritrovata a conoscere Edward, gli è venuta voglia eccome di farlo, soprattutto dopo che si sono baciati. E come darle torto, povera ragazza. Chi non gli salterebbe addosso? Chi ha pensato anche l'hostess e tutte le passeggiere u.u Non penso che Edward sia stato così stupido da farsi una sveltina con la hostess con Bella sullo stesso volo, che fa finta di essere di essere sua moglie. Penso che Bella abbia frainteso tutto e che non voglia ascoltarlo solo perchè crede che saranno tutte bugie. Dovrebbe ascoltarlo e credere a quello che dice. Il ragazzo mi sembra alquanto interessato e quando dice che non recita, un paio di capitoli fa, intedeva che il suo interesse era reale e che non poteva fingere semplicemente perchè non ce la fa.
Mi dispiace che il loro rapporto si sia raffreddato. Si era instaurato un bel rapporto tra due, sembrava quasi che si conoscessero da un sacco di tempo e invece quel piccolo incidente ha rovinato tutto. Speravo che in questo capitolo mettessi la spiegazione di Edward, invece non c'è stata. Peccato ç.ç
La famiglia di Edward è completametne fuori di testa, ma sono troppo forti. Anche il bambino di sette anni che vede Bella nudo e che vorrebbe continuare a guardarla. Chiamalo stupido! ahahah Poi tutti gli altri che arrivano correndo per vederla mi hanno fatto morire.
Spero che il rapporto tra i due torni come prima. Erano così adorabili prima *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho visto che è da un sacco di mesi che non aggiorni. Non farti fretta, non ti preoccupare. Penso che la storia sia troppo interessante per lasciarla perdere. Io sarò qua ad aspettare il prossimo capitolo. *-*
Un bacione ^_^

04/02/12, ore 09:47

HO scoperto questa storia per caso e devo ammettere che mi ha incuriosito moltissimo. Trama nuova e divertente, spero tu non l'abbia abbandonata perchè ha grandi potenzialità e fino ad ora è proprio bella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]