Storia di un'indipendenza
di chaska

29/07/11, ore 15:55

Ahah !!!
Fantastica !!! Chissā durante quelle dodici ore di indipendenza come deve essersi sentito fiero Riesi? XD
Ma la testata !!! Ero morta. Povero piccolo Peppe !!!!
E poi ci credo che Lovi ha paura a lasciarlo pensando alla reazione di Sicilia !!! Qualunque arma abbia in mano la ragazza, da fuoco o da taglio, c'č da cagarsi sotto alla sola vista !!!!
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

29/07/11, ore 11:32

Ah ah ah ah ah! Molto carina, questa drabble č molto divertente!
Niente male: 12 ore *muore definitivamente*
Povero Riesi *lo patta*.
Complimenti ancora, č molto divertente.
Yumi Kago

29/07/11, ore 10:41

Mi ha strappato un sorrisetto di prima mattina ♥ A me è piaciuta! 12 ore sono tante eh! ;D Diciamocelo, Lovino non mollerebbe mai un pezzo di Sicilia (e chi lo farebbe? ♥) !
*patta Riesi*
Sei stata molto brava (: Complimenti!

28/07/11, ore 20:54

Oddio, 12 ore? Ma che stima! Non sapevo questo fatto...!
Davvero divertente, la capocciata di Lovino mi ha fatto scompisciare dal ridere (Anche se povero Peppe, me lo immagino tutto dolorante a terra..)
E l'immagine di Sicilia che lo rincorre per tutta l'Italia con la lupara in mano mi ha fatto sfuggire un sorriso bello ampio. Sarā una di quelle immagini che mi toglierō a fatica dalla testa XD
Complimentos!
Nemeryal

28/07/11, ore 20:49

ahahahah questa è veramente caruccia! ma sai che non lo sapevo? mitica la capata XD ahahaha dodici ore, veramente un battito di ciglia per lovino.  ahahaha immagino sicilia che lo rincorre armata di lupara. ah quanta pazienza lovino, santo subito XD!
molto simpatica, anche peppe è molto simpatico (da ora io sono sua amica ^_^)
ciao ciao da pinca ^^
ps: mi è piaciuta veramente tanto! bella ff, ciao!