Caffè amaro e limoncello
di Demsmuffin

02/08/11, ore 00:44

La ADORO! nonostante non appartenga a nessuno team (che sia Niley, Nelena o Nemi) questa OS mi è piaciuta moltissimo! Ho sorriso come un ebete quando Nick ha preso Miley per farla riprendere e ho sorriso ancora di più quando si sono lasciati il passato alle spalle buttando giù quel miscuglio improponibile! :D complimenti davvero!
Simona

31/07/11, ore 16:44

Quanto adoro le tue fan fiction tu non immaggini! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Mi piacerebbe scrivere come te!
Anche io sono Team Niley un altro motivo per adorare di più questa Fan Fiction!
Mi piace l'imaggine quella che sembra disegnata l'hai fatta tu?? LOL
Non so che altro dirti!!
Ciao Ale JB

31/07/11, ore 13:56

Bellissima. Scritta bene e con una trama originale e realistica. Mi è piaciuta un sacco, non so che dire. Inoltre, leggendo, mi sembrava davvero di sentire i pensieri di Miley. Bravissima :)

29/07/11, ore 13:21

Amour sccccccusa per il ritardo. D:
Il mio pc fa i capricci sti giorni .-.
Che dire, l'ho trovata tanto teneeera!
Poi devo provare anche il caffè amaro col limoncello *O*
Le devo provare tutte io. HAHAHAHAHAHHAHA!
Anyway, è davvero bella. Che tenera Miley che ci sta sotto da sei anni con Nicholas. Aww.
E pure quel cretinello riccio quant'è tenero.
Insomma, mi è piaciuta assai.
Ti mao,
Andreea

29/07/11, ore 09:12

ciao, si sono io!!
Allora inizio con il dire che l'ho letta ieri sera sul cell, ma poi mi è saltata la connessione e addio recensione, direi che io e le recensioni abbiamo un rapporto speciale: io le scrivo e loro si cancellano -.-
tornando alla shot è meravigliosa, e fattelo dire tua madre è strana comunque lo proverò anch'io prima o poi questo mix xD
Io non amo tantissimo Niley, ma lo preferisco a qualunque altra storia di Nick, e questa shot mi ha colpito molto perchè uno pensa se è davvero possibile che quei due si amino ancora.
tra loro c'è stato qualcosa d'importante e questa in fic l'hai ricalcato molto, ma davvero così importante da essere l'uno la metà dell' altro?
è bello anche il modo in cui Nick la conosca, sa subito cosa fare, dire. la conosce in tutto.
il banner è qualcosa di spettacolare il più bello che ho mai visto, e non scherzo.
questa fic va nelle preferite perchè la AMO !!!!!!!!!
Ti voglio bene
xoxo
Becky

28/07/11, ore 22:11

A me me gusta questa OS su Niley ^^. E' beeeeeeella! Complimenti. Davvero.
-Ellie.

28/07/11, ore 22:01

Io AMO Niley!
E amo questa storia! Seriamente, è scritta bene, e racchiude uno dei miei più grandi desideri: vedere Miley e Nick insieme.
Certo, devo dire che questa Miley un pò piena di sè mi sta antipatichella, ma pazienza, dato che la storia merita la sopporto XD
Comunque davvero brava, complimenti :)
E l'idea del limoncello col caffè? Geniale!
Ahahah, tutto merito delle parole ispiratrici di tua madre!
Posso conoscerla, così magari ispira anche me? XD
Vabbè, adesso scappo.
Un bacio
AnUnderdog

28/07/11, ore 21:01

Che bella questa shot ** è davvero bellissima complimenti!
Miley e Nick sono così meravigliosi..e poi complimenti per il banner!
sei davvero bravissima a scrivere
complimenti!!
un bacione
Sil

28/07/11, ore 19:28

prima di tutto le immagini all'inizio del capitolo sono bellissime (soprattutto il disegno) e poi la storia è molto carina..
Poi quando Nick decide di assaggiare sto limoncello con il caffè amaro (che è una cosa un po' strana,nel senso che sono due gusti completamente diversi) è come se volesse far capire a Miley che ci voleva riprovare...almeno questo è quello che avrei capito io,o no?
Anche se non sono una grande sostenitrice di Niley (in realtà non sono sostenitrice di nessuna coppia in particolare) sarebbe davvero un modo carino per tornare insieme.
bella bella..
e ora dopo averti fatto una testa così di chiacchiere inutili ti saluto :P
un bacio Nata

28/07/11, ore 18:33

*sviene a tale bellezza* *nick viene a sollevarla, la alza, la infila sotto la doccia e fa partire l'acqua* *nick, voglio il limoncello e il caffé, moviti!* *la guarda male* *e mettiti con miley cyrus al più presto, altrimenti ti uccido* *lui accorre, prende miley, la bacia e se la sposa perchè si sono sempre amati e avranno il lieto fine* la lettrice sospira... aaaaaaaaaah. Ho già detto che ti mao? No, perchè lo ripeto. E ti ho già detto che amo fottutamente Niley? oh, sono così pucciosi, come in questa storia.
Cazzo, ma io voglio un Nicholas così che mi aiuta quando sono brilla da fare schifo, che mi bacia dandomi il limoncello e il caffé, che si mette con Mils. Che poi questa Miley è fottutamente me: mi faccio le stesse seghe mentali! Ma gli piaccio?Ma mi ama? Guarda, mi hai fatta morire dal ridere in qualche parte tipo quella "Nicholas tornerà. mi ama. ma chi è che non mi ama? tutto il mondo ama miley ray cyrus. eccetto nicholas." ahah, e poi la mette sotto la doccia! Oppure mi hai fatta morire con la parte di Noah: " No, tornerà, lo so. Adesso aprirò la porta e lui sarà li davanti con un mazzo di rose. E invece trovai solo Noah che armeggiava con lo smalto." oppure "“Cosa ti ha detto? Che gli hai detto?” proprio da persona esaltata! Sì, sono così, e Miley ci sta proprio bene in questa carinissima one shot, che ho fottutamente amato.
Anch'io ringrazio Simona, che non conosco, per aver approvato 'sta meraviglia, perchè se non l'avesse fatto allora mi sarei incazzata (ma non glielo dire) :D
Grazie di avermela dedicata, ne sono onorata. Questa è un capolavoro ** Oh, quanto mi piace!
Ora mi congedo di qui (?), buone vacanze e ti mao <3 Mi congedo perchè me la devo rileggere, scusa, mi piace troppo... non ti meravigliare delle innumerevoli visite se ce ne hai 23909433204 sono la maggior parte mie ùù
ti mao <3 grazie di tutto :)
Mary Julie <3
ps: amo quel banner, quello che mi hai fatto! sono così dsadjadosa ** <3 basta, ti mao :3

28/07/11, ore 18:15

Ahahaha, sisi amore,approvata in pieno.
E come potrei non approvare una meraviglia del genere?
La adoro, non solo perchè sono team Niley, ma anche e soprattutto perchè è scritta meravigliosamente ed è davvero sentita.
La storia poi è così originale, insomma... A chi verrebbe in mente di scrivere una storia sul limoncello e il caffè?
A nessun altro se non a te ;)
Bravissima, ancora una volta ci hai stupiti tutti.
Simona .
P.S. Questa copertina è una delle più belle che abbia mai vissto *-*