Amore di Madre
di Paperetta

24/01/12, ore 21:20

Mamma mia e che ritardo vergognoso. Un vergognosissimo ritardo da parte mia, scusa >.<
(ma non lascio le storie che seguo, tranquilla! *.*).
Dunque, ottima l'idea di mettere in evidenza il cambiamento di Narcissa nel tempo. Anch'io, come te, credo sia una madre premurosa, preoccupata, una madre insomma. Ed è anche normale il suo comportamento, visto che col Signore Oscuro non si scherza.
Povera Narcissa: comincia a provare sulla propria pelle tutto ciò che sta succedendo, e credo che senta anche ciò che prova Draco.
Complimenti! ^.^

20/12/11, ore 09:23

Hohoho, dato che ti piace Narcissa, e piace moltissimo anche a me, ho deciso di lasciarti una piccola recensione, per dirti che seguirò la storia e lentamente recensirò :D bell'inizio con le riflessioni di Narcissa comunque. Scrivi bene :D

07/10/11, ore 23:09

eh no mia cara..tu no che non mi deludi!
anche  questo capitolo è bellissimo ,non vedo l'ora di leggere il sesto!
Baci baci

07/10/11, ore 20:04

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!mi è piaciuto tantissimo!!povero Draco torturato dal signore oscuro! ma si puo' essere così crudeli! sai mi sono immaginata la prima scena con il piccolo Draco tra le sue braccia!!

05/10/11, ore 16:32

Ma quanto mi piacciono le tue storielle? Moltissimo..
Anche questa è a dir poco bellissima.
Aspetto il continuo,Bacioni.

01/10/11, ore 21:12

Ciaoo!!bellissimo questo capitolo!! mi è paiciuto tantissimo!! per una volta Piton si è dimostrato amorevole nei confronti dei suoi alunni se no non immagino come il povero alunno sarebbe stato ridotto!! poverino!! Narcissa è Narcissa ogni volta sempre pià magnifica non si fa abbatttere da nulla sostiene marito e figlio sopravvive da suna sorella pazza e non si fa sconvolegere dalla strana presenza in casa del suo signore...non penso sia una grande cosa in effetti!! alla prossima!!

01/10/11, ore 15:37

Ciao di nuovo! Cx
Wow, ma migliori a vista d'occhio! *-*
Ogni capitolo è sempre più bello! >w<
Questo, per esempio, l'ho trovato fenomenale! l'ho praticamente divorato, tant'era appassionante!
L'amicizia è un tema su cui mi piace leggere e scrivere, e sono felice che in questa fic ci sia stato. Mi complimento per come hai descritto Severus nei gesti e nelle parole. Mi piace molto come personaggio, e trovo che tu l'abbia reso prorpio bene! ^___^
A lla prossima! ;)

01/10/11, ore 15:26

Acciderbolina, scusami tanto! °___°
Ho saltato ben 2 capitoli! Oh beh, non c'è alcunissimo problema, perchè rimedio all'istante.
Dei capitoli che ho letto fino ad adesso, posso dire senza alcun indugio che quetso è stato il migliore! *-*
Non lo so... l'amore di Narcissa per Draco è espresso in ogni piccola parola, in ogni gesto. L'immagine inizale è straziante, e per questo mi complimento: non deve essere stato facile descrivere meravigliosamente un avvenimento del genere in poche parole! Complimenti!!!

24/09/11, ore 10:32

Ho i brividi. Questa storia e' sublime. Stai scrivendo col mio stesso punto di vista nei riguardi di narcissa. Mi ha emozionata nei libri e nell'ultimo film e, credimi, mi sta di nuovo emozionando enormemente in queste righe che ti scrivi. Bellissimo, e' assolutamente strairdinario. Sono feluce di aver trovato questa fic, qualcuno che la pensa come me x que personaggio estremamente sottovalurato. Complimenti di nuovo.

24/09/11, ore 10:24

Mi piace molto il tuo metodo di scrittura. Ti tiene legato alla storia senza andare sul banale e senza annoiare. E' ben scritta, rimane IC al personaggio fino ad ora, e quella versione di narcissa mi piace moltissimo. Ho scoperto solo adesso questa storia e va subito fra le preferite. Bene, continua cosi'!

23/09/11, ore 21:27

Senti..io adoro questa FF ..me la sono bruciata in 10 minuti..
Ti prego di aggiornare prestissimo perchè è stupenda e profondamente realistica!

23/09/11, ore 19:59

Ciao, bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! anche se sai ero anche il sul punto di vomitare quando hai descritto questa scena...povero Draco me lo immagino poverino...solo Bellatrix puo' essere così decisa e crudele da poter godere...hahah a presto

12/08/11, ore 23:29

Ciao! ^.^

Sì, a me è piaciuto e molto, anche!
Ho trovato i personaggi molto IC, sia nella prima parte che nella seconda! ;)
La parte del passato, in particolare, è stata carinissima! <3
Draco bambino è un amore! >ww<

Alla prossima! :)

09/08/11, ore 18:33

Ecce me! Molto bello anche questo capitolo, sono tutti quanti davvero IC! Anch'io ho ipotizzato qualcosa del genere sullo status mentale della povera Cissa con Lucius ad Azkaban e Bellatrix in giro per casa. Mi piace come stai rendendo i suoi pensieri, sono proprio plausibili!
Mi ha colpito (non chiedermi perché) la frase "Draco, che con molte probabilità non avrebbe avuto voglia di mangiare con lei". Sarà che aumenta la tristezza e il clima teso che regna al castello dei Malfoy.
Brava :D Bacio!

08/08/11, ore 21:01

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo!! Draco sembra davvero un soldatino nella mani di sua madre..ma penso che sia stato davvero educato bene!! dopotutto non ha mai fatto male a nessuno ed ha rinuciato ad uccidere Silente..da una parte ringrazio Piton se non fosse stato per lui..Draco non sarebbe stato risparmiato dalla furi del sigrore oscuro..