Arcanomicron
di TheMaster

ka_chan87 (Ovvero io, the best, Francesca!!!)
03/04/06, ore 13:39

E come promesso sono qui, a recensire... che onore, sono la prima! Il mio commento sarà di magra consolazione, ma io te lo lascio lo stesso! ;P
Come ti ho già detto e ti sto ripetendo, la storia mi piace molto, ed è scritta bene, cosa altrettanto importante.
I personaggi risultano ben caratterizzati quasi fin da subito e a Vincent affiancherei l'aggettivo 'carismatico', mi piace veramente molto.
Il primo capitolo anche è fatto bene, a me ha incuriosito molto e la curiosità persiste tutt'ora visto che hai accennato a cose e fatti che ancora non sono stai svelati - conoscendoti farai di tutto pur di farmi stare sulle spine!
Bè, che dire, per adesso gli elementi che ho per giudicare sono ancora pochi, ma per me questa è una storia che merita, perciò cerca di cominciare a pensarlo anche tu, eh?! Anche perchè i miei giudizi sono sempre esatti scientificamente XD
Well, adesso ti saluto, chiudendo questo commento alquanto assurdo XD, aspettando curiosa e trepidante the next chapel!
Ciao dear, a presto! - ovvero in questo momento visto che ci stiamo parlando tramite messenger XD