Embitterment
di Glass Mermaid

24/12/13, ore 19:01

La prima parte del capitolo mi ha strappato qualche risata... come sono belli insieme :) Anche se fingono di non tenere l'uno all'altro, non riescono a stare lontani. La fine invece mi ha messo un po' di angoscia, perchè ho provato lo stesso panico di yuffie, quando ha saputo la notizia della partenza di reno. Ma ci voleva, per scatenare un bel bacio XD
Bel capitolo!
Buone feste

23/12/13, ore 20:59

Che bello :) è stato un piacere leggere questo capitolo! Mi fai amare ancora di più questa coppia :) Yuffie e reno sono troppo simpatici, e chi se ne frega che lui è 10 anni più grande! XD Accidenti, riesci perfino a rendere Reno dolce pur tenendolo IC. Formidabile :)
Al prossimo capitolo (e quindi presto, spero ^^)!

21/11/13, ore 18:35

Scoperta così, per caso, e subito diventato amore a prima vista.
Sono una sostenitrice convinta della yuffentine, ma anche la Reffie ha il suo perchè,specie se la storia è così intrigante e i personaggi descritti così bene. L'unica nota dolente (ma comprensibile) è la lentezza degli aggiornamenti, però credo che per una fanfiction così ben fatta vale la pena aspettare.
QUanto ci metteranno a scoprire che poi insieme non stanno tanto malaccio? Con Vincet a fare da grillo parlante la vedo dura, tuttavia la speranza è l'ultima a morire.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
A presto, Manila.

13/08/13, ore 18:25

Ciao :)
Ho letto la tua storia fino a qui e mi piace :) la coppia renoXyuffie mi va abbastanza a genio e mi piace come li caratterizzi. Entrambi sono simpatici, yuffie è linguacciuta come la conosciamo tutti, reno è...reno XD yuffie è ormai cotta di lui, si è capito, e la trovo molto tenera: fa sempre la spavalda ma poi, quando si tratta di faccende di cuore, diventa timida, irriconoscibile. E anche reno inizia a sentire qualcosa per le, nonostante bisticcino sempre :) bene, continua così! Alla prossima ;)
ps: il nomignolo "scricciolo" è davvero carino e credo si addica a quella nanerottola XD e creare la storia degli stivali di lei...bellissimo XD

13/08/13, ore 16:36

Finalmente avanti! Noto con piacere che qualcosa si sta smuovendo, il rapporto tra i due si sta pian piano evolvendo. Non si può dire che siano dolci tra loro, almeno non in questo capitolo, ma le provocazioni e le parole poco gentili che si lanciano rendono tutto più interessante xD Si tengono testa! Anche se yuffie, non può fare e a meno di arrossire in alcuni punti... ma tutto sommato, per quanto voglia dimostrarsi forte e sfacciata, è pur sempre una giovane ragazza di fronte a un bellissimo e sexy turk xD Senza contare che, di fronte a se stessa, sta iniziando ad ammettere che è attratta da lui. Ma d'altra parte, anche reno non rimane del tutto indifferente alla ninja. Il momento del bacio è stato comunque tenero, piuttosto casto e innocente, ma mi accontento. Non corriamo troppo. E' già molto!
Ancora una cosa: ho amato la strafottenza di reno all'inizio, quando si preoccupa più del tappeto che di yuffie stessa e dopo, che non le cede neanche subito la granpozione. Mi sa proprio di reno xD
Bene bene, il rosso le ha salvato la vita, cosa succederà dopo questa? Adesso è in debito con lui.
A presto (spero!).
Complimenti alla traduttrice, come sempre. Questo ruolo è molto complicato, rendere il testo fluido in italiano senza modificare il significato non è uno scherzo. Quindi, sinceri complimenti!

07/02/12, ore 22:42

Eh! Ma cos'è?
Tutti contro Reno? Sinceramente non mi aspettavo che Rufus stesse  al giochetto, ma devo dire che fra tutti hanno mandato fuori dai gangheri quel povero Turk.
E brava Yuffie che segue Reno fino a casa, della serie " Non sono per niente attratta da quell'uomo. No,no.."
Devo dire che quando Vincent apre bocca è per dire qualcosa di sensato, ma stavolta lo zittisco.
Shhh, coscienza rompiballe!
Aspetto con ansia il seguito, sperando che il vampiro stia fuori dai piedi.
( Ma nooo, dai che scherzo, Vinnie!)

07/01/12, ore 21:12

Finalmente recensisco! La storia continua a procedere magnificamente, anzi ci sono anche delle svolte inaspettate. Yuffie inizia ad essere attratta da reno, ma bene! E chi non gli sbaverebbe dietro *o*
Ma tornando seri, mi piace il fatto che lo ha seguito fino al suo appartamento.. rende le cose più intime. Cioè, io penso già ad un possibile futuro che potrebbe avverarsi anche nell'appartamento di reno XD A buon intenditor poche parole xD Ok, a dirla tutta mi ha stupito anche vincent, ma mi ha fatto una grande tenerezza. E' abbastanza apprezzabile che abbia messo da parte le sue arie da ragazzo oscuro per parlare a quattr'occhi con yuffie! Ma non è il caso di preoccuparsi della piccola ninja... nessuno può ostacolare l'amore tra lei e reno! Anche se parlare di amore è troppo presto...
A parte queste sciocchezze, sono curiosa di leggere il seguito, come sempre. Ci saranno altri sviluppi nel prossimo capitolo? Ci conto!

04/11/11, ore 17:42

Non vedevo l'ora che continuasse questa fic! Mi aveva già conquistata, solo dal prologo xD
Ok, devo essere sincera, yuffie è veramente una rompiscatole in questo cap e per poco non ci cascavo anch'io nella sua recita XD Mi è dispiaciuto un sacco per reno, che figuraccia che ha fatto.. spero che si vendichi ^O^
Comunque, la missione dei turk rende le cose molto più interessanti e fremo dalla voglia di saperne di più. E poi, i personaggi sono tutti perfettamente IC, persino quelli che hanno una minima parte nella storia, e questo rende il tutto molto più piacevole a leggersi.
Insomma, mi aspetto molto da questa storia, promette veramente bene anche se è solo all'inizio. Ma certe cose si fiutano subito xD

03/11/11, ore 14:22

Figurati se Yuffie non entrava in scena in quel modo. Mi è quasi spiaciuto per Rude, anche se essere utilizzato come scala non deve averlo infastidito più di tanto. Ho la scena in mente, dannazione, non smetto più di ridere! XD
Questi del gruppo Garrison causeranno un mare di noie, con Heidegger, poi. Il caro "Ghy-hahaha" è duro a morire, mi aspetto di veder saltar fuori pure Scarlet per il coretto canoro.
Allora sì che i Turk avranno da pensare!
La scena della chiesa è stata mitica, proprio per il carattere di quei due non smetterò mai di supportare la Reffie. Insieme stanno davvero bene, anche se a Godo non farà piacere un Turk come genero.
Aspetto il seguito, ciao!

29/09/11, ore 12:48

Oh ! *_*
Ti adoro! Ci sono talmente poche fanfic su Reno e Yuffie ( In italiano) che è sempre una gioia per me vederle!
Ne ho lette alcune in inglese, avevo cominciato a guardare anche questa ma poi mi ha preso la pigrizia estiva, per cui ti ringrazio! Aspetto impaziente il seguito!

03/08/11, ore 11:39

Questa storia mi entusiasma parecchio. E siamo solo all'inizio xD Sarà che reno mi ha piacevolmente colpito in questo prologo. Voglio dire, in pochissime fic viene mostrato reno nel suo lato più cinico e sanguinario! Ma del resto è un turk, è il suo lavoro, peccato che molti se lo dimenticano. Io invece penso che così sia più affascinante...
Sono sicura che questa storia non mi deluderà!
Complimenti all'autrice e alla traduttirce.