Jealousy
di Lady_Heather_Malfoy

05/11/13, ore 15:59

ehi ciao! sono una nuova amante ALEATHER quindi mi sono fiondata a leggere tutte le sue fanfictions.
questa storia è una delle mie preferite, anche se certi punti sono improbabili: come fa heather a sopravvivere dopo essersi buttata dalla statua della libertà? ok, heather è fantastica, invincibile ecc. ma è comunque umana! però ti meriti comunque bandierina verde. bacioniiiiiiiiiiiii

11/02/12, ore 20:00

potresti continuarla con quello ke succederà dopo?Oh, mi puoi fare un'altra AxH*Faccina dlciotta*? Sai scrivere da paura! Sei un essere fighissimo!!! Io sono molto commossa, tanto ke sto a bagna il letto di lacrime! Ma ho dato la colpa al gatto ke si è preso una sgridate xD!!! fammi incolpare ancore Ugo!!! Scrivi o divento appiccicosa come Sierra!

30/12/11, ore 16:55

La fan fic mi piace, però una cosa mi preoccupa:io ho il carattere del caro Alejandro ... se mi innamoro perdutamente di qualcuno non rischi di stuprarla vero? XD Alla prossima

05/11/11, ore 01:50

Allora nonostante questa ff sia sul Web da un po' di tempo, è la prima volta che la vedo, infatti stavo cercando qualche storia con contenuti lemon. Ahahah sì, lo so, sono una pervertita! xD
Beh, ho trovato questa e visto che i protagonisti sono Alejandro e Heather mi sono subito fiondata a leggere.
A fine lettura la prima cosa che mi è venuta da dire è stata: "... Ma che cazz...?" Il classico "WTF" per intenderci.
Davvero, tralasciando il fatto che è stata scritta in viola, in VIOLA! (questa è una tematica seria e tu ne tratti scrivendo con l'inchiostro viola?!) che toglie serietà alla storia e qualche errorino normalissimo qua e là, devo ammettere che è scritta grammaticalmente corretta.
Il problema è il contenuto.
Io, ti giuro, non ho capito niente. E' vero che Heather e Alejandro sono caratterizzati da questo speciale legame di amore/odio ma qui si esagera.
Cioè, ricapitoliamo passo per passo:
- Alejandro cammina per la città infastidito dagli sguardi lanciatogli dai passanti. E FIN QUI CI STA.
- Sorprende due ragazzi a baciarsi in una cabina delle fototessere e apre la tendina. OK, CI STA (anche se sinceramente non ho capito perchè non si sia fatto gli affari suoi, ma vabbè)
- Scopre che la ragazza è Heather, di conseguenza va su tutte le furie. CONSIDERANDO IL TEMPERAMENTO DI ALEJANDRO, CI STA.
- Prende di peso Heather, la schiaffeggia, la carica in macchina e la porta a casa sua. Lei non oppone la minima resistenza, il ragazzo che stava baciando sparisce misteriosamente. SIAMO AL LIMITE, MA VOLENDO CI PUO' ANCHE STARE.
- Arrivati a casa, la butta sul letto e la violenta. Heather all'inizio oppone una specie di resistenza che sparisce qualche paragrafo dopo. NON CI STA ASSOLUTAMENTE!
- La storia riprende con un' ellissi temporale nella quale si vede Heather in visita da un ginecologo che si rivela essere DUNCAN il quale le dice di essere incinta. ASSOLUTAMENTE NO!
- Heather tenta il suicidio essendosi pentita (?) per quello che è successo con Alejandro, lui lo viene a sapere (non si sa come nè perchè) e la salva. NO!
- I due fanno pace, si chiariscono, poi c'è un' altra ellissi dove Alejandro racconta cosa è successo in seguito: Heather ha partorito due gemelli che hanno chiamato Duncan e Viviana (perchè Viviana? Che c'entra con loro?). Dice di essere felice perchè ha sposato la sua amatissima Heather. MA ANCHE NO!

La tua storia ha cominciato ad avere problemi dopo che Alejandro ha portato Heather a casa sua. Lo stupro che commette non ha senso. Almeno, io non l'ho capito. Posso provare a capire che si sia arrabbiato per averla sorpresa con un altro (ma arrabbiato di che? Loro non sono fidanzati!) e voglia marchiare il suo territorio da bravo pazzo maschilista con gravi problemi mentali, ma qui si esagera. Lui dice chiaramente di volerla stuprare!

Volevo stuprarla.

Di solito in queste situazioni non ci si rende conto di quello che si fa. Non si può essere abbastanza lucidi per formulare un pensiero del genere, a meno che lui non voglia fare di proposito del male a Heather. Ti ricordo che dopo l'amplesso lui le confessa di amarla. Io non so che esperienze di amore tu abbia avuto, ma una persona sana di mente non fa queste cose. Alejandro poi...
Per non parlare di Heather! All'inizio è terrorizzata (ovviamente), si ribella, si arrabbia, per poi dire cosa...?

-Ale, no. Se mi fai un succhiotto poi si vede!-

O_O
Eh?!
Già quell' Ale è veramente orribile, non ce la vedo assolutamente a chiamarlo così, ma poi ti ricordo che lei sta subendo uno stupro! Una vittima di una violenza sessuale va a preoccuparsi dei succhiotti secondo te? E poi lei prova anche piacere. Durante lo stupro. Insomma io grazie al Cielo non sono mai stata violentata, ma dubito fortemente che si goda durante una cosa del genere. Non si prova a piacere, neanche a discapito di chi sia l'aggressore. Neanche se è il ragazzo con il quale hai un rapporto di amore/odio. Assolutamente no!
Poi il resto non ha veramente senso! Lei va da un ginecologo che si rivela essere Duncan! DUNCAN! Ho capito che gli piacciono le donne, però... Ce lo vedi a studiare anni e anni per prendere una laurea in medicina? Duncan? Il ragazzo che secondo me non ha neanche finito le superiori?
Heather che tenta il suicidio, poi... E lo fa gettandosi dalla Statua della Libertà. Una cosa discreta più che altro. In seguito arriva Alejandro? Ma sei mai stata a New York? Hai una vaga idea di quanto sia grande? Alejandro casualmente si ritrova a passeggiare proprio da quelle parti in tempo per impedire a Heather di suicidarsi? Poi perchè si trovano proprio in quella città? Tutti i personaggi di TD sono canadesi a parte Justin che è l'unico statunitense, perchè Heather, Alejandro e Duncan si trovano a New York che immagino tu sappia che si trova negli USA. Cosa c'entra?
Poi il resto è molto campato in aria: i due si chiariscono e Alejandro in una lettera spiega cosa è successo in seguito. Insomma il classico finale stile Disney alla "E vissero tutti felici e contenti".
No. Proprio no. Io amo le storie a lieto fine, ma qua proprio non ha senso. L'intera storia non ha senso, semplicemente non è verosimile. Una persona che ti ama non ti stupra. Una persona stuprata non gode durante l'amplesso. Una persona stuprata non dice "ti amo" al suo aguzzino a meno che non sia stata improvvisamente contagiata dalla Sindrome di Stoccolma che tra le ff va tanto di moda.
Davvero, questa storia io non l'ho capita. Forse e dico forse avrebbe potuto essere più avvincente se fosse stata a capitoli, con una One Shot non puoi spiegare tanto, in fondo.
L'ultima cosa che mi è venuta in mente adesso: se una persona si butta giù dalla cima della Statua della Libertà e finisce nel lago di sotto, MUORE. Non si salva assolutamente, non è possibile. La Statua della Libertà è alta la bellezza di novantatre metri. Se qualcuno si butta da novantatre metri muore. Poco importa che sotto di lui ci sia dell'acqua: tuffarsi da un' altezza troppo elevata equivale a schiantarsi contro un muro! Se lo fa una donna incinta di un mese e miracolosamente riesce a salvarsi, come minimo il bambino lo perde. Come minimo.
Non prendertela, ma la tua ff non è verosimile e quindi non può meritare una bandierina verde. Magari tu ti sei impegnata nello scriverla, (non lo escludo assolutamente, ci mancherebbe.), ma proprio non va. Ovviamente questo è solo il mio parere, ho visto che ad altri utenti è piaciuta. Se posso segnalarti una nota positiva è che la frase principale "Perchè le persone che ti amano veramente riconoscono le tue lacrime anche in mezzo all'oceano." è davvero bella.

Non volevo offenderti o altro, ho solo detto il mio pensiero.
Un bacio e alla prossima.
Laika <3

03/08/11, ore 13:45

In effetti sì, Duncan Ginecologo? Beh, hai ragione, l'autrice sei tu.
Adoro il nomi Viviana :D
Il diario di Alejandro ha stile ù.ù
La AxH è una delle mie coppie preferite, dopo la DxC, ovviamente.
Sei davvero molto brava a scrivere, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Ora spulcerò la tua pagina. :D
A molto presto, Francesca. <3

29/07/11, ore 00:06

Socia!
Questa è la famosa Lemon???
Mi hai stupito cazzarola D:
Passare dallo stupro/Sesso voluto DxC allo stupro HxA..
Me gusta me gusta!
Da brava pervertita, come ho letto gli avvertimenti l' ho letto subito.
*_*
Brava, questa è venuta anche meglio dell' altra :D
Duncan Ginecologo?
._. ha scelto il lavoro giusto per lui.
Alejandro lo stupratore :Q___
Sexy *O*
Tu. sei un fottuto genio *_*
Alla prossima Fic
Baci
Court  latuasociaconquistatrice <3

28/07/11, ore 23:03

siiiiiiiiiiii sn felice che hai scritto un axh, è bella dall'inizio alla fine e per un attimo pensavo che heather sarebbe morta veramente. é strano vedere duncan nei panni di un ginecologo comunque brava , aspetterò la tua prossima fanfiction? sn curiosa chi sia la prossima coppia( perchè le mie 2 coppie preferite l'hai già fatte)CIAO
ps :che fortuna ha heather che ha un uomo sexy cm ale

28/07/11, ore 22:12

Allora.. Ri-eccoci qui con una nuova recensione,come promesso! Beh.. Mi sento apprezzata nel mondo delle recensioni *O* Vabè.. Comunque,cominciamo! Dico che questa storia credo mi abbia preso,molto più di quella di prima :DD Però Alejandro si poteva un po’ contenere è.è però se lo avesse fatto la storia non sarebbe stata così bella :D Il sesso violento mi è sempre piaciuto,lo devo ammettere xD E poi.. Come al solito,la nostra maniaca pervertita spiega molto bene le sessoscene :DD Mi piace tanto tanto la lemon di stavolta,perché la protagonista è Heather *W* finalmente un po’ di sesso anche per lei xD Le tue storie mi fanno masturbare D: Mi tremavano un po’ le gambe alla parte sconcia xD E vi assicuro che non è poi così normale D: Beh.. Continuiamo con la recensione.. Lo svolgimento della parte di Heather è davvero.. Cioè.. Drammatico xD Anche se va a finire bene :D Non ho mai amato le parti che descrivono robe riguardanti il sangue.. Ma non sono una vampira xD Approposito.. ‘Sta roba dei vampiri mi ha fatto venire in mente una parte che mi ha fatto sia ridere che riflettere.. Quando Alejandro “Marchia” il territorio.. Anche se la cosa inquieta parecchio,fa pensare al vero amore (<3) e adoro le storie amorose mischiate a scene erotiche… Passiamo alla scena dopo.. Ovvero.. Il falso-suicidio xD Nelle tue storie Heather sopravvive o resuscita sempre xD No Heather,no party :D Però… Dai,Alejandro non è stato perfido stavolta,ma soprattutto,la frase che dice Heather era bellissima.. “Perchè le persone che ti amano veramente riconoscono le tue lacrime anche in mezzo all'oceano.“ mi è piaciuta tantissimo *-* Fa commuovere :’) quello che ho fatto io,poi :DD Scena un po’ dolorosa quella del suicidio.. Pensavo fosse finita ç_ç Grazie Alejandro xD E poi,ovviamente.. Stima assoluta per Duncan il ginecologo *_* xD Storia impeccabile! 10 e lode :DD La fantasia non ti manca,né? Aspetto con tantissima ansia la prossima lemon,sono diventata la tua più grande lemonfan :DD Come al solito.. Ti assillerò di complimenti su Facebook,visto che ti fanno tanto piacere xD *bombarda Micky con una bombacomplimento D: * ok,forse ho leggermente esagerato xD Ci vediamo alla prossima lemon con la mia recensione :D Come sempre,Aryy,almeno credo D:
P.s. Credo che da ora in poi farò recensioni anche senza il tuo permesso,è più figo così xD

28/07/11, ore 21:52

super mega FANTASTICA...ho esagerato??
Assolutamente NO..sei bravissima con le Lemon,e poi sinceramente a Hether,secondo me,le è piaciuto un casino...
Sto diventando una pervertita?? Ma chissene frega!!!
Ho letto anche quella su Courtney e Duncan,supe fantastica!!
Sinceramente avrei fatto volentieri cambio con Courtney,ihiihihihiihi...no da scherzo,comunque ancora complimenti.

28/07/11, ore 21:36

La bambina ... l'hai chiamata come me! *-*
Awwwww ma io ti adoro >w<
Io ... io non ho parole! *abbraccia fino a toglierle il respiro* Ti voglio un mondo di bene sorellina çwç *le scende una lacrimuccia*

28/07/11, ore 20:14

bella questa one shot... romantica... pensavo che heather morisse... meno male che è salva... comunque la mia parte preferita è quella dal ginecologo... ahahah
chi l'avrebbe mai detto che Duncan facesse quel lavoro... ahahahah