Una questione di tempo
di Timeless

30/07/11, ore 17:56

Che... che... che... CHECCARINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Sono adorabili! Mi piacciono da morire, eppure non avevo mai pensato a loro due come coppia xD e poi sono troppo simpatici =D bene, bene, ma la scrivi la terza dove, finalmente, si baciano?? Speravo fino all'ultima riga per leggere quella scena e invece niente... che tristezza xD Spero davvero di leggere la terza (continuo ad avere una faccia da culo allucinante xD) **
Baci, 'phie <3

29/07/11, ore 23:28

"Introduzione alla vita di Roy Mustang". Posso solo immaginare il tipo di accordo che la scrittrice - è una donna, ovviamente - possa aver pattuito con il nostro inqualificabile Colonnello. Ma meglio lasciare alla fantasia delle sue innumerevoli fans i dettagli.
Come amo vedere Roy che da' fastidio a Ed. E' talmente esperto, ormai, che pare quasi sia quella, la sua vera professione: il molestatore - ma non lo è veramente, dopotutto? - di fagioli. O gamberi, funghi, tappi di sughero, che dir si voglia. Che cretino.
Parlo solo perché faccio parte anch'io di queste specie, naturalmente. *Sospira*
Vederli procedere a piccoli passi - con pudore, certo, ed imbarazzo, e ironia - verso una probabile relazione, fa tenerezza anche per il fatto che non c'è alcuna smanceria, tra di loro. Così come dev'essere, almeno per me. Qualcuna sì, ma non eccessiva.
E quel "ci sarò sempre" dice tutto quel che è necessario.
E' vero, comunque... Roy, senza Ed, non durerebbe un secondo - stroncato dalla noia nel fiore degli anni? - nemmeno a pagarlo. ^^

29/07/11, ore 14:22

Gh X°D bellina questa shot, davvero tenera e gradevole.
Edward sempre così batuffolo, che si arruffa quando viene colto sul vivo della sua altezza e che non sa come gestire i propri sentimenti quando viene trascinato dagli eventi, mentre Roy è sempre il solito X°D"Ambiguo" X°DDD
gaw, complimenti ù-ù dolce ma non troppo zuccherosa e di piacevole lettura +w+ gh e si, senza il FullMetal, Mustang non durerebbe molto ù-ù X°DDD

29/07/11, ore 13:39

Ohh! Che bella one-shot!
Di solito non le leggo mai, perchè mi spaventa l'idea di incompletezza delle ultime, come molto spesso mi capita di appurare.
Ma questo capitolo è davvero tenero <3
I momenti di ilarità sono una goduria, i personaggi sono IC, la coppia è una delle mie preferite <3
Non potrei mai saziarmi di quel bastardo malizioso di Roy che stuzzica Ed <3 XD
Grazie!
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 01:41 pm)

28/07/11, ore 22:00

Veramente molto bella... complimenti! Personalmente adoro le storie romantiche e sentimentali (anche se vedendomi non si direbbe affatto) e trovo che tu sia riuscita a rendere tale questa shot senza però farla diventare diabetica.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei veramente brava, ma devo farti solo un appunto: hai copiato la storia due volte ^_^
Devo complimentarmi anche per il fatto che tu non abbia reso affatto i personaggi OOC (cosa secondo me molto difficile, soprattutto in uno yaoi) e che sia riuscita a far vedere diversi aspetti dei loro caratteri.
Veramente bella!

Un bacio, Kiyomi.